Cyber Posted January 22, 2015 Posted January 22, 2015 pazzesco, non riesco a fare una che sia una gara on-line. ho fatto la verifica della cache ed è tutto ok ma vengo sempre buttato fuori. questo problema c'era stato in una delle precedenti release e poi era sparito con altri aggironamenti, ora con l'ultimo aggiornamento è tornato. mah, senza parole, anzi sto zitto che è meglio. Un giro a lourdes ???? Tutte a te capitano, Scommetto che hai gia rimosso tutte le app esterne vero ? giusto per andare per esclusione.
Lu ManiaK Posted January 22, 2015 Posted January 22, 2015 (edited) Direi che questo video calza a pennello! Ma non riesco a capire la meccanica di questa giravolta, fisicamente non me la spiego. E' sempre lo stesso discorso. Sono andato a vedere le "modalità"...è proprio l'esempio calzante. Pochi giri dalla fine...gomme non proprio al massimo e sopratutto il discorso setup. Monza implica fare una macchina votata al grip meccanico più che a quello aerodinamico (iperscarico). Non solo...personalmente, per esperienza, su circuiti come Monza e il vecchio Hockenheim preferirei avere valori del differenziale (in potenza) molto alti. Non dico come un ponte fisso kart style ma quasi. Quando lui mette le ruote sinistre sul cordolo ha una differenza di grip notevole. I cordoli sono verniciati e non possono rendere come la parte di asfalto più vicina (che a fine gara è pienamente gommata), Quando Lewis entra alla Lesmo fa l'errore di fidarsi troppo e accellera in modo che la posteriore sinistra entra in spin. Lui capisce e controsterza...poi fa l'errore. Lascia il gas quando il diff (di setup quasi "bloccato") era ormai arrivato al bloccaggio andando anche a frenare oltretutto. All'inerzia sovrasterzante subentra il sovrasterzo di "rilascio" e, con il poco carico aerodinamico di cui dispone, succede quel che succede. Nel suo caso la situazione era troppo precaria ma se avesse voluto anche solo provare a non schiantarsi avrebbe dovuto seppellire il gas nel momento in cui aveva raggiunto la manovra di controsterzata. L'istinto lo ha fatto rallentare ed è successo ciò che è in video. Dopotutto era il 2009 e Lewis era forte ma giovincello e con (relativa) poca esperienza. In incidenti simili in F1 fate caso se il pilota prova a dare gas a manetta (e si sente cacchiarola se ci provano ). Ad ogni modo penso che non avrebbe potuto riprenderla in ogni caso. Edited January 22, 2015 by Lu ManiaK
Saetta McQueen Posted January 22, 2015 Posted January 22, 2015 (edited) pazzesco, non riesco a fare una che sia una gara on-line. ho fatto la verifica della cache ed è tutto ok ma vengo sempre buttato fuori. questo problema c'era stato in una delle precedenti release e poi era sparito con altri aggironamenti, ora con l'ultimo aggiornamento è tornato. mah, senza parole, anzi sto zitto che è meglio. Un giro a lourdes ???? Tutte a te capitano, Scommetto che hai gia rimosso tutte le app esterne vero ? giusto per andare per esclusione. il giro lo devo fare io o i kunos? comunque, riesco a girare solo in un server, in tutti gli altri sono buttato fuori, e in quel server la penalità è disattivata e pure i danni alla vettura. la verifica della cache è andata ok. Edited January 22, 2015 by Saetta McQueen
sagara79 Posted January 22, 2015 Posted January 22, 2015 Comunque, a proposito di bug, nessuno ha notato che nella carriera lo slide per il livello di difficoltà dell'AI non funziona sotto il 90%? Ho provato a mettere 80%, per curiosità, e l'AI gira sugli stessi tempi di quando era a 100%, questo vale anche all'85%, mentre al 90% il loro tempo su giro è effettivamente diminuito. Provato sia da me sia a casa di mio fratello, lui a magione con la giulietta in una delle prime serie ed io in gara al nurburgring nella serie Gt1. A qualcun altro è capitato?
Cyber Posted January 22, 2015 Posted January 22, 2015 pazzesco, non riesco a fare una che sia una gara on-line. ho fatto la verifica della cache ed è tutto ok ma vengo sempre buttato fuori. questo problema c'era stato in una delle precedenti release e poi era sparito con altri aggironamenti, ora con l'ultimo aggiornamento è tornato. mah, senza parole, anzi sto zitto che è meglio. Un giro a lourdes ???? Tutte a te capitano, Scommetto che hai gia rimosso tutte le app esterne vero ? giusto per andare per esclusione. il giro lo devo fare io o i kunos? comunque, riesco a girare solo in un server, in tutti gli altri sono buttato fuori, e in quel server la penalità è disattivata e pure i danni alla vettura. la verifica della cache è andata ok. Continua a dare la colpa a Kunos e non risolverai un tubo.
FilyDriver Posted January 22, 2015 Posted January 22, 2015 Altro bug di vecchia data non ancora risolto é quello dei concorrenti che si ritirano uno dopo l'altro. Forse non é un bug ma semplicemente devono andare tutti in bagno.... Chi sa?
Saetta McQueen Posted January 22, 2015 Posted January 22, 2015 (edited) pazzesco, non riesco a fare una che sia una gara on-line. ho fatto la verifica della cache ed è tutto ok ma vengo sempre buttato fuori. questo problema c'era stato in una delle precedenti release e poi era sparito con altri aggironamenti, ora con l'ultimo aggiornamento è tornato. mah, senza parole, anzi sto zitto che è meglio. Un giro a lourdes ???? Tutte a te capitano, Scommetto che hai gia rimosso tutte le app esterne vero ? giusto per andare per esclusione. il giro lo devo fare io o i kunos? comunque, riesco a girare solo in un server, in tutti gli altri sono buttato fuori, e in quel server la penalità è disattivata e pure i danni alla vettura. la verifica della cache è andata ok. Continua a dare la colpa a Kunos e non risolverai un tubo. fammi capire, prima dell'aggiornamento tutto andava bene (cioè, non avevo questo problema...), il controllo l'integrità dei file è ok, c'è stato l'aggiornamento e non riesco a fare una gara on-line se non in un server dove la penalità e i danni sono disattivati. ho cancellato la cartella Assetto Corsa dai documenti per fagliela ricreare di nuovo, anche senza app non cambia nulla. che devo fare? con chi me la devo prendere se non con lo sviluppatore? stai a vedere che è pure colpa mia. cose dell'altro mondo. se hai qualche idea per aiutarmi fai pure e ti ringrazio molto, altrimenti puoi anche evitare di scrivere post come l'ultimo, almeno nei miei confronti. almeno i ragazzi di rsr hanno azzerato i tempi, ho uno stimolo per far qualche hot lap... Edited January 22, 2015 by Saetta McQueen
atchoo Posted January 22, 2015 Author Posted January 22, 2015 pazzesco, non riesco a fare una che sia una gara on-line. ho fatto la verifica della cache ed è tutto ok ma vengo sempre buttato fuori. questo problema c'era stato in una delle precedenti release e poi era sparito con altri aggironamenti, ora con l'ultimo aggiornamento è tornato. mah, senza parole, anzi sto zitto che è meglio. Un giro a lourdes ???? Tutte a te capitano, Scommetto che hai gia rimosso tutte le app esterne vero ? giusto per andare per esclusione. Io lo batto, ho avuto problemi anche con GSCE, RR3 e rF2. iR invece è perfetto. Ho fatto test più che approfonditi sul PC, qualcosa come 9-10 ore di test appositi per CPU, GPU, ram e hard disk, ma è risultato tutto perfetto.
Saetta McQueen Posted January 22, 2015 Posted January 22, 2015 pazzesco, non riesco a fare una che sia una gara on-line. ho fatto la verifica della cache ed è tutto ok ma vengo sempre buttato fuori. questo problema c'era stato in una delle precedenti release e poi era sparito con altri aggironamenti, ora con l'ultimo aggiornamento è tornato. mah, senza parole, anzi sto zitto che è meglio. Un giro a lourdes ???? Tutte a te capitano, Scommetto che hai gia rimosso tutte le app esterne vero ? giusto per andare per esclusione. Io lo batto, ho avuto problemi anche con GSCE, RR3 e rF2. iR invece è perfetto. Ho fatto test più che approfonditi sul PC, qualcosa come 9-10 ore di test appositi per CPU, GPU, ram e hard disk, ma è risultato tutto perfetto. a me tutti i giochi vanno lisci, difficilmente ho un problema. questo mi sta facendo rincretinire.
Cyber Posted January 22, 2015 Posted January 22, 2015 (edited) atchoo e Saetta (scusa se ti ho innervosito Saetta ma il tuo atteggiamento non ti porta lontano) perchè non fate questo test ???? https://eu.battle.net/support/it/article/chiudere-le-applicazioni-in-background-pc Sul pc vecchio avevo anche un software che lo faceva in automatico, ma non ricordo come si chiama. Provate a disabilitare tutto quello che viene caricato in background e poi lanciate AC e vedete come va, Non vi costa nulla è un procedura reversibile. Perchè il problema potrebbe nascondersi in windows, non nel gioco. Sii umile Saetta e fa sta prova, non vuol dire nulla che tutti gli altri giochi funzionano, qualcosa potrebbe dar fastidio solo ad AC. ###### è un pc, non una console, smanettare è un obbligo Edit: Lo sai Saetta che a me un aggiornamento del net framework mi aveva sputtanato motogp13 ??? Solo quel gioco, tutto il resto funzionava. Quindi ci passiamo tutti da sti casini, credimi. Edited January 22, 2015 by Cyber
Recommended Posts