I bug di Assetto Corsa - Page 13 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

no, non credo c'entri il firewall. ormai pare assodato che sia un problema in caso di overclock del processore, anche se da quello che ho letto non si verifica in tutti i casi.

@Monac: se sei il Monac che penso io (ovvero se usi lo stesso nick anche sul gioco e mi pare che corri prevalmentemente con la mclaren) posso confermati che parti circa 2 secondi prima degli altri, perchè ti ho visto con i miei occhi. per adesso potresti regolarti di conseguenza.

non so che monac hai visto te, ma io in qualifica mi qualifico sempre a  5 secondi dai primi, con la M3 (vado a memoria) non sono mai sceso sotto il muro dei 2 minuti e ventuno secondi con gomme morbide e benzina per 2 giri.

Io utilizzo un po tutte le macchine dalla ferrari GT2 alla mercedes GT3 alla BMW GT2, con la mercedes ho trovato una assetto che sul rettilineo di SPA fa i 263 Km/h mentre con la M3 arrivo a 255 Km/H.

In partenza il più delle volte mi tamponano e devo partire dai box, non nego di aver tamponato pure io qualche volta il mio avversario per tentare il sorpasso, ma puntualmente il mio avversario si vendica e mi butta fuoripista distruggendomi la macchina. (questo atteggiamento l'ho visto in tutti i giochi simulativi, se sbagli la staccata e tocchi quello che ti sta avanti si vendicano praticamente tutti)

Gare ne vinco pochissime tra GTR EVO Rfactor e as ne avrò vinte una decina in tutto, il più delle volte mi tamponano in partenza e mi devo ritirare.

L'altro giorno ho vinto una gara a spa con la ferrari gt2 e come al solito sono partito dai box perché mi hanno tamponato in partenza, ho superato superando all'ultima curva uno che mi aveva tagliato la strada 3 curve prima in un tentativo di sorpasso, dopo di che mi sono ritrovato bannato dal server.

Ieri in vece sono stato Bannato da un altro server a monza con ferrari perché in partenza scattavo come un razzo e tutti mi hanno dato dell'hacker.

Mai hackerato nulla in vita mia mai usato chit (come cavolo si chiamano) o porcate Varie, non dico di essere un modello in pista, azi facci abbastanza cacare, al termine delle gare esco sempre tutto sudato con un mal di testa pazzesco dalla concentrazione che metto.

Chiudendo il discorso è che i server sono privati e possono farci quello che gli pare, ma se continua così dovrò giocare solo offline. 

tu hai detto "per adesso potresti regolarti di conseguenza" cioè cosa dovrei fare alzare il piede e non dare il massimo delle mie potenzialità? Dovo fare così?

Edited by Monac
Posted

Buon giorno a tutti, non so se ha voi è mai capitato, ieri in multiplayer a Spa con le gt2 non riuscivo a stare in strada aderenza bassissima macchina scivolosa sembravo guidare sul burro, ho controllato e il grip era impostato al 100%. Da quando hanno modificato la gestione della gomma avevo notato meno grip ma ieri mi è sembrato eccessivo. Magari era una giornata storta ma anche concentrandomi al massimo e pelando il gas scodavo di continuo.

Ps: Gli altri non sembravano avere i miei stessi problemi visto.

hai riscontrato anche tu l'effettto saponetta di cui avevo già parlato io... si è successo anche a me più volte.

Questo mi rincuora, ho seriamente pensato di essere diventato completamente scarso.

Posted

Ti dirò di più ieri A spa ho superato tutti con la Ferrari e nel tentativo di superare il primo l'ho tamponato, non sapendo come scusarmi (non conosco l'inglese) mi sono fermato e sono uscito dal server.

Posted (edited)

Dovrebbe essere un bug legato all'overclock della CPU, è capitato anche ad altri.

Se, invece, la CPU è stock non saprei...

si ho la cpu overcloccata, se la metto stock  va tutto a scatti

Ma se togli l'overclock il problema sparisce ? ( lo so che ti va a scatti ma chiedo se hai provato )

il problema non c'è sempre si verifica a random, se tolgo l'oc (provato adesso nei server dove non mi hanno ancora bannato) parto regolare, ma avendo un I7 860 la vedo dura far girare AC senza OC

Edited by Monac
Posted

no, non credo c'entri il firewall. ormai pare assodato che sia un problema in caso di overclock del processore, anche se da quello che ho letto non si verifica in tutti i casi.

@Monac: se sei il Monac che penso io (ovvero se usi lo stesso nick anche sul gioco e mi pare che corri prevalmentemente con la mclaren) posso confermati che parti circa 2 secondi prima degli altri, perchè ti ho visto con i miei occhi. per adesso potresti regolarti di conseguenza.

non so che monac hai visto te, ma io in qualifica mi qualifico sempre a  5 secondi dai primi, con la M3 (vado a memoria) non sono mai sceso sotto il muro dei 2 minuti e ventuno secondi con gomme morbide e benzina per 2 giri.

uhm, non sei tu allora. il Monac che dico io sarà un altro. E' abbastanza veloce.

Posted

Dovrebbe essere un bug legato all'overclock della CPU, è capitato anche ad altri.

Ma se togli l'overclock il problema sparisce ? ( lo so che ti va a scatti ma chiedo se hai provato )

il problema non c'è sempre si verifica a random, se tolgo l'oc (provato adesso nei server dove non mi hanno ancora bannato) parto regolare, ma avendo un I7 860 la vedo dura far girare AC senza OC

io fino a qualche mese fa sul pc2 giocavo con un i5 750 a defaul e una 560Ti. con i giusti settaggi andava fluido in full HD, escludendo sempre i casi di stuttering insopportabile che comunque si verificano anche ora.

Posted

Puoi postare il setup grafico che usi in assetto corsa e il tuo hardware ?

Posted

prova ad abbassare di una tacca tacca il dettaglio mondo e la risoluzione delle ombre. inoltre, smoke generation su "ultra" è eccessivo...io lo tengo a low (e mi pare che ci sia comunque troppo fumo)

Posted

ma i cordoli sono stati sistemati o come ho notato oggi se per sbaglio li tocchi ti buttano fuori strada senza se e senza ma

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.