atchoo Posted January 17, 2015 Author Posted January 17, 2015 Purtroppo o aspetti che sistemino o giochi a scatti, non ci sono alternative.
MaoZeTung Posted January 17, 2015 Posted January 17, 2015 Io personalmente ho un i5 3570k OC a 4.5 Ghz e nn ho un problema secondo me dipende da altri fattori ma nn da quello forse legati al firewall del tuo modem
Saetta McQueen Posted January 17, 2015 Posted January 17, 2015 (edited) no, non credo c'entri il firewall. ormai pare assodato che sia un problema in caso di overclock del processore, anche se da quello che ho letto non si verifica in tutti i casi. @Monac: se sei il Monac che penso io (ovvero se usi lo stesso nick anche sul gioco e mi pare che corri prevalmentemente con la mclaren) posso confermati che parti circa 2 secondi prima degli altri, perchè ti ho visto con i miei occhi. per adesso potresti regolarti di conseguenza. Edited January 17, 2015 by Saetta McQueen
atchoo Posted January 17, 2015 Author Posted January 17, 2015 Sì, nel forum ufficiale il topic riguardante questo problema ha la tag KNOWN ISSUE, quindi non credo ci siano dubbi. Il fatto che sul tuo PC, Mao, non riscontri problemi può non essere così significativo... Il mio PC sembra essere allergico ai simulatori (problemi con AC, GSCE e ora anche rF2, mannaggia la miseriaccia, si salva solo iR), ma ha superato brillantemente tutti i test che ho fatto su CPU, GPU, memoria e disco. Test piuttosto intensivi, che avrebbero senz'altro rivelato problemi hardware. E ora non so più che fare, cambio PC?
Saetta McQueen Posted January 17, 2015 Posted January 17, 2015 dedica una installazione pulita solo ai giochi, come faccio io. installi solo il necessario e niente altro. infatti, io ho problemi di stuttering e audio solo con Assetto Corsa, tutti gli altri titoli vano molto bene, almeno fino ad oggi.
FilyDriver Posted January 17, 2015 Posted January 17, 2015 (edited) Buon giorno a tutti, non so se a voi è mai capitato, ieri in multiplayer a Spa con le gt2 non riuscivo a stare in strada aderenza bassissima macchina scivolosa sembravo guidare sul burro, ho controllato e il grip era impostato al 100%. Da quando hanno modificato la gestione della gomma avevo notato meno grip ma ieri mi è sembrato eccessivo. Magari era una giornata storta ma anche concentrandomi al massimo e pelando il gas scodavo di continuo. Ps: Gli altri non sembravano avere i miei stessi problemi visto. Edited January 17, 2015 by FilyDriver
Saetta McQueen Posted January 17, 2015 Posted January 17, 2015 Buon giorno a tutti, non so se ha voi è mai capitato, ieri in multiplayer a Spa con le gt2 non riuscivo a stare in strada aderenza bassissima macchina scivolosa sembravo guidare sul burro, ho controllato e il grip era impostato al 100%. Da quando hanno modificato la gestione della gomma avevo notato meno grip ma ieri mi è sembrato eccessivo. Magari era una giornata storta ma anche concentrandomi al massimo e pelando il gas scodavo di continuo. Ps: Gli altri non sembravano avere i miei stessi problemi visto. hai riscontrato anche tu l'effettto saponetta di cui avevo già parlato io... si è successo anche a me più volte.
atchoo Posted January 17, 2015 Author Posted January 17, 2015 dedica una installazione pulita solo ai giochi, come faccio io. installi solo il necessario e niente altro. infatti, io ho problemi di stuttering e audio solo con Assetto Corsa, tutti gli altri titoli vano molto bene, almeno fino ad oggi. Ahimè, già fatto. Per questo ho dedicato un giorno intero ai test... Va beh, me ne farò una ragione.
MAR.VIN Posted January 17, 2015 Posted January 17, 2015 Dovrebbe essere un bug legato all'overclock della CPU, è capitato anche ad altri. Se, invece, la CPU è stock non saprei... si ho la cpu overcloccata, se la metto stock va tutto a scatti Ma se togli l'overclock il problema sparisce ? ( lo so che ti va a scatti ma chiedo se hai provato )
Taranta Posted January 17, 2015 Posted January 17, 2015 Se va a scatti per l'oc allora è fatto male l'oc non l'AC
Recommended Posts