joker_89 Posted January 15, 2015 Posted January 15, 2015 Provato con la F.Abarth, praticamente non esistono le collisioni nel fondo scocca! se ricordate, erano state introdotte assieme all'implementazione finale dei danni (penso tra le prime release della RC). A questo punto suppongo siano state rimosse per qualche motivo. Speriamo risolvano.. Intanto, mi stupisce che quasi nessuno sembra accorgersene
Luca782005 Posted January 15, 2015 Posted January 15, 2015 (edited) a dire il vero avevo già affrontato il problema chiedendo come regolarsi per settare le altezze proprio perchè mi sembra che non c'è modo di capire quando un'auto tocca col fondo e la cosa non mi piace affatto, oltretutto determinare le altezze è una delle cose basilari per un buon assetto Edited January 15, 2015 by Luca782005
2slow4u Posted January 15, 2015 Posted January 15, 2015 Intanto, mi stupisce che quasi nessuno sembra accorgersene Per quanto mi riguarda, la risposta e' semplice: AC lo uso sempre di meno, e sempre con le stesse vetture, X-Bow in primis, e con quel genere di auto non e' che ti metti a spippolare sulle altezze...
andry Posted January 16, 2015 Posted January 16, 2015 (edited) io ho questo problema alla telecamera da quando è uscita la 1.0 ( questo problema è anche a camera interna ) qualcuno sa come risolverlo?? ho già provato a disinstallare e reinstallare... Edited January 16, 2015 by andry
pinor Posted January 16, 2015 Posted January 16, 2015 io ho questo problema alla telecamera da quando è uscita la 1.0 ( questo problema è anche a camera interna ) qualcuno sa come risolverlo?? ho già provato a disinstallare e reinstallare... Per curiosita' hai una scheda ati? perche' a me lo faceva quando avevo la vecchia ati, ricordo che disattivando completamente l'effetto motion blur dalle impostazioni video di AC il problema scompariva. magari era una coincidenza ma puoi provare a disattivarlo, se lo hai attivo, e verificare
andry Posted January 16, 2015 Posted January 16, 2015 (edited) io ho questo problema alla telecamera da quando è uscita la 1.0 ( questo problema è anche a camera interna ) qualcuno sa come risolverlo?? ho già provato a disinstallare e reinstallare... Per curiosita' hai una scheda ati? perche' a me lo faceva quando avevo la vecchia ati, ricordo che disattivando completamente l'effetto motion blur dalle impostazioni video di AC il problema scompariva. magari era una coincidenza ma puoi provare a disattivarlo, se lo hai attivo, e verificare provo subito si ho una r9 280x - no anche con il blur disattivato fa uguale Edited January 16, 2015 by andry
Monac Posted January 16, 2015 Posted January 16, 2015 Io non capisco perché faccio sempre delle partenze razzo superando sempretutti , mi hanno già banato da 3 server, va a finire che ci gioco da solo a sto gioco. cos'è un bag?
atchoo Posted January 16, 2015 Author Posted January 16, 2015 Dovrebbe essere un bug legato all'overclock della CPU, è capitato anche ad altri. Se, invece, la CPU è stock non saprei...
Monac Posted January 16, 2015 Posted January 16, 2015 Dovrebbe essere un bug legato all'overclock della CPU, è capitato anche ad altri. Se, invece, la CPU è stock non saprei... si ho la cpu overcloccata, se la metto stock va tutto a scatti
Monac Posted January 16, 2015 Posted January 16, 2015 (edited) il problema è che mi hanno già bannato da 3 server perché dicono che sono hacker. Edited January 16, 2015 by Monac
Recommended Posts