I bug di Assetto Corsa - Page 6 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Cmq se vi va qualche sera possiamo provare nei miei server giusto per togliersi la curiosità chiedetemi l'amicizia tramite steam così ci sentiamo e ci mettiamo d'accordo ok?

A steam sono iscritto sotto il nome di maozetung3

Grazie Mao, lo farò presto.

Mao non ti trovo in steam con maozetung3  ???

Posted

Sembra più un problema di directx.... avete avuto modo di testare su un altro os ...tipo da win 7 a win 8, giusto per capire se escludere problemi di incompatibilità hardware, o driver..... :doubt:

può dari, ma solo con Assetto Corsa, con nessun altro gioco ho mai avuto problemi del genere.

Posted

ma il gioco non va in crash, scompare l'audio e basta, puramente a random. a questo punto mi tocca uscire dalla sessione, chiudere il gioco e riavviarlo.

Hai provato a cambiare il valore della Latenza nelle opzioni audio? Prova magari ad installare questo pacchetto cumulativo di DX: crea una cartella apposta ed estrai il pacchetto lì, se no ti riempe il desktop di decine di file. Lancia il SETUP.EXE e riavvia il PC. Non penso farà miracoli, ma comunque male non fa.

Il problema ti si presenta anche sulle piste originali (vedo dal log che il Nord di Snoopy)?

Posted

Ah, io ho provato a cambiare la latenza, ma nulla. :-(

Posted (edited)

ma il gioco non va in crash, scompare l'audio e basta, puramente a random. a questo punto mi tocca uscire dalla sessione, chiudere il gioco e riavviarlo.

Hai provato a cambiare il valore della Latenza nelle opzioni audio? Prova magari ad installare questo pacchetto cumulativo di DX: crea una cartella apposta ed estrai il pacchetto lì, se no ti riempe il desktop di decine di file. Lancia il SETUP.EXE e riavvia il PC. Non penso farà miracoli, ma comunque male non fa.

Il problema ti si presenta anche sulle piste originali (vedo dal log che il Nord di Snoopy)?

la latenza l'ho già provata e nulla e anche le direct x sono aggiornate. ultimamente sto correndo solo a SPA. quindi vetture e piste originali.

Edited by Saetta McQueen
Posted

atchoo e Saetta, che scheda audio e driver usate? Giusto per capire se avete un'integrata come la mia o meno: magari postate uno screen dal DxDiag.
Premete Win + R sulla tastiera e scrivete dxdiag quindi date Invio. Prendete lo screen dalla schermata Audio 1, così c'è anche la versione del driver.

Posted

atchoo e Saetta, che scheda audio e driver usate? Giusto per capire se avete un'integrata come la mia o meno: magari postate uno screen dal DxDiag.

Premete Win + R sulla tastiera e scrivete dxdiag quindi date Invio. Prendete lo screen dalla schermata Audio 1, così c'è anche la versione del driver.

La mia è quella integrata nella scheda madre, una Gigabyte Z97X-UDH3.

I driver sono quelli generici di Windows 8/8.1, non ho mai installato quelli indicati sul sito Gigabyte (che sono quelli del PC 1 di Saetta) perché non ho mai avuto problemi.

Posted

La mia è quella integrata nella scheda madre, una Gigabyte Z97X-UDH3.

I driver sono quelli generici di Windows 8/8.1, non ho mai installato quelli indicati sul sito Gigabyte (che sono quelli del PC 1 di Saetta) perché non ho mai avuto problemi.

Prova ad installarli, male non fa.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.