Cyber Posted January 4, 2015 Posted January 4, 2015 Cmq se vi va qualche sera possiamo provare nei miei server giusto per togliersi la curiosità chiedetemi l'amicizia tramite steam così ci sentiamo e ci mettiamo d'accordo ok? A steam sono iscritto sotto il nome di maozetung3 Grazie Mao, lo farò presto. Mao non ti trovo in steam con maozetung3 ???
Saetta McQueen Posted January 4, 2015 Posted January 4, 2015 Sembra più un problema di directx.... avete avuto modo di testare su un altro os ...tipo da win 7 a win 8, giusto per capire se escludere problemi di incompatibilità hardware, o driver..... può dari, ma solo con Assetto Corsa, con nessun altro gioco ho mai avuto problemi del genere.
Guest Uff Posted January 4, 2015 Posted January 4, 2015 ma il gioco non va in crash, scompare l'audio e basta, puramente a random. a questo punto mi tocca uscire dalla sessione, chiudere il gioco e riavviarlo. Hai provato a cambiare il valore della Latenza nelle opzioni audio? Prova magari ad installare questo pacchetto cumulativo di DX: crea una cartella apposta ed estrai il pacchetto lì, se no ti riempe il desktop di decine di file. Lancia il SETUP.EXE e riavvia il PC. Non penso farà miracoli, ma comunque male non fa. Il problema ti si presenta anche sulle piste originali (vedo dal log che il Nord di Snoopy)?
atchoo Posted January 4, 2015 Author Posted January 4, 2015 Ah, io ho provato a cambiare la latenza, ma nulla. :-(
Saetta McQueen Posted January 4, 2015 Posted January 4, 2015 (edited) ma il gioco non va in crash, scompare l'audio e basta, puramente a random. a questo punto mi tocca uscire dalla sessione, chiudere il gioco e riavviarlo. Hai provato a cambiare il valore della Latenza nelle opzioni audio? Prova magari ad installare questo pacchetto cumulativo di DX: crea una cartella apposta ed estrai il pacchetto lì, se no ti riempe il desktop di decine di file. Lancia il SETUP.EXE e riavvia il PC. Non penso farà miracoli, ma comunque male non fa. Il problema ti si presenta anche sulle piste originali (vedo dal log che il Nord di Snoopy)? la latenza l'ho già provata e nulla e anche le direct x sono aggiornate. ultimamente sto correndo solo a SPA. quindi vetture e piste originali. Edited January 4, 2015 by Saetta McQueen
Guest Uff Posted January 4, 2015 Posted January 4, 2015 atchoo e Saetta, che scheda audio e driver usate? Giusto per capire se avete un'integrata come la mia o meno: magari postate uno screen dal DxDiag.Premete Win + R sulla tastiera e scrivete dxdiag quindi date Invio. Prendete lo screen dalla schermata Audio 1, così c'è anche la versione del driver.
Saetta McQueen Posted January 4, 2015 Posted January 4, 2015 http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=69486&page=5#entry787031
atchoo Posted January 4, 2015 Author Posted January 4, 2015 atchoo e Saetta, che scheda audio e driver usate? Giusto per capire se avete un'integrata come la mia o meno: magari postate uno screen dal DxDiag. Premete Win + R sulla tastiera e scrivete dxdiag quindi date Invio. Prendete lo screen dalla schermata Audio 1, così c'è anche la versione del driver. La mia è quella integrata nella scheda madre, una Gigabyte Z97X-UDH3. I driver sono quelli generici di Windows 8/8.1, non ho mai installato quelli indicati sul sito Gigabyte (che sono quelli del PC 1 di Saetta) perché non ho mai avuto problemi.
Guest Uff Posted January 4, 2015 Posted January 4, 2015 La mia è quella integrata nella scheda madre, una Gigabyte Z97X-UDH3. I driver sono quelli generici di Windows 8/8.1, non ho mai installato quelli indicati sul sito Gigabyte (che sono quelli del PC 1 di Saetta) perché non ho mai avuto problemi. Prova ad installarli, male non fa.
Recommended Posts