zatox Posted January 1, 2015 Posted January 1, 2015 situazione opposta alla mia io fino alla rc non potevo giocare con più di 20 auto senza il messaggio della cpu sovraccarica, e ora gioco tranquillamente con 25 vetture della cpu in tutte piste a dettaglio massimo.
MaoZeTung Posted January 1, 2015 Posted January 1, 2015 Si ma noi nn ci stiamo lamentando del miglioramento avuto in termini di prestazioni che tutti chi più chi meno hanno avuto, ma su alcuni bag che ancora ci sono nella versione 1.0 che risulta ancora poco stabile.
Saetta McQueen Posted January 2, 2015 Posted January 2, 2015 (edited) già, poco fa gara a spa. partenza e uno parte almeno 3 secondi prima degli altri, ovviamente ammucchiamento terribile e io sparato verso l'iperspazio a salutare Samanta Cristoforetti...riparto dai box recupero come un dannato e a metà gara via l'audio...esco dal gioco. pessimismo e disturbo. la verità è che lo stadio di avanzamento del progetto è bel lontano da quella che potrebbe definirsi versione 1.0. Edited January 2, 2015 by Saetta McQueen
2slow4u Posted January 2, 2015 Posted January 2, 2015 pessimismo e disturbo "pessimismo e fastidio" per essere precisi!
Ginmile Posted January 2, 2015 Posted January 2, 2015 L'online è peggiorato ultimamente. Anche per me una gara cone dtm a.imola e partenza simile alla tua saetta. Ripartenza e lag dopo 3 giri. Chiuso immediatamente Ac prima che spaccavo qualcosa
Saetta McQueen Posted January 3, 2015 Posted January 3, 2015 Inoltre, i lag si verificano spesso anche con utenti con basso ping. Ieri c'era chi saltellava avanti e indietro, a destra e a manca, con ping a 24! Come si fa a fare gare in queste condizioni? Spero si diano una mossa e presto.
MaoZeTung Posted January 3, 2015 Posted January 3, 2015 (edited) Inoltre, i lag si verificano spesso anche con utenti con basso ping. Ieri c'era chi saltellava avanti e indietro, a destra e a manca, con ping a 24! Come si fa a fare gare in queste condizioni? Spero si diano una mossa e presto. Quello é vero però sotto questo punto di vista è una questione di banda del server quando si hanno lag con ping bassi, ho verificato sui miei server. Mi spiego. Aprendo al massimo 2 server con 20 vetture ciascuna ed avendo una banda passante di 100 Mbit tutto liscio con nessun lag addirittura gente con 150 di ping riuscivi anche a giocarci. Aprendone più di 2 e rimanendo con il solito ping perché quello è dovuto principalmente alla tua linea, abbiano notato dei lag. Questa piccola parentesi è per dire che il multy è notevolmente migliorato ma che bisogna scegliere server buoni x nn avere problemi e anche con una buona banda passante è consigliabile aprire un solo server x gareggiare. Come avrai di certo notato nn su tutti i server hai lag giusto? Ciao Edited January 3, 2015 by MaoZeTung
Saetta McQueen Posted January 3, 2015 Posted January 3, 2015 (edited) Inoltre, i lag si verificano spesso anche con utenti con basso ping. Ieri c'era chi saltellava avanti e indietro, a destra e a manca, con ping a 24! Come si fa a fare gare in queste condizioni? Spero si diano una mossa e presto. Quello é vero però sotto questo punto di vista è una questione di banda del server quando si hanno lag con ping bassi, ho verificato sui miei server. Mi spiego. Aprendo al massimo 2 server con 20 vetture ciascuna ed avendo una banda passante di 100 Mbit tutto liscio con nessun lag addirittura gente con 150 di ping riuscivi anche a giocarci. Aprendone più di 2 e rimanendo con il solito ping perché quello è dovuto principalmente alla tua linea, abbiano notato dei lag. Questa piccola parentesi è per dire che il multy è notevolmente migliorato ma che bisogna scegliere server buoni x nn avere problemi e anche con una buona banda passante è consigliabile aprire un solo server x gareggiare. Come avrai di certo notato nn su tutti i server hai lag giusto? Ciao ovviamente il tuo ragionamento è logico e fila ma posso assicurarti che il server su cui correvo ieri era un server di buon livello con una banda di tutto rispetto, su cui avevo fatto in passato altre gare, alcune volte tutto o quasi bene altre volte no. io sono ignorante in materia, ma a mio parere il codice va rivisto profondamente. sembra piuttosto facile che entri "in pallone" questi lag sono molto più frequenti, a mia memoria, dalla 1.06 RC. Edited January 3, 2015 by Saetta McQueen
jakobdylan Posted January 3, 2015 Posted January 3, 2015 beh devo dire la mia sui server di driving italia quando ho corso questa estate (quando avevo tempo ) abbiamo avuto minimi probelemi di lag secondo me dipende anche da come si setta un server ti faccio un esempio su Rf2 se non si setta il server con il massimo del bitrate si hanno lag a go-go.....
Saetta McQueen Posted January 3, 2015 Posted January 3, 2015 il codice dell'on-line dall'estate scorsa ad oggi è cambiato mi sembra.
Recommended Posts