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  1. Past hour
  2. Con la configurazione in firma, evento gara veloce, Ungaroring, 20 vetture ai, tutto ad ultra, senza toccare la voce super sampling che lascio a 100 e cappando gli fps a 45, gira stabile e fluido con l'ultima release. Se non blocco i fotogrammi la situazione è ballerina, (45/90 fps) ma inutilizzabile con oculus.
  3. Nicola stai invecchiando sei sempre piu' lento...
  4. Soon these three beauties will be joined by another two GT3s to complete our #rFchallengers pack. We can´t wait to let everyone out there enjoy the newest additions to #rFactor2. We will reveal the missing two cars as soon as we can!
  5. Questa quarta vettura ce la fanno sudare.. We will reveal the missing 2 GT3s as soon as we can
  6. Io ho un i7 8700K@5ghz, GTX 1080ti, 16 GB RAM e Disco M2 su Oculus Rift, pero' anche a me ha crashato un paio di volte, in singolo va abbastanza bene (tengo i dettagli su medio) ma quando vado in gara con le altre vetture crolla il frame rate, si vede lontano un km che e' una versione alpha non ottimizzata. Difatti lo sto' usando pochissimo, aspetto tempi migliori.
  7. Today
  8. Gambero

    [LMP1] Regole e Calendario

    aggiunta regola cambio auto durante il campionato nel caso di più marche automobilistiche
  9. aggiunta regola cambio auto durante il campionato nel caso di più marche automobilistiche
  10. un bel pc gia cell'ho... i7 e gtx1080. prova un multiplayer all'ungarorig con la ferrari e dimmi quanto fps fai... oltre al fatto che in un oretta 4 "fatal error" mi hanno costretto a fare control alt canc per uscire... KUNOS????? CI SEI???
  11. si certo solo a campionato cominciato non è possibile cambiare l'auto a meno di perdere i punti in campionato, un po' come cambiare scuderia
  12. Se possibile, come scritto nel post del campionato, vorrei cambiare da Eagle a Ferrari.
  13. Schummy1

    [GPL2] Iscrizioni aperte !

    Se possibile vorrei cambiare da Eagle a Ferrari
  14. Alfred ita

    Sporchiamoci di grasso con Wrench !

    Gli utenti Oculus Rift possono provare il demo, spazio necessario 4.13 GB: https://www.oculus.com/experiences/rift/1755851804523719/
  15. VELOCIPEDE

    Sporchiamoci di grasso con Wrench !

    La Digital Mistake annuncia con un nuovo trailer il prossimo arrivo in accesso anticipato su Steam del suo originalissimo Wrench (letteralmente "chiave inglese"): si tratta in sostanza di un simulatore di meccanico in realtà virtuale VR, che ci permette di riparare e modificare le vetture, sporcandoci virtualmente le mani! Come potete notare dal video il livello di dettaglio e realismo è molto elevato, speriamo quindi che il progetto prosegua per il meglio. Wrench is coming to early access this fall. I put together this promo video that features 47 minutes of engine assembly crunched down into just over one minute https://store.steampowered.com/app/936720/Wrench/ Wrench is a highly detailed race car mechanic simulator that tasks you with maintaining your team's race cars. In this early access release you will: Start as at the bottom as a junior level assistant handling fluid and tire changes Earn XP and gain mechanic levels based on each component of the car you service and the car's race results. Mechanic level ups grow your role on the team and make you responsible for a larger portion of each car's mechanical systems. Service a growing library of parts and assemblies in detail including: Engine bottom end, Cylinder head, Front and rear suspension, and the braking systems. Delegate repair work to mechanics on the team who are junior to you. Diagnose mechanical issues with a variety of tools including the part logbook and driver symptom reports. Wrench has a traditional desktop mouse/keyboard play mode in addition to a VR mode for Oculus Rift and HTC Vive (WMR headsets experimental support). Players can switch between play modes on the same save file.
  16. Non era riferito a te ma allo youtuber... Penso che alla fine risolveranno le problematiche varie pero' il quantitativo di roba da muovere in VR e' tanta, o rendono scalabile il loro motore grafico con parecchi settings regolabili o restera' fruibile da pochi, comunque anche ottimizzato avra' sempre bisogno di un bel PC per girare ma quello purtroppo e' scontato.
  17. .... ho preso una v1 completa di mod con molla , sostituita cella di carico e tutto è perfetto, un grande grazie a claudio che mi ha aiutato nella sostituzione della cella tramite il mio amico tiziano, e una grande menzione va anche alla mod brake che è fantastica , messa vicino al volante è una goduria per settare il freno in maniera istantanea ed ottimale anche durante la gara senza infilarsi in basso e mettere le mani dietro la pedaliera. ovviamente cella , mod molla e brake mod è tutto acquistato su quanto descritto sopra questo post! grazie mille
  18. la procedura è scritta nel manuale della mod, all'interno dello zip file
  19. devi prendere il file kn5 originale dalla cartella kunos e metterlo in quella della vettura gpl
  20. Stesso problema di Stanis, carica fino a quando non trova la 312, letti i post prima non capisco se devo copiare all'interno di ferrari e lotus le originali kunos. mi confermate? mi scuso per non averla inserita prima corro con Ferrari 312
  21. Non ho detto che resterà questo. Ci mancherebbe facessero uscire un gioco dove in vr non si possono mappare i controlli o usare un mouse. Al momento le prestazioni vr lato fps sono scandalose. Al limite dell'inutilizzabile, e ho il terrore che quelle rimangano tali o perlomeno simili. Cioè qui manca il 50% di prestazione. Dove lo trovano? Edit: ho provato anche ad installare i driver nvidia precedenti. Niente. Tutti setting video al MINIMO e non raggiungo i 45fps stabili senza super sampling!!! Tornato al buon AC per ritrovare un po di buon umore
  22. Yesterday
  23. Da dentro la VR non puoi impostare i controlli, lo devi fare dalla versione flat, con questi aggiornamenti non e' cambiato niente. Il problema e' che a parte qualche piccola aggiunta tipo il "lock to horizon" (si puo' selezionare anche dalle opzioni grafiche del game) questa e' la release 0.1.0 per noi che usiamo la VR, di miglioramenti ne possono fare e anche tanti solo che ci devono mettere mano e al momento non lo hanno fatto. Sparare a zero e dire che questa e' la versione che restera' definitiva e' poco corretto nei confronti dei programmatori, secondo me c'e' da aspettare la versione 1.0 ovvero il game finito e poi giudicare. L'Unreal Engine e' uno dei migliori motori grafici per la VR, sicuramente padroneggiarlo non e' semplice ma diamo tempo al tempo e sono convinto che alla fine uscira' un signor titolo.
  24. Alfred ita

    Fanatec Podium Series - direct drive wheel

    No niente, tutto tace e fino a fine gennaio secondo me novita' non ce ne saranno per il DD, nel mentre l'altro giorno mi hanno riconosciuto lo sconto per passare al DD2 e quindi il kill switch per me e' gia compreso...
  25. Fabio Viola

    Fanatec Podium Series - direct drive wheel

    A me potrebbe interessare un rim GT, meglio se con il nuovo Hub, non vorrei il porsche, non mi piace il logo e sono curioso sulla nuova pedaliera Podium. Anche se però mi rode il fatto che ho preso la V3 praticamente a Luglio si quest anno con kit performance freno e Dumper. Un patrimonio! Nuovissimo per giunta! Mi scoccerebbe venderla per passare alla nuova pedaliera. però c’è da dire che non si sta capendo più nulla sulle rim da F1. Che quasi quasi mi tengo quella del Podium Ps4 e investo i soldi della Oro, in un qualcosa di nuovo. Magari un Rim nuovo oppure, tenendomi il McLaren GT3 per la compatibilita xboxOne, vendere la V3 e prendere Podium Boh...ma del kill switch venduto a parte non si sa nulla? Ripeto, dannata Fanatec
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