asmagic Posted March 16, 2015 Posted March 16, 2015 È un gioco pieno di bugs, hanno fatto uscire il Dream Pack per fare cassetta senza sistemare nulla anzi introducendo altri malfunzionamenti. Ad esempio sul Nurb il cronometraggio parte dal terzo quarto giro....nella tabella dei tempi non compaiono gli avversari anche se presenti in pista....se si fanno server con sessioni superiori ai 240min il tempo in realtà è di 45'......... Il gioco offline è penoso si penoso è aggettivo idoneo per definire il comportamento dell'AI!! Hanno speso energie per fare un sacco di auto insignificanti invece che dedicarsi al "core" del progetto....forse perché è comunque più facile fare 1000 modelli 3D che sviluppare un motore con i controC.......per non parlare dell'FF che chissà perché hanno cambiato dalle prime fantastiche versioni! No comment... ecco un altro TROLL TROLL sarai tu.......non faccio certe sparate se non mi sono accertato personalmente di come vanno le cose.....e qui nonostante la strenua difesa dei Kunos le cose non vanno affatto bene! Certamente prima di vendere contenuti aggiuntivi andavano eliminati i problemi, anche perché ricordo che AC non è più in Early Access, senza introdurne di nuovi solamente per fare cassetta.....aspettiamo PCars al varco anche se il loro approccio fatto di rimandi per uscire con un prodotto "sano" sembrerebbe, ribadisco sembrerebbe, essere più corretto!
atchoo Posted March 16, 2015 Author Posted March 16, 2015 (edited) @Robbie Io ho fatto diverse gare nelle quali i primi due non sono scappati. 500 Abarth al Mugello. Edited March 16, 2015 by atchoo
Robbiexsstar Posted March 16, 2015 Posted March 16, 2015 TROLL sarai tu.......non faccio certe sparate se non mi sono accertato personalmente di come vanno le cose.....e qui nonostante la strenua difesa dei Kunos le cose non vanno affatto bene!Certamente prima di vendere contenuti aggiuntivi andavano eliminati i problemi, anche perché ricordo che AC non è più in Early Access, senza introdurne di nuovi solamente per fare cassetta.....aspettiamo PCars al varco anche se il loro approccio fatto di rimandi per uscire con un prodotto "sano" sembrerebbe, ribadisco sembrerebbe, essere più corretto! L'hai presa bene. Inutile ripetere sempre le stesse cose: il team che sviluppa i DLC non è lo stesso che introduce le nuove versioni del simulatore. I bug sono noti e alcuni dubito verranno mai risolti. pCars uscirà con tanti bug nonostante abbia alle spalle una grossa software house e un budget ben maggiore di AC (già oggi per avere un FFB decente chi lo usa deve cambiare i parametri ad ogni relase ). Quando AC ha annunciato uno slittamento nella data di rilascio qui dentro si leggevano scene di delirio collettivo, mentre pCars ha già posticipato la data 2 volte e, nonostante ciò, c'è chi viene qui a dire "aspettiamo pCars" LOL. Penso di aver capito perchè Geoff Crammond non fa simulatori da 10 anni e Kaemmer ha creato un servizio con canone mensile
VELOCIPEDE Posted March 16, 2015 Posted March 16, 2015 questo doveva essere un topic per segnalare oggettivi BUG di AC, ma a quanto pare non siete stati capaci di usarlo, quindi si chiude. Qualche ban è già partito intanto
Recommended Posts