Saetta McQueen Posted January 30, 2015 Posted January 30, 2015 a me sistematicamente, ogni replay visto all'uscita si blocca l'exe e mi tocca chiuderlo dal task manager.
renato63 Posted January 30, 2015 Posted January 30, 2015 Mai successo neanche una volta fin dal primo rilascio 0.qualcosa.
pinor Posted January 30, 2015 Posted January 30, 2015 Non e' mai capitato nemmeno a me, piuttosto visto che si parla di replay volevo segnalare il fatto che rivedendo ad esempio il replay di una gara da 10 giri lungo la barra del tempo appaiono quegli utilissimi trattini che indicano l'inizio di ogni giro, funzione utilissima quindi per andare a cercare un episodio in particolare o un giro specifico, purtroppo a me succede che anche solo scorrendo da un punto all'altro oppure cambiando inquadratura del replay oppure ancora facendo "sparire" il menu' replay questi indicatori scompaiono e non c'e' verso di farli riapparire se non uscendo e ricaricando il replay, subito dopo il problema si ripresenta e ahime'...mi capita sempre, altre volte invece capita che mi si blocchi l'inquadratura dandomi disponibile solo quella fissa sul circuito ed anche qui devo uscire e ricaricare ma questo capita non molto spesso per fortuna. sarei curioso di sapere se succede anche ad altri
PandaR1 Posted January 30, 2015 Posted January 30, 2015 Ad oggi il bug piu' fastidioso e' sicuramente l'orrendo rallentamento in termini di fps (da 60 a 20 o meno) in multi, specie se ci sono incidenti o uscite di strada... dicono di avere il fix gia' pronto e mi chiedo cosa aspettino a rilasciarlo...
GessoSx2 Posted January 31, 2015 Posted January 31, 2015 Ad oggi il bug piu' fastidioso e' sicuramente l'orrendo rallentamento in termini di fps (da 60 a 20 o meno) in multi, specie se ci sono incidenti o uscite di strada... dicono di avere il fix gia' pronto e mi chiedo cosa aspettino a rilasciarlo... Anche io ho un problemino con gli fps principalmente all'inizio di ogni sessione che sia una gara o un hotlap: gli fps da 120/130 mi passano per qualche secondo a 50 e poi riprende ad andare sopra i 120. Bisogna aspettare qualche update o ho qualche impostazione sbagliata? Grazie
Cyber Posted January 31, 2015 Posted January 31, 2015 (edited) Ad oggi il bug piu' fastidioso e' sicuramente l'orrendo rallentamento in termini di fps (da 60 a 20 o meno) in multi, specie se ci sono incidenti o uscite di strada... dicono di avere il fix gia' pronto e mi chiedo cosa aspettino a rilasciarlo... Anche io ho un problemino con gli fps principalmente all'inizio di ogni sessione che sia una gara o un hotlap: gli fps da 120/130 mi passano per qualche secondo a 50 e poi riprende ad andare sopra i 120. Bisogna aspettare qualche update o ho qualche impostazione sbagliata? Grazie Se non l'hai ancora fatto, dovresti provare a mettere il fumo su low. Dovresti guadagnare un bel po. Per quanto mi riguarda, non ho mai avuto questo problema con nessuna release e neanche il bug del replay. Visto che a settembre c'è stato anche il cambio del pc (ho cambiato tutti i componenti, compreso il case), direi che mi sta andando di lusso. Edited January 31, 2015 by Cyber
GessoSx2 Posted January 31, 2015 Posted January 31, 2015 Non cambia nulla, il fumo ce l'avevo su medio e senza l'effetto sugli specchietti e in ogni caso non può essere che l'effetto fumo faccia scendere di 80fps.
MAR.VIN Posted January 31, 2015 Posted January 31, 2015 Non cambia nulla, il fumo ce l'avevo su medio e senza l'effetto sugli specchietti e in ogni caso non può essere che l'effetto fumo faccia scendere di 80fps. Si può essere invece e lo trovi scritto ovunque ......
Cyber Posted January 31, 2015 Posted January 31, 2015 Non cambia nulla, il fumo ce l'avevo su medio e senza l'effetto sugli specchietti e in ogni caso non può essere che l'effetto fumo faccia scendere di 80fps. Si può essere invece e lo trovi scritto ovunque ...... Appunto.........
GessoSx2 Posted January 31, 2015 Posted January 31, 2015 Ho tolto l'effetto fumo ma non cambia niente. Ho scoperto però la causa del calo: l'app current sectors.
Recommended Posts