Monac Posted January 22, 2015 Posted January 22, 2015 Se permettete...vi fidate dei vostri occhi? Il ragazzo, sappiamo, che non era scarsetto no? Date un'occhiata poco prima del 2° minuto.
Led566 Posted January 22, 2015 Posted January 22, 2015 (edited) avete già parlato del problema degli specchietti? la distanza è sfalsata , se guardate una vettura dietro di voi dall specchietto e poi guardate dietro col tastino apposito si vede che c'e' qualcosa che non và.dallo specchietto sembra a 20 metri , poi ti giri e ce l'hai quasi a c.ulo Objects in the mirror are closer than they appear Edited January 22, 2015 by Led566
DaveASpec Posted January 22, 2015 Posted January 22, 2015 si ok , a me comunque non sembra corretto.la differenza è troppa non so se si potesse metter mano al fov degli specchietti...
Robbiexsstar Posted January 22, 2015 Posted January 22, 2015 Che voi avete il pieno diritto di lamentarvi per i problemi relativi al multy. Avete avuto modo di vederli INSIEME. Avete constatato il problema. Avete pieno diritto di lamentarvi e chiedere fix o, quantomeno, spiegazioni (con log) del perchè avete avuto quei problemi. Nel vostro caso non può esistere il concetto "voleranno i ban se si lamentano". Certo è che se i problemi sono lato client il titolo non ha colpe...ma deve essere "investigata" la faccenda e curata per evitare che nei prossimi aggiornamenti succeda ancora. Concordo. Azzannategli i maroni!
Saetta McQueen Posted January 22, 2015 Posted January 22, 2015 ragazzi, sono l'unico ad avere il problema di essere cacciato da alcuni server con messaggio "Checksum falided" da quando c'è stato l'ultimo aggiornamento?
2slow4u Posted January 22, 2015 Posted January 22, 2015 Direi che questo video calza a pennello! Ma non riesco a capire la meccanica di questa giravolta, fisicamente non me la spiego.
sagara79 Posted January 22, 2015 Posted January 22, 2015 Direi che questo video calza a pennello! Ma non riesco a capire la meccanica di questa giravolta, fisicamente non me la spiego. E' vero, è esattamente quello che succede in AC! Potrei ipotizzare che il problema avvenga quando le gomme si trovano a metà tra il cordolo e il cemento della via di fuga, proprio dove c'è quella griglia di scolo per l'acqua, che è presente anche in AC. Il bello di avere una pista in laserscan! Ora ci vorrebbe qualcuno che spiegasse il pricipio fisico dietro tutto questo.
Saetta McQueen Posted January 22, 2015 Posted January 22, 2015 pazzesco, non riesco a fare una che sia una gara on-line. ho fatto la verifica della cache ed è tutto ok ma vengo sempre buttato fuori. questo problema c'era stato in una delle precedenti release e poi era sparito con altri aggironamenti, ora con l'ultimo aggiornamento è tornato. mah, senza parole, anzi sto zitto che è meglio.
Robbiexsstar Posted January 22, 2015 Posted January 22, 2015 pazzesco, non riesco a fare una che sia una gara on-line. ho fatto la verifica della cache ed è tutto ok ma vengo sempre buttato fuori. questo problema c'era stato in una delle precedenti release e poi era sparito con altri aggironamenti, ora con l'ultimo aggiornamento è tornato. mah, senza parole, anzi sto zitto che è meglio. E invece no su queste cose devi incazzarti. Vai sul forum di assistenza e vedrai che diranno di che cosa hanno bisogno per capire meglio il problema.
2slow4u Posted January 22, 2015 Posted January 22, 2015 Io era da un pezzo che non andavo online, mi avete fatto venire la curiosita' e mi sono fatto una garetta poco fa..., boh...tecnicamente nessun problema, ma una rondine non fa primavera.
Recommended Posts