I bug di Assetto Corsa - Page 17 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Se permettete...vi fidate dei vostri occhi?

Il ragazzo, sappiamo, che non era scarsetto no? Date un'occhiata poco prima del 2° minuto.

Posted (edited)

avete già parlato del problema degli specchietti? la distanza è sfalsata , se guardate una vettura dietro di voi dall specchietto e poi guardate dietro col tastino apposito si vede che c'e' qualcosa che non và.dallo specchietto sembra a 20 metri , poi ti giri e ce l'hai quasi a c.ulo

Objects in the mirror are closer than they appear

Edited by Led566
Posted

si ok , a me comunque non sembra corretto.la differenza è troppa

non so se si potesse metter mano al fov degli specchietti...

Posted

Che voi avete il pieno diritto di lamentarvi per i problemi relativi al multy. Avete avuto modo di vederli INSIEME. Avete constatato il problema. Avete pieno diritto di lamentarvi e chiedere fix o, quantomeno, spiegazioni (con log) del perchè avete avuto quei problemi. Nel vostro caso non può esistere il concetto "voleranno i ban se si lamentano". 

Certo è che se i problemi sono lato client il titolo non ha colpe...ma deve essere "investigata" la faccenda e curata per evitare che nei prossimi aggiornamenti succeda ancora.

Concordo.

Azzannategli i maroni! :asd::wink:

Posted

ragazzi, sono l'unico ad avere il problema di essere cacciato da alcuni server con messaggio "Checksum falided" da quando c'è stato l'ultimo aggiornamento?

Posted

Direi che questo video calza a pennello!

Ma non riesco a capire la meccanica di questa giravolta, fisicamente non me la spiego.

Posted

Direi che questo video calza a pennello!

Ma non riesco a capire la meccanica di questa giravolta, fisicamente non me la spiego.

E' vero, è esattamente quello che succede in AC! Potrei ipotizzare che il problema avvenga quando le gomme si trovano a metà tra il cordolo e il cemento della via di fuga, proprio dove c'è quella griglia di scolo per l'acqua, che è presente anche in AC. Il bello di avere una pista in laserscan!

Ora ci vorrebbe qualcuno che spiegasse il pricipio fisico dietro tutto questo.

Posted

pazzesco, non riesco a fare una che sia una gara on-line.

ho fatto la verifica della cache ed è tutto ok ma vengo sempre buttato fuori.

questo problema c'era stato in una delle precedenti release e poi era sparito con altri aggironamenti, ora con l'ultimo aggiornamento è tornato. mah, senza parole, anzi sto zitto che è meglio.

Posted

pazzesco, non riesco a fare una che sia una gara on-line.

ho fatto la verifica della cache ed è tutto ok ma vengo sempre buttato fuori.

questo problema c'era stato in una delle precedenti release e poi era sparito con altri aggironamenti, ora con l'ultimo aggiornamento è tornato. mah, senza parole, anzi sto zitto che è meglio.

E invece no su queste cose devi incazzarti.

Vai sul forum di assistenza e vedrai che diranno di che cosa hanno bisogno per capire meglio il problema.

Posted

Io era da un pezzo che non andavo online, mi avete fatto venire la curiosita' e mi sono fatto una garetta poco fa..., boh...tecnicamente nessun problema, ma una rondine non fa primavera.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.