Cyber Posted January 31, 2015 Posted January 31, 2015 (edited) Ho tolto l'effetto fumo ma non cambia niente. Ho scoperto però la causa del calo: l'app current sectors. E siamo alle solite, io sicuramente mi sarò perso delle belle app in questi mesi, ma il mio AC è super stabile, guarda caso ho sempre installato solo l'app RSR. Edited January 31, 2015 by Cyber
Monac Posted February 4, 2015 Posted February 4, 2015 (edited) no, putroppo non ci sono soluzioni. nel forum ufficiale risulta che ci stanno lavorando... Finalmente con la 1.03 hanno risolto il bug della partenza causato dall'overclock, ora non rischierò più di essere banato. http://steamcommunity.com/games/assettocorsa/announcements/detail/129811767795473898 Edited February 4, 2015 by Monac
lillo73_46 Posted February 5, 2015 Posted February 5, 2015 Ho provato a fare una ricerca nei vari topic ma non ho trovato risposta. Abbiamo riscontrato un problema sulla visualizzazione dei meccanici e del pannello scuderia nei box durante gare online. Siccome alcuni di noi sono particolarmente folli , abbiamo creato le nostre skin complete di meccanici e pannello scuderia (il file ac_crew.dds), attualmente stiamo girando al mugello con le GTE, ma alle auto non vengono assegnati i box giusti. Ad esempio: l'Auto "skin_A" dovrebbe avere il meccanico "skin_A" e il pannello "skin_A", invece all'auto "skin_A" viene assegnato il meccanico "skin_B" e il pannello "skin_B". Ho scritto un pò in italiacano, ma spero di aver fatto capire cosa succede...qualcuno ha riscontrato e risolto il problema? Grazie.
lillo73_46 Posted March 12, 2015 Posted March 12, 2015 Ho provato a fare una ricerca nei vari topic ma non ho trovato risposta. Abbiamo riscontrato un problema sulla visualizzazione dei meccanici e del pannello scuderia nei box durante gare online. Siccome alcuni di noi sono particolarmente folli , abbiamo creato le nostre skin complete di meccanici e pannello scuderia (il file ac_crew.dds), attualmente stiamo girando al mugello con le GTE, ma alle auto non vengono assegnati i box giusti. Ad esempio: l'Auto "skin_A" dovrebbe avere il meccanico "skin_A" e il pannello "skin_A", invece all'auto "skin_A" viene assegnato il meccanico "skin_B" e il pannello "skin_B". Ho scritto un pò in italiacano, ma spero di aver fatto capire cosa succede...qualcuno ha riscontrato e risolto il problema? Grazie. Il problema persiste anche nella 1.1, nessun altro lo ha riscontrato? Ho segnalato anche nel forum di assetto corsa, ma anche li tutto tace
lillo73_46 Posted March 12, 2015 Posted March 12, 2015 (edited) Altro piccolo bug. Ho notato che nel replay è stato aggiunto il tempo (dovrebbe essere il tempo totale di registrazione), ma se si imposta una diversa qualità di registrazione questo tempo cambia. Ad es abbiamo fatto una gara di 12 giri e abbiamo impostato, io very low e un altro utente hight come qualità. A lui segnava i secondi giusti di registrazione (circa 20 minuti) mentre a me segnava solo 2 minuti. Sembra che riducendo la qualità, impazzisca il tempo di registrazione. Edited March 12, 2015 by lillo73_46
Nexus7 Posted March 13, 2015 Posted March 13, 2015 Ormai credo che l'aspetto che necessita più di tutti un fix sia la AI. Una delusione immensa, avevano detto/scritto che ora di qui, ora di la, sistemato qui, sistemato la ... Penosa, se solo ti azzardi a rallentare, e quindi a mollare un certo ritmo di gara, ti si accodano. E non riescono a sorpassare, nemmeno tra di loro. Sembra che il problema sia la linea predefinita che devono seguire, se in qualche modo si rallenta restando in linea, sia un pilota umano che non, la AI appunto non sa sorpassare ovvero uscire dalla linea ideale a meno che uno proprio si tolga dalle scatole. Insomma, per un sim che voglia fregiarsi di questo nome è una situazione al limite dell'assurdo. Ci sono tante scelte nel gioco che coinvolgono la AI ... Time attack, Carriera, Quick race, Race weekend, Drag, Special events ... e una AI a livello di GT6. Per loro stessa affermazione la maggior parte degli utenti non gioca online e preferisce correre in hotlap o gare contro la AI ... e ce ne danno una che dopo 1 anno e mezzo è ancora in queste pietose condizioni. Giochi come GSCE o RRE sono avanti anni luce sotto questo aspetto ... forse occorre che si rendano conto che hanno preso una strada sbagliata, riguardo la AI, e così non si arriva più da nessuna parte. Magari chiedere aiuto a qualcuno, guardare alle soluzioni prese da altri o checcavolonesò ... fatto sta che così ci si fa ridere dietro e basta.
VELOCIPEDE Posted March 13, 2015 Posted March 13, 2015 il tuo post è inutile e completamente fuori tema (qui si parla di bug), inoltre su ben tre pc diversi (con installazione pulita del gioco ovviamente) ho personalmente riscontrato una IA ottima, migliorata molto rispetto alla 1.0, con gare avvincenti e comportamenti credibili ed "attivi" da parte dei piloti gestiti dal computer. Chiudiamo qui questa ennesima provocazione, se preferisci altro, gioca con altro, punto. E rispetta il regolamento
Nellino78 Posted March 13, 2015 Posted March 13, 2015 (edited) il tuo post è inutile e completamente fuori tema (qui si parla di bug), inoltre su ben tre pc diversi (con installazione pulita del gioco ovviamente) ho personalmente riscontrato una IA ottima, migliorata molto rispetto alla 1.0, con gare avvincenti e comportamenti credibili ed "attivi" da parte dei piloti gestiti dal computer. Chiudiamo qui questa ennesima provocazione, se preferisci altro, gioca con altro, punto. E rispetta il regolamento L'hai vista solo tu allora... io concordo pienamente con il post di DTM.. e' davvero penosa.. Code come sull'autosole.. ad Agosto.. come ho scritto sull'altro topic.. leggete pure..come dicevo questa e' l'ultima volta che compro un progetto in continuo sviluppo.. non mi va di aspettare sempre cosi' tanto.. per ogni fix o aggionamento.. Edited March 13, 2015 by Nellino78
atchoo Posted March 13, 2015 Author Posted March 13, 2015 (edited) Sull'IA ottima non sono granché d'accordo neppure io, ma anch'io non la definirei buggata, almeno nel senso stretto del termine. I bug che intendevo sono altri: crash, schermate nere, audio che scompare, problemi di risoluzione, menù che si resettano da soli, ecc. ecc. Edited March 13, 2015 by atchoo
VELOCIPEDE Posted March 13, 2015 Posted March 13, 2015 pienamente d'accordo sul fatto che la IA debba e possa essere migliorata, ma non può essere definita appunto un "bug"
Recommended Posts