I bug di Assetto Corsa - Page 2 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Quoto 2slow. Quando ti risuccede la schermata nera, salvati i file log e posta sul loro forum

Fatto tempo fa, nessuna risposta. ^_^

Comunque le risposte sono ormai standardizzate: togli le app, lancia un controllo di integrità da Steam, reinstalla X, Y o Z... Raramente ho trovato vere e proprie soluzioni e sono tutte cose che ho già fatto.

Ma capisco che abbiano altre priorità, eh, posso tranquillamente aspettare la 1.1 e considerare AC ancora in early access, per quanto mi riguarda.

Di sicuro non comprerò DLC finché AC non sarà stabile sulla mia configurazione.

Posted

Per quanto riguarda i problemi dell'audio hai provato a spostare la barretta della Latenza nel menu delle opzioni? Prova a metterla su Normal, se adesso è su Low.

Posted

Per quanto riguarda i problemi dell'audio hai provato a spostare la barretta della Latenza nel menu delle opzioni? Prova a metterla su Normal, se adesso è su Low.

A proposito di questa barretta. Qualcuno mi spiega cos'è questa latenza? Anche io ce l'ho su low e un paio di volte mi è scomparso l'audio.

Posted (edited)

Ah, quello non l'ho provato, è una delle nuove funzioni rispetto alla RC, vero?

@Stuka generalmente sono opzioni che riguardano il buffering dell'audio, ma non so se sia questo il caso.

Edited by atchoo
Posted

Da quando hai tutti questi problemi ?

Metti pure tutte tutte le impostazioni grafiche in assetto corsa ( spunte incluse ) così che possiamo paragonarle alle nostre .

Su Origin io ce l' ho installato e non ho problemi .

Posted (edited)

Problemi grafici non ne ho più, stavo più che altro descrivendo la mia Odissea. :asd:

Le impostazioni che ho ora non me ne danno (/me tocca tutto quel che si può toccare), mi soddisfano e mi guardo bene dal fare test. Del resto Kunos ha un suo team di beta-testing, no? ^_^

Ora ci sarebbe "solo" l'audio e credo che il suggerimento di Uff possa fare al caso mio. Generalmente l'audio scompare dopo tot minuti di gioco, vediamo se risolvo.

Ipotizzo che il problema nasca per qualche incompatibilità con la scheda audio integrata nella scheda madre.

Edited by atchoo
Posted

Ok prova e ci aggiorni

Posted

Questo gioco mi sta facendo impazzire, ma non in senso positivo.

Dalla 1.0 RC non riesco a giocarci senza avere almeno un problema...

Una volta lo schermo diventa nero dopo un po' e cerchi di venirne a capo.

Sembra non farlo più, configuri tutto al meglio, ma poi ha stuttering (su un PC dove il gioco arriva a 400 e oltre fps).

Cambi ancora, sembri aver sistemato, ma ora va via l'audio. 

Non sarò un guru del pc gaming, ma smanetto con home e personal computer da più di trent'anni, quindi non è che abbia un approccio console del tipo "lancio il gioco e voglio che funzioni subito alla perfezione". Però non è concepibile avere questi problemi con una 1.0 e una configurazione standard: capirei se avessi OR, tripli schermi, SLI, ma è un PC piuttosto standard in tutto.

Scusate lo sfogo, ma giocare/guidare/simulare dovrebbe essere un piacere, non una perdita di tempo continua.

Purtroppo i bug si Assetto Corsa e i problemi che si porta dietro, e che speriamo siano presto risolvbili, sono tanti.

Io riscontro prevalentemente questi problemi e su entrambi i pc):

1) stuttering insopportabile in certe sessioni on-line (come ho già detto altre volte, accade quasi sempre con l'ingresso e l'uscita di utenti dal server e quando vi sono incidenti in circuito, anche fuori dalla visuale)

2) audio che scompare di botto (su entrambi i pc, in uno ho la scheda integrata, nell'altro l'audio processato dal Cambridge Audio Dac Magic)

3) problemi di sincronia con i server

non mi è mai accaduto, però, che scomparisse il video.

l'altro giorno, in una gara a spa, è stato un supplizio. discutendo con altri in chat ho capito che i problemi erano di tanti (e il server non era male).

non dannarti tanto, qui ci vuole la mano dello sviluppatore altrimenti non ne usciamo.

Posted

E si anch'io l'altro giorno in un server ho avuto problemi di micro scatti quando è entrato nel server una persona con ping a 400 ma poi come è venuto se n'è anche andato via nonostante il tizio fosse rimasto dentro. Boh!!!! Però ho avuto questo problema solo in quel server nei miei mai avuto problemi del genere. Che dire aspettiamo sviluppi anche perché il multy è ancora in versione beta

Posted (edited)

Di bug molto meno gravi ce ne sono tanti altri, anche nel menù: certe volte l'anteprima dell'auto selezionata per una quick race non è quella effettivamente selezionata (mi mostra la 500 più cattiva anche se seleziono quella standard) e altre volte si resettano le impostazioni sui controlli. Prima ho vinto una gara e mi ha detto che avevo terminato in seconda posizione. :asd:

Ma davvero, se ci mettessimo a setacciare il gioco ne troveremmo una marea...

Sono comunque convinto che tanti di questi siano già stati identificati e che verranno risolti nel tempo, la priorità era uscire con la 1.0.

Edited by atchoo
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.