2slow4u Posted January 11, 2015 Posted January 11, 2015 Ma si puo' ancora strisciare col fondo scocca?...il gioco non fa la verifica del setup prima di farti giocare?
Saetta McQueen Posted January 11, 2015 Posted January 11, 2015 (edited) Parli di vetture speciali cioè mod oppure auto ufficiali ? Provate tutte. Mi viene anche il dubbio che impostare altezze diverse non influisca sul rendimento aerodinamico nel mio caso se abbasso troppo non passa la validazione del setup e non mi fa partire. a mio parere, da quello che noto io, l'altezza incide. a parità di tutte le altre condizioni, una minore altezza (compatibilmente con il circuito) mi fa sentire la vettura più stabile in frenata e in percorrenza di curva. Edited January 11, 2015 by Saetta McQueen
joker_89 Posted January 11, 2015 Posted January 11, 2015 provate con la Formula Abarth (nessun controllo di altezza per il setup)
2slow4u Posted January 11, 2015 Posted January 11, 2015 (edited) provate con la Formula Abarth (nessun controllo di altezza per il setup) Com'e' possibile che non fa il controllo? EDIT: vero, non lo fa! Bug? Edited January 11, 2015 by 2slow4u
Saetta McQueen Posted January 11, 2015 Posted January 11, 2015 provate con la Formula Abarth (nessun controllo di altezza per il setup) hai ragione, mi sono dimenticato di dire che per me le monoposto su Assetto Corsa è come se non ci fossero. ho solo fatto qualche giro di prova e niente di più.
joker_89 Posted January 12, 2015 Posted January 12, 2015 ma anche per le GT con il controllo del setup, se fate che so la solita Eau Rouge con altezza minima consentita, molle scariche e massima downforce, dalla visuale esterna noterete che il posteriore affonda nell'asfalto. Questo bug era stato segnalato molto tempo fa nel forum ufficiale, il thread è ora taggato come "FIXED"...Per me, la ricerca della minor altezza possibile dal suolo, in relazione a cordoli e asperità dell'asfalto è una fase fondamentale del setup, ma così ho sempre una sensazione di incompletezza (e non sto parlando delle feature)
Saetta McQueen Posted January 12, 2015 Posted January 12, 2015 ma anche per le GT con il controllo del setup, se fate che so la solita Eau Rouge con altezza minima consentita, molle scariche e massima downforce, dalla visuale esterna noterete che il posteriore affonda nell'asfalto. Questo bug era stato segnalato molto tempo fa nel forum ufficiale, il thread è ora taggato come "FIXED"... Per me, la ricerca della minor altezza possibile dal suolo, in relazione a cordoli e asperità dell'asfalto è una fase fondamentale del setup, ma così ho sempre una sensazione di incompletezza (e non sto parlando delle feature) concordo sull'importanza dell'altezza nel setup. non mi sono mai accorto del fatto che il posteriore affonda nell'asfalto (forse perchè a dire la verità non guardo spesso i replay), però sulle GT se non si rispetta l'altezza minima il setup non è validato. certo, questo non garantisce che questa altezza minima sia compatibile con le caratteristiche del circuito.
robman85 Posted January 14, 2015 Posted January 14, 2015 Non si potrebbe trasformare questo Topic in modo da segnalare i bug sicuri al 100% (cioè che non dipendono da configurazioni PC ma solo da Kunos) presenti in AC da tanto e che ancora non sono stati risolti? Io ho riscontrato questi e tanti altri che ora non mi vengono in mente: - In modalità Hotlap se si riavvia la sessione dopo essere usciti di pista senza aver fatto almeno un giro, poi il primo giro non viene mai registrato (come anche su RSR) - In modalità carriera se si riavvia più volte la gara, poi la IA comincia a impazzire con numerosi ritiri e auto lente in pista - Quando si finisce una gara non sempre sullo schermo viene segnalata la posizione corretta - I menù sono mezzi in inglese e mezzi in italiano
atchoo Posted January 14, 2015 Author Posted January 14, 2015 Dagli ultimi tweet di Casillo non mi pare siano poi così legati alle configurazioni dei PC, ma alla stabilità di AC. Poi diverse configurazioni “reagiscono” in maniera diversa, ma il problema è a monte. Confermo il primo problema. Avevo letto qualcosa nel topic di ptracker: il primo giro viene regolarmente cronometrato, ma manca qualcosa (non so cosa, l’utente parlava di “consistency”, sarà qualche check) che gli impedisce di essere registrato. Confermo anche il secondo problema. Senza scomodare l’IA o la carriera, anche in hotlap ti ritrovi le gomme nelle identiche condizioni (temperatura e consumo) precedenti al riavvio. Di fatto non le resetta. Terzo problema: a me la posizione finale corretta, con le 500 a Magione, non l’ha *mai* segnalata, sempre una in più (secondo se avevo vinto, terzo se ero arrivato secondo, ecc. ecc.)
Recommended Posts