joker_89 Posted January 14, 2015 Posted January 14, 2015 non dimentichiamo il problema dell'altezza da terra!
Guest Uff Posted January 14, 2015 Posted January 14, 2015 Molti di questi problemi mi pare siano noti, quello dell'altezza da terra non saprei: per sicurezza controllate sul forum ufficiale e, se dopo una ricerca non compare nulla, aprite pure una discussione in cui segnalate il problema. Otterrete sicuramente più visibilità che qui.
Luca782005 Posted January 14, 2015 Posted January 14, 2015 non dimentichiamo il problema dell'altezza da terra! scusa a cosa ti riferisci in particolare?
atchoo Posted January 14, 2015 Author Posted January 14, 2015 Molti di questi problemi mi pare siano noti, quello dell'altezza da terra non saprei: per sicurezza controllate sul forum ufficiale e, se dopo una ricerca non compare nulla, aprite pure una discussione in cui segnalate il problema. Otterrete sicuramente più visibilità che qui. Rob il forum ufficiale lo frequenta, mi è capitato di incrociarlo lì, ma penso che volesse più che altro stilare un elenco dei bug noti a mo’ di FAQ, in italiano e raccolti in una discussione sola, in maniera tale da potersi, nel caso, più facilmente confrontare. Sul forum ufficiale ti chiedono di aprire un nuovo topic anche nel caso i “sintomi” siano gli stessi… È un forum che nasce più per utilità di Kunos che per servizio agli utenti. Però è un tipo di topic in cui la prima pagina andrebbe frequentemente aggiornata, è meglio che chi intende farlo ne apra uno nuovo.
robman85 Posted January 14, 2015 Posted January 14, 2015 Molti di questi problemi mi pare siano noti, quello dell'altezza da terra non saprei: per sicurezza controllate sul forum ufficiale e, se dopo una ricerca non compare nulla, aprite pure una discussione in cui segnalate il problema. Otterrete sicuramente più visibilità che qui. Rob il forum ufficiale lo frequenta, mi è capitato di incrociarlo lì, ma penso che volesse più che altro stilare un elenco dei bug noti a mo’ di FAQ, in italiano e raccolti in una discussione sola, in maniera tale da potersi, nel caso, più facilmente confrontare. Sul forum ufficiale ti chiedono di aprire un nuovo topic anche nel caso i “sintomi” siano gli stessi… È un forum che nasce più per utilità di Kunos che per servizio agli utenti. Però è un tipo di topic in cui la prima pagina andrebbe frequentemente aggiornata, è meglio che chi intende farlo ne apra uno nuovo. Esattamente....poi in inglese non riuscirei a spiegarmi decentemente
joker_89 Posted January 15, 2015 Posted January 15, 2015 (edited) non dimentichiamo il problema dell'altezza da terra! scusa a cosa ti riferisci in particolare? Il fondo della vettura non tocca mai il suolo, come di sicuro accadeva parecchie build fa La scocca attraversa l'asfalto o i cordoli più alti senza subire danni e senza che te ne accorga. Edited January 15, 2015 by joker_89
2slow4u Posted January 15, 2015 Posted January 15, 2015 Il fondo della vettura non tocca mai il suolo, come di sicuro accadeva parecchie build fa La scocca attraversa l'asfalto o i cordoli più alti senza subire danni e senza che te ne accorga. Ma sei sicuro?
Luca782005 Posted January 15, 2015 Posted January 15, 2015 ieri ho provato la p4/5 a monza, e sulle altezze da terra ho visto che mi scrive altezza minima 60mm infatti l'ho messa a quel valore e mi evidenzia i numeri in giallo, non sò se scendendo ancora non valida il seetup, poi non ho notato se la vettura affonda nell'asfalto ma non mi sembra
joker_89 Posted January 15, 2015 Posted January 15, 2015 (edited) Il fondo della vettura non tocca mai il suolo, come di sicuro accadeva parecchie build fa La scocca attraversa l'asfalto o i cordoli più alti senza subire danni e senza che te ne accorga. Ma sei sicuro? ieri ho provato la p4/5 a monza, e sulle altezze da terra ho visto che mi scrive altezza minima 60mm infatti l'ho messa a quel valore e mi evidenzia i numeri in giallo, non sò se scendendo ancora non valida il seetup, poi non ho notato se la vettura affonda nell'asfalto ma non mi sembra provate con una vettura formula, per la quale non ci sono restrizioni sull'altezza dal suolo. Per le vetture GT, il problema si nota (ovviamente) nelle fasi ad alto carico, tipo Eau Rouge. thread sul forum ufficiale: http://www.assettocorsa.net/forum/index.php?threads/ride-height-physics-bug.11019/ Edited January 15, 2015 by joker_89
2slow4u Posted January 15, 2015 Posted January 15, 2015 Provato con la F.Abarth, praticamente non esistono le collisioni nel fondo scocca!
Recommended Posts