Nexus7 Posted April 3, 2014 Posted April 3, 2014 Ma Uff ha dato le dimissioni? Siamo in OT da circa 7 pagine ... che pirla, ca**o vengo a fare qui per cercare discussioni e dettagli su AC Meglio prendersi una pausa, va ...
Bruno Giampix Posted April 3, 2014 Posted April 3, 2014 (edited) il cielo aggiunto in questa build merita davvero secondo me. ha un bel potenziale toccando i valori!!! Bruno fai qualche foto con questo: [CLOUDS] COVER=1 ; regulates clouds transparency : 0 -> 1 CUTOFF=0.5 ; regulates other colors influencies on the cloud : 0->1 if 1 just the color of the cloud is considered, if 0 just the color effects on the clouds are considered, if 0.5 50% of cloud color and 50% of effects COLOR=1 ; base color, the sunlight, light color and ambient will be added to this : 0 -> 1 WIDTH=3.0 ; width of the quad HEIGHT=1.25 ; height of the quad RADIUS=5 ; distance from the center of the skybox of the quad NUMBER=110 ; number of clouds BASE_SPEED_MULT=0.0030 [FOG] COLOR=0.25,0.43,0.5 BLEND=0.8 DISTANCE=4000 Qualche scatto al volo, ottimo... Edited April 3, 2014 by Bruno Giampix
sbk Posted April 3, 2014 Posted April 3, 2014 (edited) @CocoeMero ...Oh vai piano col TMAX Edited April 3, 2014 by sbk
Reeno79 Posted April 3, 2014 Posted April 3, 2014 (edited) Ma nessuno ha mai sentito parlare di e-sports? Ci sono tornei di League of Legends da 1 milione di euro, idem per Starcraft...se è considerato sport il tiro con le freccette non vedo perchè non dovrebbe esserlo guidare un'auto seduti dentro casa con le pantofole e la birra vicino al monitor...sinceramente Miky non ho capito il tuo discorso...dove sta scritto che dato che hai fatto ciclismo agonistico puoi sentenziare cosa è sport e cosa no?Se Bruno trova esaltante guidare davanti ad un monitor lui è nel posto giusto in questo forum, mi sembra che l'unico fuoriluogo sei tu...e soprattutto ognivolta qualcuno fa un'osservazione su le cose che dici, ti rifai sempre alla solita frase "ognuno ha i propri pensieri e le proprie idee"...e poi che fai? Ah ma perdonami, hai fatto la corsetta, le tue 3 orette seduto davanti ad uno schermo con un volante tra le mani e non hai dormito la notte per l'adrenalina. O mamma mia che cose hai passato, si vede che è il max che hai provato nella vita, mi spiace! La coerenza è uno dei tanti modi di palesare intelligenza...cosa che Bruno fa da quando leggo questo forum, di te non posso dire la stessa cosa... Per i buontemponi che fanno le battute dirette a Bruno...è strano notare come non vi sia neanche un vostro nick tra le prime pagine di RSR Edited April 3, 2014 by Reeno79
effemau Posted April 3, 2014 Posted April 3, 2014 (edited) Qualche scatto al volo, ottimo... Po*ca p....aletta :-D Stupende queste foto! Edited April 3, 2014 by effemau
Giuly Driver Posted April 3, 2014 Posted April 3, 2014 (edited) Per i buontemponi che fanno le battute dirette a Bruno...è strano notare come non vi sia neanche un vostro nick tra le prime pagine di RSR Mi scusi grande maestro, ma sa a me di RSR nn mi frega niente e infatti non l'ho mai nemmeno provato... Ma a questo punto davvero non vedo l'ora pure io che AC abbia il multiplayer per vederla e imparare da un professionista come lei.... E con questo ho chiuso.... Bona.... Edited April 3, 2014 by Giuly Driver
miky731 Posted April 3, 2014 Posted April 3, 2014 Ma nessuno ha mai sentito parlare di e-sports? Ci sono tornei di League of Legends da 1 milione di euro, idem per Starcraft...se è considerato sport il tiro con le freccette non vedo perchè non dovrebbe esserlo guidare un'auto seduti dentro casa con le pantofole e la birra vicino al monitor...sinceramente Miky non ho capito il tuo discorso...dove sta scritto che dato che hai fatto ciclismo agonistico puoi sentenziare cosa è sport e cosa no?Se Bruno trova esaltante guidare davanti ad un monitor lui è nel posto giusto in questo forum, mi sembra che l'unico fuoriluogo sei tu...e soprattutto ognivolta qualcuno fa un'osservazione su le cose che dici, ti rifai sempre alla solita frase "ognuno ha i propri pensieri e le proprie idee"...e poi che fai? Ah ma perdonami, hai fatto la corsetta, le tue 3 orette seduto davanti ad uno schermo con un volante tra le mani e non hai dormito la notte per l'adrenalina. O mamma mia che cose hai passato, si vede che è il max che hai provato nella vita, mi spiace! La coerenza è uno dei tanti modi di palesare intelligenza...cosa che Bruno fa da quando leggo questo forum, di te non posso dire la stessa cosa... Per i buontemponi che fanno le battute dirette a Bruno...è strano notare come non vi sia neanche un vostro nick tra le prime pagine di RSR scusa ma dovresti allora spiegare tu cosè per te FARE SPORT!...perchè così come la metti tu, allora anche la mia ragazza che gioca al MPRG (o come si scrive) premendo quei 10 tasti sta facendo sport....così come quello che gioca a COD sta giocando alla guerra? e le donne che fan aerobica, ginnastica, acquagin cosa fanno?...sport o attività fisica? ma restando nelle corse, se davanti ad un monitor fai sport...tutti quelli che corrono dal vero da Go_kart in sù cosa stan facendo?...e per correre tranquillo che si allenano anche a piedi o vanno in bici + palestra. la frase della corsetta, 3 ore a giocare ecc ecc....se me lo chiami sport bho non sò che dirti...allora anche chi fà il muratore e fatica di più fà anche lui sport?...così come quando vai con una ragazza....fai sport?....a me sembra che se giochi 3 ore ti stai solo divertendo! dipende tutto che significato ha per voi sport, ma non paragonatemelo agli sport veri, pericolosi e di fatica! PS: a parte che su RSR io ci sono ed ero nei 10 (non uso Nick)...ma sinceramente cosa centra?...per me che mi scriva l'ultimo o il primo non cambia nulla, per me tutti uguali siamo! Esser davanti dà diritto a parlare di più o aver ragione?
Guest Erius81 Posted April 3, 2014 Posted April 3, 2014 (edited) io in kart, dopo una decina di giri di pista, mi sento distrutto, mentre con il simulatore posso fare anche 300 giri e star tranquillo ma c'è anche da dire che la pesca con la canna, é ritenuto uno sport! Ognuno la pensi come vuole! Secondo me é più uno sport il SIM racing della pesca. Poi, scusami cocomero ma.....secondo me...guidare un tmax e sentirsi un motociclista é come farsi il bidè e sentirsi un sub Edited April 3, 2014 by Erius81
Cyber Posted April 3, 2014 Posted April 3, 2014 (edited) Premessa: Io ho fatto del SimRacing Online serio per 7 anni, dal 2003 al 2010. Voi che sminuite, avete mai fatto sul serio col SimRacing ??? Ecco secondo me quando ci sono in ballo team, campionati online ufficiali, allenamenti di ore e gare in cui dai tutto per te e per il team e in cui perdi tanto di quel sudore da perdere chili, ecco la definizione di sport non stona affatto. La penso come Bruno, abbasso chi vuole con troppa fretta e superficialità sminuire il SimRacing Edit: Aggiungo che quando competi tutto l'anno con lo stesso team, sullo stesso portale, facendoti tutte le gare proposte e lottando in ogni campionato per la classifica piloti e per la classifica team, se non E- Sport questo, io sono la brunetta dei Ricchi e Poveri Edited April 3, 2014 by Cyber
Recommended Posts