Assetto Corsa - Development Update 0.8.2 - Page 58 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Assetto Corsa - Development Update 0.8.2

Recommended Posts

Posted

il cielo aggiunto in questa build merita davvero secondo me.

ha un bel potenziale toccando i valori!!!

Bruno fai qualche foto con questo:

[CLOUDS]
COVER=1 ; regulates clouds transparency 

: 0 -> 1
CUTOFF=0.5 ; regulates other colors 

influencies on the cloud : 0->1 if 1 

just the color of the cloud is 

considered, if 0 just the color effects 

on the clouds are considered, if 0.5 50% 

of cloud color and 50% of effects
COLOR=1 ; base color, the sunlight, 

light color and ambient will be added to 

this : 0 -> 1
WIDTH=3.0 ; width of the quad
HEIGHT=1.25 ; height of the quad
RADIUS=5 ; distance from the center of 

the skybox of the quad
NUMBER=110 ; number of clouds
BASE_SPEED_MULT=0.0030

[FOG]
COLOR=0.25,0.43,0.5
BLEND=0.8
DISTANCE=4000
Posted

il cielo aggiunto in questa build merita davvero secondo me.

ha un bel potenziale toccando i valori!!!

Bruno fai qualche foto con questo:

[CLOUDS]
COVER=1 ; regulates clouds transparency 

: 0 -> 1
CUTOFF=0.5 ; regulates other colors 

influencies on the cloud : 0->1 if 1 

just the color of the cloud is 

considered, if 0 just the color effects 

on the clouds are considered, if 0.5 50% 

of cloud color and 50% of effects
COLOR=1 ; base color, the sunlight, 

light color and ambient will be added to 

this : 0 -> 1
WIDTH=3.0 ; width of the quad
HEIGHT=1.25 ; height of the quad
RADIUS=5 ; distance from the center of 

the skybox of the quad
NUMBER=110 ; number of clouds
BASE_SPEED_MULT=0.0030

[FOG]
COLOR=0.25,0.43,0.5
BLEND=0.8
DISTANCE=4000

Grazieeee, provo subito e domani mi adopero...

Posted

Visto che molti di voi hanno tempo da sprecare in inutili ciance, vi giro una domanda fatta pagine fa.

Sul forum ufficiale nessuno ha sollevato la questione?

Se l'assetto della 321T ha qualcosa di strano perché non ne parlate nel forum di sviluppo?

Anziché urlarvi addosso usate le energie in maniera più produttiva. :wink:

Posted

OT

... quello che facciamo noi è considerato Sport Elettronico. :smile:

Beh, mi sembra ovvio ....

Del resto tra un po' diventerà probabilmente Sport Olimpico .... il Bridge

... chiamatelo sport del gioco ma non sport vero!

Oddio! Spesso si dice "il gioco del tennis" o "il gioco del calcio" o "i giochi olimpici"!

Basta mettersi d'accordo sul "glossario"...

Di sicuro quando si rientra dalla classica sgambatona di qualche decina di Km domenicale, di nobile "sport" ciclistico si è delle rose confronto a come ti riduce una Daytona 500 con NascarRacing 2003: 200 giri di pista "virtuale" magari spalla a spalla con un'altra ventina di piloti assatanati.

Una pista "virtuale" per carità, ma che però, se non sei allenato, ti spappola gli occhi "reali" e tutti i muscoli altrettanto reali di spalla, collo e mani e dopo nemmeno un centinaio di giri te ne esci .... magari in bici per rilassarti con un po' di "vero" sport.

All'utlimo champ con gare di durata a cui ho partecipato, 1 ora e 30 min di gara che sommato ai 40 min di prove libere e 20 minuti di qualifiche, facevano 2 ore e 30 di tensione continua alle stelle, non dormivo quasi tutta la notte dall'adrenalina che avevo in corpo... Inoltre, prima dell'inizio sessione mi facevo una corsetta di 20 min all'aria aperta per trovare la massima concentrazione... Punti di vista su ciò che è attività sportiva o no...

Posted

Per me è uno sport a tutti gli effetti, ci vuole allenamento mentale e fisico, ci vuole costanza e concentrazione, bisogna fare esercizi, esercitarsi tutti i giorni, bisogna riuscire a lavorare in gruppo, bisogna studiare l'avversario, studiare sui libri per capire il mezzo e le tecniche, apprendere dai migliori e dai propri allenatori, capire il campo di battaglia, e perchè no essere fisicamente prestanti per riuscire al meglio nelle gare di durata...

Il mio sport comprende usare i piedi e le mani, e coloro che si lamentano di arcadeizzazione usando un joypad fanno bene a stare con i piedi per terra e rivedere il prorpio linguaggio, almeno rileggersi... Cmq ragazzi basta evitarlo, il suo obiettivo è creare confusione e attriti, evitatelo...

Provoca, prima ha passato giorni lamentandosi della grafica per uscire in seguito dicendo che usava un poratile, poi emanava saggezza sulla fisica per dire infine che usava un joypad, chiaro che vuole provocare...

+1

Posted (edited)

Edited by miky731
Posted

Ce chi usa pure il paradenti in gara.... Quoto le nottate in bianco dopo la gara, mentre non quoto la sgambata in bdc,qui da noi si sputa sangue in bdc. :asd:

Posted (edited)

Oddio! Spesso si dice "il gioco del tennis" o "il gioco del calcio" o "i giochi olimpici"!

Di sicuro quando si rientra dalla classica sgambatona di qualche decina di Km domenicale, di nobile "sport" ciclistico si è delle rose confronto a come ti riduce una Daytona 500 con NascarRacing 2003: 200 giri di pista "virtuale" magari spalla a spalla con un'altra ventina di piloti assatanati.

Una pista "virtuale" per carità, ma che però, se non sei allenato, ti spappola gli occhi "reali" e tutti i muscoli altrettanto reali di spalla, collo e mani e dopo nemmeno un centinaio di giri te ne esci .... magari in bici per rilassarti con un po' di "vero" sport.

All'utlimo champ con gare di durata a cui ho partecipato, 1 ora e 30 min di gara che sommato ai 40 min di prove libere e 20 minuti di qualifiche, facevano 2 ore e 30 di tensione continua alle stelle, non dormivo quasi tutta la notte dall'adrenalina che avevo in corpo... Inoltre, prima dell'inizio sessione mi facevo una corsetta di 20 min all'aria aperta per trovare la massima concentrazione... Punti di vista su ciò che è attività sportiva o no...

Vedi, scrivere senza conoscere non fà mai bene e passi per.......

fino a 18anni ho giocato a calcio, titolare in rappresentativa provinciale, rappresentativa regionale, provino nel Milan! quando mi stavano per pagare ho mandato tutti a fancu..o perchè non era più divertimento per me, nè giocare! ..e mi sono dato al ciclismo.

Ho fatto 6 Milano-Sanremo ed in una sono andato in fuga dopo 200km passando nella mia città in fuga da solo davanti alla gente che conosco a 50Km dalla fine, la gara è 300km!!!! sono TRECENTO KM, TU LASCIATELO DIRE, NON hai la più pallida idea dei sacrfici, sforzi, concentrazione (e mi riferisco a qualsiasi cosa da mesi prima nel preparala, alimentazione, recupero, allenamento, psicologia, dormire, attenzione a non prendere freddo, controlare sempre ciò che dice il fisico ecc ecc...) quindi NON venirmi a dire che tu fai sport a farti 200 giri a Daytona stando seduto al pc!!!!...ma attenzione, spalla a spalla con altri 20 VIRTUALI...scusa ma va a caga...e!...sai cosa significa scendere in bici a 100all'ora in mezzo ad un gruppo nel REALE!!!!

Ma per favore, mamma mia che esaltati ci sono quì (e non è solo riferito a Te).

Vi svelo un segreto,....svegliatevi, state giocando!

Edited by miky731
Posted (edited)

Vedi, scrivere senza conoscere non fà mai bene e passi per.......

fino a 18anni ho giocato a calcio, titolare in rappresentativa provinciale, rappresentativa regionale, provino nel Milan! quando mi stavano per pagare ho mandato tutti a ###### perchè non era più divertimento per me, nè giocare! ..e mi sono dato al ciclismo.

Ho fatto 6 Milano-Sanremo ed in una sono andato in fuga dopo 200km passando nella mia città in fuga da solo davanti alla gente che conosco a 50Km dalla fine, la gara è 300km!!!! sono TRECENTO KM, TU LASCIATELO DIRE, NON hai la più pallida idea dei sacrfici, sforzi, concentrazione (e mi riferisco a qualsiasi cosa da mesi prima nel preparala, alimentazione, recupero, allenamento, psicologia, dormire, attenzione a non prendere freddo, controlare sempre ciò che dice il fisico ecc ecc...) quindi NON venirmi a dire che tu fai sport a farti 200 giri a Daytona stando seduto al pc!!!!...ma attenzione, spalla a spalla con altri 20 VIRTUALI...scusa ma va a ######!...sai cosa significa scendere in bici a 100all'ora in mezzo ad un gruppo nel REALE!!!!

Ma per favore, mamma mia che esaltati ci sono quì (e non è solo riferito a Te).

Vi svelo un segreto,....svegliatevi, state giocando!

Esaltati, svegliatevi, staaaate giocando, oooooo che bbballle, tira fuori un po' di entusiasmo, io pensavo che AC non ti piacesse, ma a quanto pare neanche guidare virtualmente... Dio mio che nuius...

Tu sei il classico tipo di paese o quartiere che quando passa ci si tocca i sottofondi, quello che vedi e sai già che ha qualcosa da ridire su quello che fai, ha visto o succede... Il classico tipo che d'estate si lamenta del caldo e d'inverno del freddo, quello che una ragazza è troppo alta o l'altra troppo bassa... Ma se non sei appassionato di questo "SPORT" perchè perdi tanto tempo su questi forum?

Edited by Bruno Giampix
Posted

Ce chi usa pure il paradenti in gara....

Giuro che ho già pensato ad usarlo, ma non credevo che qualcuno l'avesse fatto... A fine gara ho sempre i denti a pezzi...