Assetto Corsa - Development Update 0.8.2 - Page 55 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Assetto Corsa - Development Update 0.8.2

Recommended Posts

Posted

Perche' scusa, se lo becchi in gara un paddista e si piazza sul podio e te 4 , che fai lo fai scendere dal podio :asd:

Guarda, il mio spirito di competizione e' da anni comparabile alla potenza sessuale di un 85enne... :dente:

Cio' nonostante, non girerei mai in un server in cui corrono anche i paddisti, perche' semplicemente, per me non ha senso...

Posted

Concludo aggiungendo, ci fossero dei dubbi, che paddista non significa essere necessariamente dei fermi al volante, eh...ci mancherebbe!

Chiedere a Gek che bastonava tutti col mouse, e che quando e' passato al volante, ha rincarato la dose, con buona pace di chi lo sperculava!  :hihi: 

Posted

Ok quello che dici, concordo che la regolazione 0 sia solo il VALORE MINIMO per una certa regolazione (ammortizzatori, molle, barra che sia) ma avere la compressione morbidissima e l'estensione rigidissima non fa un pò a sberle con la logica?

Io sapevo che una buona base di partenza fosse avere l'estensione sempre più alta (rigida) della compressione ma così estremizzato mi sembra strano ...

Se la cosa ha un senso e non è uno strano bug x abbassare il tempo mi piacerebbe capire ...

Ho capito, ma usare la logica significa anche usarla nel modo giusto....

Quando parlate di "morbidissima" o "rigidissima", dovete anche capire che non conoscete il range che cè tra velocita minima e massima di un damper.

se tale range è corto, ma regolabile attraverso minimi step fatti da in questo esempio 12 click, avere regolazioni opposte non va contro logica per niente, perche appunto il range di velocità minimo/massimo, è rappresentato numericamente da valori (in questo caso misure) non lontane tra loro, quindi ampiamente plausibili.

Vero quello che dici, ma come fai a sapere se il range è corto o lungo se non viene messa una scala di valori.

Quando non specificato, zero è zero altrimenti secondo il tuo ragionamento devono per forza modificare la scala di valori con Hz o N/ms e le molle espresse in Kg.

Tutto questo se vogliamo essere professionali e precisi, altrimenti zero è zero.

Inoltre solo i tester e i programmatori avranno il vantaggio di sapere come regolare ad hoc il tutto, per noi resteranno sempre valori anonimi!

Ma no, che sulle balle, io lo adoro, e l'ho detto più volte che lo ritengo il migliore che abbia mai provato in quasi 30 anni da videogiocatore.

Poi magari nello scrivere molto spesso ci si fraintende pensando a toni sbagliati.

Io sono un tipo diretto e senza peli sulla lingua. Nel mio lavoro e credo in quello di tutti, nessuno ti viene a dire sempre" bravo continua così" ma nel 90% delle volte ti comunicano quello che non va e bisogna porre rimedio.

Lo ridico...

...AC è bellissimo ma sotto molti aspetti è ancora acerbo, e ad alcuni vanno bene delle cose e ad altri no e ne vanno bene altre, bisogna rispettare tutti, tutte le opinioni e tutti i tipi di periferiche utilizzate se il gioco lo permette.

Chi non lo fa avrà le sue ragioni, e per carità lungi da me volerle sapere, ma di sicuro non sa cosa vuol dire FairPlay e rispettare gli altri nelle comunità.

Volete fare discriminanza verso chi usa il pad (a volte credo di creare frustrazione perché magari ottengo una prestazione migliore di chi si sente un dio e usa il volante. A me piace guidare e 30 anni fa lo facevo con la tastiera, ci si divertiva e basta. Ora la società ti porta ad eccessi con comportamenti anomali. Amo guidare, lo faccio e lo farò sempre, con chi ha il volante, chi ha la tastiera, chi il mouse e chi il pad)ditelo e siate onesti, ma d'altronde sono tutti grandi e forti dietro un monitor, la vita reale è tutt'altra cosa.

Detto questo per me i valori così impostati sono fuorvianti, spero risolvano in qualche modo...attendiamo

Posted

Stupito del fatto che utizzandolo per svago tu pensi di fare dello sport.

Io?, ma quando mai???...io sono quello che afferma che noi, prima di simulare, in realta' GIOCHIAMO (e sta cosa risulta indigeribile ai piu'... :asd: )...figurati se penso che stiamo facendo "sport"! :laugh:Dalle mie parti, "fare un altro sport" significa semplicemente "fare qualcosa di diverso, non comparabile".Tu col pad fai uno sport diverso da quello che fa chi usa il volante, mi sembra abbastanza scontato questo, o no?Per inciso, io col pad, probabilmente non farei neanche una curva, perche' non l'ho mai usato e non ci azzecca niente con volante e pedaliera...e' "un altro sport".Quindi, riassumendo, tu mi darai la paga solo quando io usero' il pad e tu mi batterai, oppure quando ti armerai anche tu di volante e me le suonerai di santa ragione.Chiaro cosi'? ^_^

Scusa avevo interpretato male

Posted (edited)

Perche' scusa, se lo becchi in gara un paddista e si piazza sul podio e te 4 , che fai lo fai scendere dal podio :asd:

Guarda, il mio spirito di competizione e' da anni comparabile alla potenza sessuale di un 85enne... :dente:Cio' nonostante, non girerei mai in un server in cui corrono anche i paddisti, perche' semplicemente, per me non ha senso...
Vedete questo non è bello, è razzismo videoludico.

Allora chi ha la postazione **** non ha senso che vorrà contro chi ha il tavolino e la sedia.

Io non la vedo così, beh allora che cavolo pago a fare la quota per i server....assurdo...

Edited by COCOEMERO
Posted

Guarda, il mio spirito di competizione e' da anni comparabile alla potenza sessuale di un 85enne... :dente:Cio' nonostante, non girerei mai in un server in cui corrono anche i paddisti, perche' semplicemente, per me non ha senso...
Vedete questo non è bello, è razzismo videoludico.

Allora chi ha la postazione **** non ha senso che vorrà contro chi ha il tavolino e la sedia.

Io non la vedo così, beh allora che cavolo pago a fare la quota per i server....assurdo...

Guarda su questo ti do ragione. Non dovrebbe essere un problema se uno gioca con il pad , tastiera o volante. È sempre un gioco e bisognerebbe

Divertirsi insieme. Spesso mi sembra che giocare davanti ad un monitor è come essere in pista per davvero. Purtroppi noniè cosi, ma non tutti lo sanno.

Posted

Io guido su una sedia e davanti a me ho un (singolo) 20"

Se gli altri hanno 3 schermi, buttkicker, un volante da 3000 euro, francamente non me ne frega niente, usano comunque volante e pedali (facciamo lo stesso sport).

Ma Il pad, no, grazie.

Vuoi darmi del "razzista"?, me ne faro' una ragione! :laugh:

Posted (edited)

... È sempre un gioco ....

Nein!

E' uno sport a tutti gli effetti!

Serve abilità, freddezza, riflessi pronti, spirito agonistico, allenamento, resistenza fisica, cultura tecnica ..... tutte caratteristiche di un vero e proprio sport.

Che tutto sommato in qualcosa può ricordare l'automobilismo .... "reale" :thumbsup:

... Io guido su una sedia e davanti a me ho un (singolo) 20". Se gli altri hanno 3 schermi, buttkicker, un volante da 3000 euro, francamente non me ne frega niente, usano comunque volante e pedali (facciamo lo stesso sport)

A grandi linee ma .... concordo!!!

Chiedere a Gek che bastonava tutti col mouse, e che quando e' passato al volante, ha rincarato la dose, con buona pace di chi lo sperculava!  :hihi:

:flame: :flame: :flame: :flame:

Edited by Vaillant
Posted (edited)

Per me è uno sport a tutti gli effetti, ci vuole allenamento mentale e fisico, ci vuole costanza e concentrazione, bisogna fare esercizi, esercitarsi tutti i giorni, bisogna riuscire a lavorare in gruppo, bisogna studiare l'avversario, studiare sui libri per capire il mezzo e le tecniche, apprendere dai migliori e dai propri allenatori, capire il campo di battaglia, e perchè no essere fisicamente prestanti per riuscire al meglio nelle gare di durata...

Il mio sport comprende usare i piedi e le mani, e coloro che si lamentano di arcadeizzazione usando un joypad fanno bene a stare con i piedi per terra e rivedere il prorpio linguaggio, almeno rileggersi... Cmq ragazzi basta evitarlo, il suo obiettivo è creare confusione e attriti, evitatelo...

Provoca, prima ha passato giorni lamentandosi della grafica per uscire in seguito dicendo che usava un poratile, poi emanava saggezza sulla fisica per dire infine che usava un joypad, chiaro che vuole provocare...

Edited by Bruno Giampix
Posted

Sono daccordo che ci vogliono riflessi, abilità tecnica ecc... ecc... ma per me finché sarò davanti ad un monitor è un gioco. Altrimenti nella vita avrei fatto il pilota.

Ps. È solo un mio pensiero senza togliere niente a chi la pensa diversamente.