Giuly Driver Posted April 3, 2014 Posted April 3, 2014 ... chiamatelo sport del gioco ma non sport vero! Oddio! Spesso si dice "il gioco del tennis" o "il gioco del calcio" o "i giochi olimpici"! Basta mettersi d'accordo sul "glossario"... Di sicuro quando si rientra dalla classica sgambatona di qualche decina di Km domenicale, di nobile "sport" ciclistico si è delle rose confronto a come ti riduce una Daytona 500 con NascarRacing 2003: 200 giri di pista "virtuale" magari spalla a spalla con un'altra ventina di piloti assatanati. Una pista "virtuale" per carità, ma che però, se non sei allenato, ti spappola gli occhi "reali" e tutti i muscoli altrettanto reali di spalla, collo e mani e dopo nemmeno un centinaio di giri te ne esci .... magari in bici per rilassarti con un po' di "vero" sport. All'utlimo champ con gare di durata a cui ho partecipato, 1 ora e 30 min di gara che sommato ai 40 min di prove libere e 20 minuti di qualifiche, facevano 2 ore e 30 di tensione continua alle stelle, non dormivo quasi tutta la notte dall'adrenalina che avevo in corpo... Inoltre, prima dell'inizio sessione mi facevo una corsetta di 20 min all'aria aperta per trovare la massima concentrazione... Punti di vista su ciò che è attività sportiva o no... Vedi, scrivere senza conoscere non fà mai bene e passi per....... fino a 18anni ho giocato a calcio, titolare in rappresentativa provinciale, rappresentativa regionale, provino nel Milan! quando mi stavano per pagare ho mandato tutti a fancu..o perchè non era più divertimento per me, nè giocare! ..e mi sono dato al ciclismo. Ho fatto 6 Milano-Sanremo ed in una sono andato in fuga dopo 200km passando nella mia città in fuga da solo davanti alla gente che conosco a 50Km dalla fine, la gara è 300km!!!! sono TRECENTO KM, TU LASCIATELO DIRE, NON hai la più pallida idea dei sacrfici, sforzi, concentrazione (e mi riferisco a qualsiasi cosa da mesi prima nel preparala, alimentazione, recupero, allenamento, psicologia, dormire, attenzione a non prendere freddo, controlare sempre ciò che dice il fisico ecc ecc...) quindi NON venirmi a dire che tu fai sport a farti 200 giri a Daytona stando seduto al pc!!!!...ma attenzione, spalla a spalla con altri 20 VIRTUALI...scusa ma va a caga...e!...sai cosa significa scendere in bici a 100all'ora in mezzo ad un gruppo nel REALE!!!! Ma per favore, mamma mia che esaltati ci sono quì (e non è solo riferito a Te). Vi svelo un segreto,....svegliatevi, state giocando! +10
Bruno Giampix Posted April 3, 2014 Posted April 3, 2014 ... chiamatelo sport del gioco ma non sport vero! Oddio! Spesso si dice "il gioco del tennis" o "il gioco del calcio" o "i giochi olimpici"! Basta mettersi d'accordo sul "glossario"... Di sicuro quando si rientra dalla classica sgambatona di qualche decina di Km domenicale, di nobile "sport" ciclistico si è delle rose confronto a come ti riduce una Daytona 500 con NascarRacing 2003: 200 giri di pista "virtuale" magari spalla a spalla con un'altra ventina di piloti assatanati. Una pista "virtuale" per carità, ma che però, se non sei allenato, ti spappola gli occhi "reali" e tutti i muscoli altrettanto reali di spalla, collo e mani e dopo nemmeno un centinaio di giri te ne esci .... magari in bici per rilassarti con un po' di "vero" sport. All'utlimo champ con gare di durata a cui ho partecipato, 1 ora e 30 min di gara che sommato ai 40 min di prove libere e 20 minuti di qualifiche, facevano 2 ore e 30 di tensione continua alle stelle, non dormivo quasi tutta la notte dall'adrenalina che avevo in corpo... Inoltre, prima dell'inizio sessione mi facevo una corsetta di 20 min all'aria aperta per trovare la massima concentrazione... Punti di vista su ciò che è attività sportiva o no... Vedi, scrivere senza conoscere non fà mai bene e passi per....... fino a 18anni ho giocato a calcio, titolare in rappresentativa provinciale, rappresentativa regionale, provino nel Milan! quando mi stavano per pagare ho mandato tutti a fancu..o perchè non era più divertimento per me, nè giocare! ..e mi sono dato al ciclismo. Ho fatto 6 Milano-Sanremo ed in una sono andato in fuga dopo 200km passando nella mia città in fuga da solo davanti alla gente che conosco a 50Km dalla fine, la gara è 300km!!!! sono TRECENTO KM, TU LASCIATELO DIRE, NON hai la più pallida idea dei sacrfici, sforzi, concentrazione (e mi riferisco a qualsiasi cosa da mesi prima nel preparala, alimentazione, recupero, allenamento, psicologia, dormire, attenzione a non prendere freddo, controlare sempre ciò che dice il fisico ecc ecc...) quindi NON venirmi a dire che tu fai sport a farti 200 giri a Daytona stando seduto al pc!!!!...ma attenzione, spalla a spalla con altri 20 VIRTUALI...scusa ma va a caga...e!...sai cosa significa scendere in bici a 100all'ora in mezzo ad un gruppo nel REALE!!!! Ma per favore, mamma mia che esaltati ci sono quì (e non è solo riferito a Te). Vi svelo un segreto,....svegliatevi, state giocando! +10 Ecco arrivato entusiasmo elevato alla decima...
COCOEMERO Posted April 3, 2014 Posted April 3, 2014 ohhh io uso F1 Race star sulla 360 anche, che dite posso usare il paradenti??? Ma secondo voi devo chiamare un personal trainer per controllarmi i battiti dopo aver preso il power up... ...per favore ripigliatevi...di certo che se alle olimpiadi hanno portato anche gli scacchi(gioco stupendo, e sottoline gioco), tra un pò vedremo anche Forza4 e Battaglia Navale
Giozilla Posted April 3, 2014 Posted April 3, 2014 Ed io cretino che continuo a controllare questo topic...
Bruno Giampix Posted April 3, 2014 Posted April 3, 2014 (edited) Dimenticavio, senza "come le chiamate voi Miky, Giuly e Co." esaltazione, il considerare un gioco più che uno sport, pazzia, passione, ecc... quei quattro bravi ragazzi della kunos e Co. non avrebbero sicuro realizzato un gioco, ancora acerbo, ma con ottime qualità come AC... ...anzi, senza l'esaltazione, pazzia, passione ecc. Nicola non avrebbe mollato tutto per creare questa comunità dove stai scrivendo, Raffaele della Manu Factory non avrebbe modificato il G25 che uso rendendolo un capolavoro... ecc... VIVA IL MOTORSPORT VIRTUALE e ABBASSO TUTTI I PESSIMISTI ROMPIBALLE Edited April 3, 2014 by Bruno Giampix
Giuly Driver Posted April 3, 2014 Posted April 3, 2014 Bruno sembra proprio uno di quelli che si sente motociclista guidando uno scooterone... :asd:
miky731 Posted April 3, 2014 Posted April 3, 2014 (edited) Tu sei il classico tipo di paese o quartiere che quando passa ci si tocca i sottofondi, quello che vedi e sai già che ha qualcosa da ridire su quello che fai, ha visto o succede... Il classico tipo che d'estate si lamenta del caldo e d'inverno del freddo, quello che una ragazza è troppo alta o l'altra troppo bassa... Ma se non sei appassionato di questo "SPORT" perchè perdi tanto tempo su questi forum? I tuoi discorsi a volte non li capisco, quando non sai cosa dire te ne esci con certe frasi....bha contento tu. Io ho solo risposto a chi si crede di fare sport cosa sia il VERO SPORT!...se non lo capisci non sò cosa farci. Ah ma perdonami, hai fatto la corsetta, le tue 3 orette seduto davanti ad uno schermo con un volante tra le mani e non hai dormito la notte per l'adrenalina. O mamma mia che cose hai passato, si vede che è il max che hai provato nella vita, mi spiace! Io non dormivo settimane dopo aver battuto un rigore davanti a 40000 persone, non dormivo mesi al pensiero in bici di attaccare sul Turchino o sul Poggio ...ma seriamente, non dormivo delle notti per il male alle gambe o con qualche ossa rotta in qualche caduta.....e dopo tutto questo in ospedale pochi mesi fà mi son sentir dire "tu non puoi più andare in bici!"...non sai nemmeno cosa sia vederti infrangere i sogni senza poterci far nulla e senza aver fatto nulla d male! Sto qui perchè mi piace il gioco delle corse e perchè c'è anche gente diversa da Te! PS: come vedi se voglio rispondere sò rispondere a tono, ma non mi piace mai fare il maleducato, ne penso di saper sempre tutto di tutti e tutto. per me gente come Te vale zero! e il discorso era sullo SPORT, non centra proprio nulla con Kunos che rispetto!...quello che fà Kunos è LAVORO professionale! che poi come lavoro è soggetto a critiche e ammirazione che puoi ricevere in qualsiasi LAVORO! Edited April 3, 2014 by miky731
COCOEMERO Posted April 3, 2014 Posted April 3, 2014 Dimenticavio, senza "come le chiamate voi Miky, Giuly e Co." esaltazione, il considerare un gioco più che uno sport, pazzia, passione, ecc... quei quattro bravi ragazzi della kunos e Co. non avrebbero sicuro realizzato un gioco, ancora acerbo, ma con ottime qualità come AC... ...anzi, senza l'esaltazione, pazzia, passione ecc. Nicola non avrebbe mollato tutto per creare questa comunità dove stai scrivendo, Raffaele della Manu Factory non avrebbe modificato il G25 che uso rendendolo un capolavoro... ecc... VIVA IL MOTORSPORT VIRTUALE e ABBASSO TUTTI I PESSIMISTI ROMPIBALLE Di questo ti do ragione Bruno, ma si sta parlando di passione e lavoro...non di sport!!! Se videosimulare per 2 orette la sera viene considerato sport, allora anche io che faccio un puzzle impegno la mente e faccio sport. Diversamente chi lo fa per lavoro, e ci sono la cosa è ben diversa
COCOEMERO Posted April 3, 2014 Posted April 3, 2014 Bruno sembra proprio uno di quelli che si sente motociclista guidando uno scooterone... :asd: No Giuly non tirarmi dentro nella lotta contro gli scooteristi che dicono di avere una moto e si sentono motociclisti, ne ho sverniciati a decine in curva col TMax che facevano i gasati mentali e poi abbasavano le orecchie.
Giuly Driver Posted April 3, 2014 Posted April 3, 2014 Bruno sembra proprio uno di quelli che si sente motociclista guidando uno scooterone... :asd: No Giuly non tirarmi dentro nella lotta contro gli scooteristi che dicono di avere una moto e si sentono motociclisti, ne ho sverniciati a decine in curva col TMax che facevano i gasati mentali e poi abbasavano le orecchie. Vabbè ma non vuol dire niente.... Ci sono anche i motociclisti "tranquilli"... Vabbè cmq adesso non voglio aprire sto discorso che se no non finiamo più...
Recommended Posts