COCOEMERO Posted April 4, 2014 Posted April 4, 2014 Poi, scusami cocomero ma.....secondo me...guidare un tmax e sentirsi un motociclista é come farsi il bidè e sentirsi un sub No ma hai capito male, io sono il motociclista, non ho mai avuto il TMax, e ne sto ben lontano. Bellissimo 2 ruote, ma resta sempre uno scooter! Non a caso quando dai a fare la patente A, ti chiedono se vuoi farla con gli scooter o con una moto. Se la fai con lo scooter, sarai limitato a quella categoria( fino a qualche anno fa era così )
Alfo1977 Posted April 4, 2014 Posted April 4, 2014 Ragazzi tutto a un inizio e una fine. Torniamo a parlare di AC e basta discussioni su motociclisti, ciclisti e se il simrecing è uno sport oppure no. Altrimenti qui si va all'infinito con le polemiche inutili che non c'entrano niente con AC.
Racing_34 Posted April 4, 2014 Posted April 4, 2014 questo è razzismo motociclico... ma basta... cosa molto radicata... peccato che i più duri e puri si atteggiano a piloti in mezzo alla strada, poi li metti in pista e gli giri intorno col 125
Stuka Posted April 4, 2014 Posted April 4, 2014 (edited) Ot Io non vi dico che moto ho.... Fine ot Edited April 4, 2014 by Stuka
attiliob1 Posted April 4, 2014 Posted April 4, 2014 mi spiace che non ho piu' le foto e ho dismesso la mia creazione. per farla breve, quando scoprii NK, ho rubato il volante del trattorino Pimpy a mio nipote. l'ho piazzato alla bene meglio sul tavolo e con il fil di ferro e un pò di nastro adesivo, ho collegato il mouse. per i pedali due pezzi di legno sagomati per pigiare le lettere corrispondenti della tastiera del pc con le zampe. il pad che cos'è? non conosco l'artefizio
Vaillant Posted April 4, 2014 Posted April 4, 2014 .... ho rubato il volante del trattorino Pimpy a mio nipote. l'ho piazzato alla bene meglio sul tavolo e con il fil di ferro e un pò di nastro adesivo, ho collegato il mouse. per i pedali due pezzi di legno sagomati per pigiare le lettere corrispondenti della tastiera del pc con le zampe ... Nuvolari con la chiave inglese ti fa un baffo
kiko76 Posted April 4, 2014 Posted April 4, 2014 Domada per coloro che sono tra la prima e seconda pagina di rsr, no per razzismo ma perche' li reputo per quel che si voglia (i tempi parlano) comunque bravi con quella macchine in quella pista: Il fatto di provare setup di altri e non riuscire a fare il tempo ''dovuto'' mi sembra alquanto normale in quanto lo stile di guida potrebbe essere diverso, cioe' (magari potrei arrivare allo stesso risultato con un setup diverso) ritengo che bisogna arrivarci un po' da soli a fare bei tempi...apprezzo vostre considerazioni e consigli.. Grazie
Racing_34 Posted April 4, 2014 Posted April 4, 2014 Domada per coloro che sono tra la prima e seconda pagina di rsr, no per razzismo ma perche' li reputo per quel che si voglia (i tempi parlano) comunque bravi con quella macchine in quella pista: Il fatto di provare setup di altri e non riuscire a fare il tempo ''dovuto'' mi sembra alquanto normale in quanto lo stile di guida potrebbe essere diverso, cioe' (magari potrei arrivare allo stesso risultato con un setup diverso) ritengo che bisogna arrivarci un po' da soli a fare bei tempi...apprezzo vostre considerazioni e consigli.. Grazie però sai possono servire per avere un'impostazione di base principalmente per il carico aero e per il cambio.. poi magari a partire da quei setup fai degli aggiustamenti se ci sono comportamenti molto imprevedibili per il tuo stile. Comunque credo che un buon pilota deve principalmente leggere la macchina ed adattare la guida di conseguenza
Recommended Posts