Assetto Corsa - Development Update 0.8.2 - Page 64 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Assetto Corsa - Development Update 0.8.2

Recommended Posts

Posted

Poi, scusami cocomero ma.....secondo me...guidare un tmax e sentirsi un motociclista é come farsi il bidè e sentirsi un sub

No ma hai capito male, io sono il motociclista, non ho mai avuto il TMax, e ne sto ben lontano. Bellissimo 2 ruote, ma resta sempre uno scooter!

Non a caso quando dai a fare la patente A, ti chiedono se vuoi farla con gli scooter o con una moto. Se la fai con lo scooter, sarai limitato a quella categoria( fino a qualche anno fa era così )

Posted

questo è razzismo motociclico...

ma basta...

Posted

Ragazzi tutto a un inizio e una fine. Torniamo a parlare di AC e basta discussioni su motociclisti, ciclisti e se il simrecing è uno sport oppure no. Altrimenti qui si va all'infinito con le polemiche inutili che non c'entrano niente con AC.

Posted

questo è razzismo motociclico...

ma basta...

cosa molto radicata... peccato che i più duri e puri si atteggiano a piloti in mezzo alla strada, poi li metti in pista e gli giri intorno col 125

Posted (edited)

Ot

Io non vi dico che moto ho.... :)

Fine ot

Edited by Stuka
Posted

mi spiace che non ho piu' le  foto e ho dismesso  la mia creazione.

per farla breve, quando scoprii NK,  ho rubato il volante del trattorino Pimpy a mio nipote.

l'ho piazzato alla bene meglio sul tavolo e con il fil di ferro e un pò di nastro adesivo, ho collegato il mouse. 

per i pedali due pezzi di legno sagomati per pigiare le lettere corrispondenti della tastiera del pc con le zampe.

il pad che cos'è? non conosco l'artefizio

Posted
.... ho rubato il volante del trattorino Pimpy a mio nipote.

l'ho piazzato alla bene meglio sul tavolo e con il fil di ferro e un pò di nastro adesivo, ho collegato il mouse. 

per i pedali due pezzi di legno sagomati per pigiare le lettere corrispondenti della tastiera del pc con le zampe ...

Nuvolari con la chiave inglese ti fa un baffo :help:

Posted

Domada per coloro che sono tra la prima e seconda pagina di rsr, no per razzismo ma perche' li reputo per quel che si voglia (i tempi parlano) comunque bravi con quella macchine in quella pista:

Il fatto di provare setup di altri e non riuscire a fare il tempo ''dovuto'' mi sembra alquanto normale in quanto lo stile di guida potrebbe essere diverso, cioe' (magari potrei arrivare allo stesso risultato con un setup diverso) ritengo che bisogna arrivarci un po' da soli a fare bei tempi...apprezzo vostre considerazioni e consigli..

Grazie

Posted

News: licenza Nissan acquisita

Posted

Domada per coloro che sono tra la prima e seconda pagina di rsr, no per razzismo ma perche' li reputo per quel che si voglia (i tempi parlano) comunque bravi con quella macchine in quella pista:

Il fatto di provare setup di altri e non riuscire a fare il tempo ''dovuto'' mi sembra alquanto normale in quanto lo stile di guida potrebbe essere diverso, cioe' (magari potrei arrivare allo stesso risultato con un setup diverso) ritengo che bisogna arrivarci un po' da soli a fare bei tempi...apprezzo vostre considerazioni e consigli..

Grazie

però sai possono servire per avere un'impostazione di base principalmente per il carico aero e per il cambio.. poi magari a partire da quei setup fai degli aggiustamenti se ci sono comportamenti molto imprevedibili per il tuo stile. Comunque credo che un buon pilota deve principalmente leggere la macchina ed adattare la guida di conseguenza