Assetto Corsa - Development Update 0.8.2 - Page 69 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Assetto Corsa - Development Update 0.8.2

Recommended Posts

Posted

ma a cosa serve l'applicazione AI??

Posted

stranissimo ho messo la spunta su vsync  (mai fatto prima) e ora va a palla :blink: ..vabbè meglio così grazie a tutti comunque :wave:

Posted

stranissimo ho messo la spunta su vsync  (mai fatto prima) e ora va a palla :blink: ..vabbè meglio così grazie a tutti comunque :wave:

Per sfruttare al meglio il vSync, tu che hai una nVidia, devi attivare il vSync adattivo dal pannello di controllo nVidia.

Posted

ma a cosa serve l'applicazione AI??

Deve essere un segreto di stato ... avevo provato a chiedere giorni fa e ho ottenuto risposte che mi hanno fatto sentire come se avessi chiesto di vedere il progetto di un nuovo aereo militare.

Parrebbe che consentano, sa il signore come, di modificare e/o vedere le traiettorie (e forse altro) della IA ...

:iiam:

Posted

credevo fossi tu! ;)

Anche io non giro moltissimo.. veramente bella l'atmosfera, sembra che debba arrivare un bel diluvio!

Posted

Deve essere un segreto di stato ... avevo provato a chiedere giorni fa e ho ottenuto risposte che mi hanno fatto sentire come se avessi chiesto di vedere il progetto di un nuovo aereo militare.

Parrebbe che consentano, sa il signore come, di modificare e/o vedere le traiettorie (e forse altro) della IA ...

:iiam:

ho provato a farci qualcosa, ma ogni volta mi si impalla tutto e devo chiudere il gioco forzatamente!

penso che serva per assegnare all'ia una linea da seguire, linea che creiamo noi con un nostro giro.. se è cosi sarebbe una gran cosa (a patto pero che risolvano tutti gli altri problemi che si ritrova ora l'ia, che con certe auto è veramente messa male)

Posted

Quando sono in game se provo ad attivare l'app Tyre Test( credo si chiami così), mi chiude la sessione e torna ai menù.

Anche a voi fa così?

Posted

che io sappia è un problema noto dalla versione 0.5 o poco sopra ;)