socmell Posted April 5, 2014 Posted April 5, 2014 stranissimo ho messo la spunta su vsync (mai fatto prima) e ora va a palla ..vabbè meglio così grazie a tutti comunque
Bruno Giampix Posted April 5, 2014 Posted April 5, 2014 stranissimo ho messo la spunta su vsync (mai fatto prima) e ora va a palla ..vabbè meglio così grazie a tutti comunque Per sfruttare al meglio il vSync, tu che hai una nVidia, devi attivare il vSync adattivo dal pannello di controllo nVidia.
Nexus7 Posted April 5, 2014 Posted April 5, 2014 ma a cosa serve l'applicazione AI?? Deve essere un segreto di stato ... avevo provato a chiedere giorni fa e ho ottenuto risposte che mi hanno fatto sentire come se avessi chiesto di vedere il progetto di un nuovo aereo militare. Parrebbe che consentano, sa il signore come, di modificare e/o vedere le traiettorie (e forse altro) della IA ...
caiubbo84 Posted April 5, 2014 Posted April 5, 2014 (edited) Ciao Bruno! tempo fotocopiato?? --> http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?app=galleryℑ=1429 Edited April 5, 2014 by caiubbo84
Bruno Giampix Posted April 5, 2014 Posted April 5, 2014 (edited) Ciao Bruno! tempo fotocopiato?? --> http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?app=galleryℑ=1429 Non sono io... )) Ho pochi tempi registrati, sempre con il nome Bruno Giampix... Intanto sto provando qualche combinazione di nuvole... Qualche scatto... Edited April 5, 2014 by Bruno Giampix
caiubbo84 Posted April 5, 2014 Posted April 5, 2014 credevo fossi tu! Anche io non giro moltissimo.. veramente bella l'atmosfera, sembra che debba arrivare un bel diluvio!
baronesbc Posted April 6, 2014 Posted April 6, 2014 Deve essere un segreto di stato ... avevo provato a chiedere giorni fa e ho ottenuto risposte che mi hanno fatto sentire come se avessi chiesto di vedere il progetto di un nuovo aereo militare. Parrebbe che consentano, sa il signore come, di modificare e/o vedere le traiettorie (e forse altro) della IA ... ho provato a farci qualcosa, ma ogni volta mi si impalla tutto e devo chiudere il gioco forzatamente! penso che serva per assegnare all'ia una linea da seguire, linea che creiamo noi con un nostro giro.. se è cosi sarebbe una gran cosa (a patto pero che risolvano tutti gli altri problemi che si ritrova ora l'ia, che con certe auto è veramente messa male)
COCOEMERO Posted April 6, 2014 Posted April 6, 2014 Quando sono in game se provo ad attivare l'app Tyre Test( credo si chiami così), mi chiude la sessione e torna ai menù. Anche a voi fa così?
Cris_Ace Posted April 6, 2014 Posted April 6, 2014 che io sappia è un problema noto dalla versione 0.5 o poco sopra
Recommended Posts