Nexus7 Posted April 9, 2014 Posted April 9, 2014 Vedo che hai una bella andatura ... ma continuo ad avere l'impressione che la AI quando esce dalle curve e riaccellera vada via un pò troppo facilmente. Tu raggiungi quello davanti in molte curve ma poi se ne va via sempre più veloce di te, come se avesse un grip un pò innaturale ... Boh, magari è una mia impressione sbagliata
Saetta McQueen Posted April 9, 2014 Posted April 9, 2014 anche io ho la stessa impressione, concordo.
baronesbc Posted April 9, 2014 Posted April 9, 2014 (edited) Vedo che hai una bella andatura ... ma continuo ad avere l'impressione che la AI quando esce dalle curve e riaccellera vada via un pò troppo facilmente. Tu raggiungi quello davanti in molte curve ma poi se ne va via sempre più veloce di te, come se avesse un grip un pò innaturale ... Boh, magari è una mia impressione sbagliata a volte ho la stessa impressione, magari essendo un'ia riesce a sfruttare l'auto al meglio in quell'occasione.. o forse dipende dal fatto che l'ia usa il setup di default, quindi in questa occasione ha le gomme morbide, mentre io le dure, ci sta che perda in uscita perche pattino un po di piu Edited April 9, 2014 by baronesbc
Hullo Posted April 9, 2014 Posted April 9, 2014 Ideri l'altro nello sfondo di Steam c'erano i tornanti della trento-Bondone .So che non vuol dir nulla...ma io ci spero
COCOEMERO Posted April 9, 2014 Posted April 9, 2014 Vedo che hai una bella andatura ... ma continuo ad avere l'impressione che la AI quando esce dalle curve e riaccellera vada via un pò troppo facilmente. Tu raggiungi quello davanti in molte curve ma poi se ne va via sempre più veloce di te, come se avesse un grip un pò innaturale ... Boh, magari è una mia impressione sbagliata a volte ho la stessa impressione, magari essendo un'ia riesce a sfruttare l'auto al meglio in quell'occasione.. o forse dipende dal fatto che l'ia usa il setup di default, quindi in questa occasione ha le gomme morbide, mentre io le dure, ci sta che perda in uscita perche pattino un po di piu Prova a guidare con tutti gli aiuti compreso acc, freno automatici, per capire un pò di più come fanno a comportarsi così, da capelli bianchi
DaveASpec Posted April 9, 2014 Posted April 9, 2014 Ideri l'altro nello sfondo di Steam c'erano i tornanti della trento-Bondone .So che non vuol dir nulla...ma io ci spero speriamo, basterebbe solo quella per andare avanti un altro mese intero
Hullo Posted April 9, 2014 Posted April 9, 2014 Ideri l'altro nello sfondo di Steam c'erano i tornanti della trento-Bondone .So che non vuol dir nulla...ma io ci spero speriamo, basterebbe solo quella per andare avanti un altro mese intero ...si però insieme mi devono dare anche il numero di un buon avvocato divorzista....
Nexus7 Posted April 9, 2014 Posted April 9, 2014 Si, i soliti hotlap ... La Trento-Trombetta è come le tappe rally, da fare in solitaria ascoltando la radio Non mi pare certo da multi-auto ...
byfede Posted April 9, 2014 Posted April 9, 2014 non l'ho mica vista la foto della Trento-B.....mi sono perso qualcosa?
Recommended Posts