Assetto Corsa - Development Update 0.8.2 - Page 72 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Assetto Corsa - Development Update 0.8.2

Recommended Posts

Posted

Vedo che hai una bella andatura ... ma continuo ad avere l'impressione che la AI quando esce dalle curve e riaccellera vada via un pò troppo facilmente.

Tu raggiungi quello davanti in molte curve ma poi se ne va via sempre più veloce di te, come se avesse un grip un pò innaturale ...

Boh, magari è una mia impressione sbagliata

Posted

anche io ho la stessa impressione, concordo.

Posted (edited)

Vedo che hai una bella andatura ... ma continuo ad avere l'impressione che la AI quando esce dalle curve e riaccellera vada via un pò troppo facilmente.

Tu raggiungi quello davanti in molte curve ma poi se ne va via sempre più veloce di te, come se avesse un grip un pò innaturale ...

a volte ho la stessa impressione, magari essendo un'ia riesce a sfruttare l'auto al meglio in quell'occasione.. o forse dipende dal fatto che l'ia usa il setup di default, quindi in questa occasione ha le gomme morbide, mentre io le dure, ci sta che perda in uscita perche pattino un po di piu :) Edited by baronesbc
Posted

Ideri l'altro nello sfondo di Steam c'erano i tornanti della trento-Bondone :wub: .So che non vuol dir nulla...ma io ci spero  :dribble:

Posted

a volte ho la stessa impressione, magari essendo un'ia riesce a sfruttare l'auto al meglio in quell'occasione.. o forse dipende dal fatto che l'ia usa il setup di default, quindi in questa occasione ha le gomme morbide, mentre io le dure, ci sta che perda in uscita perche pattino un po di piu :)

Prova a guidare con tutti gli aiuti compreso acc, freno automatici, per capire un pò di più come fanno a comportarsi così, da capelli bianchi  :doh:

Posted

Ideri l'altro nello sfondo di Steam c'erano i tornanti della trento-Bondone :wub: .So che non vuol dir nulla...ma io ci spero  :dribble:

speriamo, basterebbe solo quella per andare avanti un altro mese intero :D

Posted

speriamo, basterebbe solo quella per andare avanti un altro mese intero :D

...si però insieme mi devono dare anche il numero di un buon avvocato divorzista.... :doh:

Posted

Almeno potremmo fare belle gare

Posted

Si, i soliti hotlap ...  :biggrin:

La Trento-Trombetta è come le tappe rally, da fare in solitaria ascoltando la radio  :biggrin:

Non mi pare certo da multi-auto ...

Posted

non l'ho mica vista la foto della Trento-B.....mi sono perso qualcosa?  :doh: