Assetto Corsa - Development Update 0.8.2 - Page 70 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Assetto Corsa - Development Update 0.8.2

Recommended Posts

Posted (edited)

comunque, a me è diventato pesantissimo da gestire dopo l'ultimo update. prima in gara andavo fluido ora invece scatta molte volte, è davvero fastidioso. in particolare mi riferisco al tracciato di Vallelunga con l'evento delle Lotus.

Edited by Saetta McQueen
Posted

io ho avuto lo stesso problema, calo di frame che ho risolto disattivando l'hdr. e mi torna sui 60fps con il trimonitor.. 

Posted

vi invito cmq a controllare anche i vostri pannelli di controllo, a volte facciamo tante "ottimizzazioni" che poi in certi frangenti poi non risultano tali

Vi riporto la mia esperienza :

oggi faccio l'ottimizzazione AMD di un altro utente di un forum, Spinelli, per Rfactor. Bene. Rf2 ora e' spettacolare.. peccato che ora AC mi scatta stutterando regolare.

Ripristinato il default.. AC perfetto.

Quindi , chiaramente SE e NEL CASO, fare 'tenzione ai nostri spippolamenti.

Posted (edited)

Personalmente ritengo che il gioco migliora a piccoli passi ma migliora...preferisco cosi si assaporano meglio le futures

Per quanto riguarda i FPS nel mio caso va meglio con 12-15 auto resto sui 90-100frame..config approximatif gtx670 FX 8120 ssd240 e 8gbmemory noctua ventilos...

Edited by kiko76
Posted

Io ho un 2500k (anche io dissi noctua), 8 gb di ram e 560ti Oc. Prima andava bene, ora con le stesse impostazioni in gara anche solo con 10 vetture è un macigno. Spero che ottimizzino prima della 1... per adesso faccio a meno delle gare, anche perchè io con questa ia non riesco a giocarci.

Posted

Sono cosucce minori, ma si sa se verrà corretto il bug dei nomi doppi nelle gare veloci e la sistemazione delle luci?

Posted

Notizie per venerdì?

Posted

Notizie per venerdì?

Nessuna purtroppo

Comunque se è vero che questo mese rilasciano la 1.0 e il multiplayer, venerdì dovrebbe uscire la 0.9 e a fine mese...

Posted

L'esperienza mi ha insegnato che quando non ci sono notizie e/o post FB / Twitter ... l'update è piccola e soprattutto una vers. intermedia.

Vedi le passate 0.6.5 e 0.7.5, tutte due precedute dal silenzio o quasi e tutte due in tono minore ...

Bah, speriamo che stavolta il silenzio pre-update porti a qualcosa di diverso.

Posted

Si, pare anche a me che il buon Marco aveva detto così ...