Assetto Corsa - Development Update 0.8.2 - Page 67 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Assetto Corsa - Development Update 0.8.2

Recommended Posts

Posted

Gagliardo il FFB del G27 con le impostazioni nuove di Luca!  :thumbsup:

Posted

si, anch'io ringrazio Luca delle impostazioni per il G25 :thumbsup:

Posted

Domada per coloro che sono tra la prima e seconda pagina di rsr, no per razzismo ma perche' li reputo per quel che si voglia (i tempi parlano) comunque bravi con quella macchine in quella pista:

Il fatto di provare setup di altri e non riuscire a fare il tempo ''dovuto'' mi sembra alquanto normale in quanto lo stile di guida potrebbe essere diverso, cioe' (magari potrei arrivare allo stesso risultato con un setup diverso) ritengo che bisogna arrivarci un po' da soli a fare bei tempi...apprezzo vostre considerazioni e consigli..

Grazie

secondo me il setup migliora la confidenza che hai con l'auto, non necessariamente migliora il tempo in pista....per quello per quanto mi riguarda bisogna solo girare alla morte ;)

Posted

ma che senso ha mettere la forza della molla a 100 se poi non è spuntata? Premetto che non ci capisco molto di quelle impostazioni

Posted

"molla" e "molla di centratura" sono due cose diverse. Quest'ultima non va utilizzata (solitamente la si usa in quei pochi giochi che non hanno ffb, oppure ce l'hanno davvero brutto tipo ETS2). La "molla" (il secondo valore della lista) è più difficile da spiegare a parole che da provare, ti linko direttamente la descrizione ufficiale: http://logitech-en-amr.custhelp.com/app/answers/detail/a_id/287/~/tutorial%3A-spring-effect-strength-slider-for-force-feedback-game-controllers%3F

Posted

"molla" e "molla di centratura" sono due cose diverse. Quest'ultima non va utilizzata (solitamente la si usa in quei pochi giochi che non hanno ffb, oppure ce l'hanno davvero brutto tipo ETS2). La "molla" (il secondo valore della lista) è più difficile da spiegare a parole che da provare, ti linko direttamente la descrizione ufficiale: http://logitech-en-amr.custhelp.com/app/answers/detail/a_id/287/~/tutorial%3A-spring-effect-strength-slider-for-force-feedback-game-controllers%3F

Grazie!

Posted

ho ELIMINATO i post OFF TOPIC che non saranno più tollerati; in caso di nuovi OT partirà un ban di 2 giorni

Posted (edited)

EDIT: post OT

2 giorni di BAN

Edited by VELOCIPEDE
Posted

io invece ho provato quei settaggi, sempre g25, ma non mi vanno bene.

praticamente non percepisco nulla. mi trovo decisamente meglio con le impostazione di default per il g25 nei menù del gioco. sarà che il mio ormai ha preso le sue botte...

Posted

non dico che il FFB è perfetto o come desidero....però è cambiato molto e tutte le vibrazioni di prima non le ho più (ne ho molte meno).

per i miei gusti personali lo vorrei molto più forte ma pulito da ogni vibrazione....ma se non è possibile amen, mi cerco di adattare io.