COCOEMERO Posted April 10, 2014 Posted April 10, 2014 (edited) Ma perchè è stata chiusa la discussione per l'aggiornamento di domani??? Non capisco, se non se ne può parlare a cosa serve il forum, non mi sembrava ci fossero messaggi fuori luogo per giustificare un tale intervento. Visto la inesistente comunicazione di Kunos, almeno ci si scambiava le aspettative... Edited April 10, 2014 by COCOEMERO
COCOEMERO Posted April 10, 2014 Posted April 10, 2014 (edited) Ho capito Lucignolo, però non arrivano comunicazioni e le persone parlano delle aspettative sperando in qualcosa di buono...poi oh se per parlarne bisogna per forza che Kunos dica qualcosa non dovremmo più scrivere... Non voglio fare polemica, ma non definirei i pensieri delle altre persone monnezza! Edited April 10, 2014 by COCOEMERO
Dindex Posted April 10, 2014 Posted April 10, 2014 Io lo metto qui questo OT: sapete se Velocipede, nel post originario riguardante i server di DI, datato marzo...aveva citato il multy di Assetto Corsa? Perchè adesso se vedete è citato...al contrario per esempio di quello di PCars... Può essere che sa qualcosa che noi non sappiamo, e domani ci fa la sorpresona?
COCOEMERO Posted April 10, 2014 Posted April 10, 2014 Sicuramente lui è a contatto con Kunos, non lo dò per certo ma credo sia anche un Tester, e che quindi sappia molto più di quello che scrive...magari mi smentisce ma qua nel forum credo che ne sia più di uno.
Nexus7 Posted April 11, 2014 Posted April 11, 2014 (edited) Io proprio non ho capito perchè è stato chiuso il topic dell'update di oggi ... Mah ... non lo capisco ma mi adeguo Edited April 11, 2014 by Nexus7
Luca782005 Posted April 11, 2014 Posted April 11, 2014 Nel topic news da facebook si parla dell'aggiornamento, quindi credo perchè si sarebbe creato un inutile doppione
Nexus7 Posted April 11, 2014 Posted April 11, 2014 Ma se sono MESI che si apre il topic del successivo update con giorni di anticipo anche senza saperne una viola di cosa ci sarà o meno ... Ok, magari poi ci sono dentro molte fantasie tipo 'io vorrei che fosse così o cosà' però si iniziava a discuterne ... Ok, no problem. Andiamo avanti
Recommended Posts