Assetto Corsa - Development Update 0.8.2 - Page 73 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Assetto Corsa - Development Update 0.8.2

Recommended Posts

Posted

Mi sa che si è confuso ...

Comunque a 48 ore dalla update tutto tace.

O ci sarà la sorpresona o ci sarà malcontento popolare.

Quale delle due?

Posted

Mi sa che si è confuso ...

..no...no....lunedì, nella pagina di assetto corsa di steam, quella da dove lanci il gioco, c'erano i tornanti della Tn-Bondone...poi lascerà il tempo che trova ma c'erano.....

Posted

Posso parlare dell'aggiornamento 0.8.2 oppure sono troppo IT? :asd:

Ho notato ieri sera una cosa particolare che non mi sembra sia mai stata segnalata.

Sappiamo tutti la differenza tra abilitare nel livello difficoltà le opzioni TC e ABS, rispetto ad attivarle dall'interno dell'abitacolo premendo ctrl+T e ctrl+A.

Nel primo caso viene implementato un vero e proprio aiuto di guida, mentre nel secondo caso avremo la possibilità di regolare o disattivare l'ausilio elettronico come accade per la controparte reale.

In teoria dovrebbe essere così.

Invece ieri sera ho preso la 312T e per sbaglio ho premuto ctrl+A ed è apparso il messaggio "ABS settato su 1". :wtf:

La 312T non ha l'abs!

Ho provato anche con il TC e lo abilita... :shifty:

Questo o è un bug oppure è una bella dimenticanza (anche perchè sarei curioso di sapere se app come RSR rilevano l'attivazione dell'ABS dall'abitacolo).

Posted

da testare! Se RSR non lo prende spiegherebbe alcuni tempi, anzi l'altro giorno pensavo: ma se si mette mano alla penalità se esci fuori pista e ci metti il valore 4 ma lo lasci abilitato, non è che si può tagliare e i magici tempi son fatti così??

anche perchè a monza se taglio faccio esattamente 1,27,,,, come il primo! ora bisognerebbe provare! per segnalare l'eventuale bug! non cheattare! 

Posted

Sappiamo tutti la differenza tra abilitare nel livello difficoltà le opzioni TC e ABS, rispetto ad attivarle dall'interno dell'abitacolo premendo ctrl+T e ctrl+A.

Nel primo caso viene implementato un vero e proprio aiuto di guida, mentre nel secondo caso avremo la possibilità di regolare o disattivare l'ausilio elettronico come accade per la controparte reale.

In teoria dovrebbe essere così.

Invece ieri sera ho preso la 312T e per sbaglio ho premuto ctrl+A ed è apparso il messaggio "ABS settato su 1". :wtf:

La 312T non ha l'abs!

Ho provato anche con il TC e lo abilita... :shifty:

Questo o è un bug oppure è una bella dimenticanza (anche perchè sarei curioso di sapere se app come RSR rilevano l'attivazione dell'ABS dall'abitacolo).

E' un bel bug, ma di quelli con la B maiuscola.

Posted

Avevo provato anch'io ad attivarli in gioco ma non era possibile, vado a provare e poi riferisco...ciaoooo

Posted

non mi ero accorto di questo bug, certo è un gran bug, da sistemare velocemente. qualcuno ha provato se l'app rsr lo rileva?

Posted (edited)

Provato, facendo la combinazione Ctrl-A e Ctrl-T mi appare solamente il messaggio ABS-spento e TCS-spento.

Non mi da la possibilita di attivare nulla in gioco. Io però li ho disabilitati da menù.

Se invece abiliti l'aiuto da menù, è possibile attivarli e disattivarli in gioco.

Edited by COCOEMERO
Posted (edited)

Ora provo a mettere un tempo su RSR modificando il penalty nel file.

Non so se è possibile e come farlo, perchè il file "race" in documenti e nella cartella di AC sono settati di default con -1 nella riga delle ruote fuori pista.

In gioco però ho la spunta su attiva penalty, e se esco con le 2 ruote mi rallenta.

Credo abbiano nascosto(giustamente), l'opzione per modificare questo parametro

Edited by COCOEMERO