starboardoak37 Posted April 5, 2014 Posted April 5, 2014 io ho le nuvole e vado alla grande anche con 23 macchine in gara, sto fisso a 60 fps..e tutto fluido e gioco pure con tre monitor, dettagli nella media con aa e fa al max...forse hai qualche problema con il pc.. anch'io ho pensavo fosse AC.. poi ho scoperto che il secondo hard disk ( era un po datato) mi rallentava il computer...nel mio caso.. bisogna vedere nel tuo...se tieni a 3,5 ghz consiglio di fare un po d overclock magari potrebbe essere anche quello... io ho una i5 4670K un po sotto la tua come prestazioni.. pompata a 4 ghz con 16 gb di memoria ddr3 1333, scheda radeon R9 290X ho verificato ma è a posto oltre che nuovo di 2 mesi e mezzo , inoltre ho provato sia l'ultimo che il vecchio driver niente !! gli altri sim vanno a palla come sempre , non so a che pensare... umm capisco lo sclero ci sono passato anch'io.. prova a diminuire dettagli...e vedi.. perchè se il pc è a posto magari hanno appesantito il gioco con l' ultima build e quindi bisogna abbassare i dettagli per avere maggiori fps...
Guest Erius81 Posted April 5, 2014 Posted April 5, 2014 non dico che il FFB è perfetto o come desidero....però è cambiato molto e tutte le vibrazioni di prima non le ho più (ne ho molte meno). per i miei gusti personali lo vorrei molto più forte ma pulito da ogni vibrazione....ma se non è possibile amen, mi cerco di adattare io. Anche io lo sento troppo morbido. Con alcune auto un po meno ma sempre troppo leggero. O ricordo male o fino alla 0.6 lo trovavo più corposo
Robbiexsstar Posted April 5, 2014 Posted April 5, 2014 non dico che il FFB è perfetto o come desidero....però è cambiato molto e tutte le vibrazioni di prima non le ho più (ne ho molte meno). per i miei gusti personali lo vorrei molto più forte ma pulito da ogni vibrazione....ma se non è possibile amen, mi cerco di adattare io. Anche io lo sento troppo morbido. Con alcune auto un po meno ma sempre troppo leggero. O ricordo male o fino alla 0.6 lo trovavo più corposo il FFB in AC viene influenzato dal tipo di gomma che utilizza la vettura. Più la gomma ha la spalla alta e più il FFB risulta essere ovattato. Se volete un FFB che opponga più resistenza in fase di sterzata, se non ho capito male, dovete alzare l'effetto molla. Se invece volete sentire di più gli avvallamenti l'effetto Forza. Purtroppo alzando la forza rischiate di saturare il segnale, ma a quanto pare anche nella realtà accadrebbe così. Se andate in strada con la vostra macchina noterete che gli avvallamenti li sentite di più sul fondo schiena che sul volante. allo sterzo vengono trasmesse per lo più le forze laterali e quelle sconnessioni che mandano in crisi le sospensioni. Accade così anche in AC dove ciò che manca non sono le vibrazioni del volante, ma quelle percepite dal fondo schiena.
Alfo1977 Posted April 5, 2014 Posted April 5, 2014 Ciao ragazzi , nel menù delle app c'è quella sull'elettronica. Voi la usate? A cosa serve?
Racing_34 Posted April 5, 2014 Posted April 5, 2014 Ciao ragazzi , nel menù delle app c'è quella sull'elettronica. Voi la usate? A cosa serve? a visualizzare quale sistema elettronico è in funzione (abs o edl e tc se lo usi)
Nexus7 Posted April 5, 2014 Posted April 5, 2014 Molto utile, secondo me. Ti mostra subito i dispositivi che la macchina ha di serie (ABS, TC ecc.)
Alfo1977 Posted April 5, 2014 Posted April 5, 2014 Ok. Io non la uso pensavo fosse un aiuto. Quello che non ho capito ancora bene è, se la macchina ha ABS e TC di default si può usare oppure RSR lo vede come aiuto?
kiko76 Posted April 5, 2014 Posted April 5, 2014 non dico che il FFB è perfetto o come desidero....però è cambiato molto e tutte le vibrazioni di prima non le ho più (ne ho molte meno). per i miei gusti personali lo vorrei molto più forte ma pulito da ogni vibrazione....ma se non è possibile amen, mi cerco di adattare io. Anche io lo sento troppo morbido. Con alcune auto un po meno ma sempre troppo leggero. O ricordo male o fino alla 0.6 lo trovavo più corposoil FFB in AC viene influenzato dal tipo di gomma che utilizza la vettura. Più la gomma ha la spalla alta e più il FFB risulta essere ovattato. Se volete un FFB che opponga più resistenza in fase di sterzata, se non ho capito male, dovete alzare l'effetto molla. Se invece volete sentire di più gli avvallamenti l'effetto Forza. Purtroppo alzando la forza rischiate di saturare il segnale, ma a quanto pare anche nella realtà accadrebbe così. Se andate in strada con la vostra macchina noterete che gli avvallamenti li sentite di più sul fondo schiena che sul volante. allo sterzo vengono trasmesse per lo più le forze laterali e quelle sconnessioni che mandano in crisi le sospensioni. Accade così anche in AC dove ciò che manca non sono le vibrazioni del volante, ma quelle percepite dal fondo schiena. Un effetti con la config.di Mr. Sodano la vettura la sento molto di piu'quando la sto' per perdere..e cio' e' come reimparare a ''giocare''. Grazie ancora..ciaooo
Luigi77 Posted April 5, 2014 Posted April 5, 2014 Oggi ho avuto un po' di tempo per giocare e devo dire che mi sono divertito molto ho provato a che un paio di gare con avversari.Ora vorrei dire la mia perché in questa settimana ne ho lette un po' di tutti i colori.Penso che la grafica vada migliorata sia esteticamente come hanno ben fatto con le nuvole e allo stesso tempo vada resa più leggera perché così anche con 6/7 avversari tutto rallenta parecchio anche con dettagli medi non è un problema di potenza del pc o di dettagli troppo alti.(la mia conf. I73820-16g RAM -gtx 780ti). Per quanto riguarda la AI anche qui mi sembra che siano ancora molto in dietro e giocabili praticamente solo con alcune auto soprattutto le più lente.Alcune gare se parti primo vinci facile se devi effettuare dei sorpassi diventa un impresa penso che ci sia ancora davvero tanto da fare ciò non toglie il fatto che trovo questo simulatore stupendo e spero che si prendano il giusto tempo per completare tutto.
Alfo1977 Posted April 5, 2014 Posted April 5, 2014 (edited) Oggi ho avuto un po' di tempo per giocare e devo dire che mi sono divertito molto ho provato a che un paio di gare con avversari.Ora vorrei dire la mia perché in questa settimana ne ho lette un po' di tutti i colori.Penso che la grafica vada migliorata sia esteticamente come hanno ben fatto con le nuvole e allo stesso tempo vada resa più leggera perché così anche con 6/7 avversari tutto rallenta parecchio anche con dettagli medi non è un problema di potenza del pc o di dettagli troppo alti.(la mia conf. I73820-16g RAM -gtx 780ti). Per quanto riguarda la AI anche qui mi sembra che siano ancora molto in dietro e giocabili praticamente solo con alcune auto soprattutto le più lente.Alcune gare se parti primo vinci facile se devi effettuare dei sorpassi diventa un impresa penso che ci sia ancora davvero tanto da fare ciò non toglie il fatto che trovo questo simulatore stupendo e spero che si prendano il giusto tempo per completare tutto. Per la grafica considera che mancano ancora i driver ottimizzati da parte di nVidia e anche AMD. Penso quando il gioco avrà la versione finale e rilasceranno driver appositi le cose miglioreranno. Edited April 5, 2014 by Alfo1977
Recommended Posts