Assetto Corsa - Development Update 0.8.2 - Page 65 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Assetto Corsa - Development Update 0.8.2

Recommended Posts

Posted

News: licenza Nissan acquisita

e a quanto ho capito c'è anche la licenza nismo.. magari una bella r34 con l'rb26n1

Posted

Infatti , io ho provato un po di setup ma non miglioro.

Posted

Domada per coloro che sono tra la prima e seconda pagina di rsr, no per razzismo ma perche' li reputo per quel che si voglia (i tempi parlano) comunque bravi con quella macchine in quella pista:

Il fatto di provare setup di altri e non riuscire a fare il tempo ''dovuto'' mi sembra alquanto normale in quanto lo stile di guida potrebbe essere diverso, cioe' (magari potrei arrivare allo stesso risultato con un setup diverso) ritengo che bisogna arrivarci un po' da soli a fare bei tempi...apprezzo vostre considerazioni e consigli..

Grazie

però sai possono servire per avere un'impostazione di base principalmente per il carico aero e per il cambio.. poi magari a partire da quei setup fai degli aggiustamenti se ci sono comportamenti molto imprevedibili per il tuo stile. Comunque credo che un buon pilota deve principalmente leggere la macchina ed adattare la guida di conseguenza

Ciao ho provato a fare come dici...ma poi alla fine non ne son venuto fuori...per questo penso che alla fine meglio se ci arrivi tu con le tue forze..anche se e' piu' faticoso ovviamente...

Posted

News: licenza Nissan acquisita

GT-R Nismo GT3 

e vai!!! un altra gt3!!!   :ola: 

Posted

Infatti , io ho provato un po di setup ma non miglioro.

E' successo anche a me, però prenderli come spunto mi hanno aiutato tanto...molto spesso tendo a modificare il mio stile di guida in base al setup, se quel setup ha portato ad un tempo molto più basso del mio...

Guest Erius81
Posted

Per migliorare, metti l'app"split time" e ti rendi conto, curva per curva, se é meglio farla in in determinato modo o in un altro.

Guest Erius81
Posted

Per guadagnare qualche decimo, conviene entrare in curva con una marcia più alta e scalare in curva quando i giri del motore sono giusti per non destabilizzare l'auto.

Posted

Domada per coloro che sono tra la prima e seconda pagina di rsr, no per razzismo ma perche' li reputo per quel che si voglia (i tempi parlano) comunque bravi con quella macchine in quella pista:

Il fatto di provare setup di altri e non riuscire a fare il tempo ''dovuto'' mi sembra alquanto normale in quanto lo stile di guida potrebbe essere diverso, cioe' (magari potrei arrivare allo stesso risultato con un setup diverso) ritengo che bisogna arrivarci un po' da soli a fare bei tempi...apprezzo vostre considerazioni e consigli..

Grazie

però sai possono servire per avere un'impostazione di base principalmente per il carico aero e per il cambio.. poi magari a partire da quei setup fai degli aggiustamenti se ci sono comportamenti molto imprevedibili per il tuo stile. Comunque credo che un buon pilota deve principalmente leggere la macchina ed adattare la guida di conseguenza

Concordo. Al massimo ali e rapporti cambio. Per il resto dipende dallo stile di guida.

Posted

Per migliorare, metti l'app"split time" e ti rendi conto, curva per curva, se é meglio farla in in determinato modo o in un altro.

Dove la trovo?

Posted

Se posso permettermi, prima di tutto secondo la mia esperienza, bisogna conoscere molto bene la pista, curve, dossi, avvallamenti e pendenze. Poi tieni il setup di base e regoli il cambio facendo si che col rapporto finale nel rettifilo più lungo arrivi poco prima della staccata in prossimità del regime massimo.

Poi passi alle ali, diff e sospensioni.

Una male interpretazione della pista non ti permetterà mai di abbassare il tempo. Per il Nurburgring posso consigliarti di non tirare le staccate, frena piuttosto un metro prima ed esci più veloce che migliori di sicuro.