Assetto Corsa - Development Update 0.8.2 - Page 39 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Assetto Corsa - Development Update 0.8.2

Recommended Posts

Posted

mi sembri piu' strano tu, che ti ostini a giocare con un simulatore che evidentemente odi

non c'e' niente che ti piace, persino l'aspetto migliore che ha, ovvero la fisica e il ffb non ti piacciono, il multi manca, i pit mancano, la ai funziona male... ma voglio dire, c'e' iracing che e' perfettissimo, non capisco cosa ti ostini a perdere le tue serate su sto cesso di ac...

Scusa ma...sei forse venuto a casa mia a provare com'ero abituato col FFB e comè sul mio PC e AC?...mi pare ho anche scritto che probabilmente ho problemi IO e non AC!

Mentre le vibrazioni in frenata, mi sembra interessavano anche ad altri!

Posted

mi sembri piu' strano tu, che ti ostini a giocare con un simulatore che evidentemente odi

Ragazzi, l'italiano è abbastanza semplice da capire: miky ha detto chiaramente il contrario. Per il resto vale quanto ha detto lui: se non si ha niente di utile da rispondergli, evitate di farlo. Non ve lo prescrive il dottore di premere sul tasto Reply.

Ohhh grazie  :thumbsup:

Posted (edited)

Bruno e Panda: se non sapete rispondere alla mia domanda lasciate che lo faccia qualcuno che sà.

Se vuoi saperlo da domenica, grazie ad alcune dritte per giocare con RSR time, mi son messo a giocarci.

Ora usandolo sto trovando queste cose che non capisco e sto chiedendo.

Non mi sembra che sto dicendo che non mi piace, ho problemi di FFB e alcuni dubbi....se non posso chiedere sul forum apposta dove scrivo????

PS: che gente strana che c'è :doh:

Tra le ultime: il FFB per te è orribile, non riesci a sentire nulla tranne che inutili vibrazioni, la grafica è pesantissima e non si riesce a girare, la frizione è un disastro, la meni da tre giorni sul discorso PIT, AC è tutto tranne che un simulatore, meteo ecc... e non fai altro che usare sta cavolo di faccina :doh: ...

Io ho cliccato REPLY proprio per dare una risposta ai tuoi mille quesiti, per consigliarti di cambiare gioco perchè AC non è fatto per le tue esigenze... Ripeto è un consiglio o una ripsosta ai tuoi dubbi...

Edited by Bruno Giampix
Guest Erius81
Posted

Ragazzi, l'italiano è abbastanza semplice da capire: miky ha detto chiaramente il contrario. Per il resto vale quanto ha detto lui: se non si ha niente di utile da rispondergli, evitate di farlo. Non ve lo prescrive il dottore di premere sul tasto Reply.
+1
Posted

Ho fatto alcune prove con la Lotus 49. Dopo aver trovato il mio limite utilizzando le palette son passato al cambio ad H sperando di guadagnare qualcosa ed invece ho constatato che il vantaggio di quest'ultimo è veramente esiguo. Siamo nell'ordine del decimo di secondo a Monza66; secondo me è un po' poco e dovrebbero penalizzare un po' di più l'utilizzo delle palette.

Posted

Ho fatto alcune prove con la Lotus 49. Dopo aver trovato il mio limite utilizzando le palette son passato al cambio ad H sperando di guadagnare qualcosa ed invece ho constatato che il vantaggio di quest'ultimo è veramente esiguo. Siamo nell'ordine del decimo di secondo a Monza66; secondo me è un po' poco e dovrebbero penalizzare un po' di più l'utilizzo delle palette.

è giusto che sia cosi, ci deve essere equilibrio, pensa a chi non ha la possibilita di usare il cambio ad h
Posted

tra l'altro c'è una cosa che mi dà fastidio:

ma non esiste la possibilità di rimuovere i set up creati, da dentro al gioco?...non vedo la voce.

PS: Grazie antiago, domani provo anche questo.

Affianco a dove li salvi ce anche la voce cancella!

Mentre per il FFB, secondo me, come impostazioni devi andare un po al contrario rispetto a come si è abituati, ma penso cambi molto da periferica a periferica. 

Posted (edited)

tra l'altro c'è una cosa che mi dà fastidio:

ma non esiste la possibilità di rimuovere i set up creati, da dentro al gioco?...non vedo la voce.

PS: Grazie antiago, domani provo anche questo.

Affianco a dove li salvi ce anche la voce cancella!

Mentre per il FFB, secondo me, come impostazioni devi andare un po al contrario rispetto a come si è abituati, ma penso cambi molto da periferica a periferica. 

Grazie...col FFB domani faccio altre prove che mi han consigliato.

Riguardo alla cancellazione dei set up mi riferivo a quelli delle auto nel garage (colpa mia, non avevo specificato), i profili del volante tutto ok, ho visto il tasto cancella.

Edited by miky731
Posted

I setup si trovano dentro  Documenti\Assetto Corsa\Setups e li cancelli a mano...

Posted

Ho provato l'evento di DrivingItalia, quello "di corsa sotto casa" o giù di li, beh che dire non amo le auto normali ma la AI a Vallelunga e con la Lotus va decisamente meglio che in altre piste e altre macchine.

Mi sono divertito, anche se soprattutto in partenza li superavo in mezzo al rettifilo, ed anche se erano davanti ma più lenti si spostavano aprendomi la porta e lasciandomi passare...anche con voi si comportano così?