Assetto Corsa - Development Update 0.8.2 - Page 38 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Assetto Corsa - Development Update 0.8.2

Recommended Posts

Posted

No, semplicemente hai impostato lo scala marcia con il tasto ctrl...

Il FFB lo trovo molto buono e soprattutto configurabile a piacere. La vibrazione c'è bloccando le ruote e quando parte in sovrasterzo, se vi schifa si può togliere.

se sai come toglierlo me lo spieghi?  (grazieee).....cmq la vibrazione si innesca prima del bloccaggio ruote e invece nel sovrasterzo non mi vibra, quello lo sento bene col FFB, forse l'unica cosa che sento bene.

Posted

No, semplicemente hai impostato lo scala marcia con il tasto ctrl...

Il FFB lo trovo molto buono e soprattutto configurabile a piacere. La vibrazione c'è bloccando le ruote e quando parte in sovrasterzo, se vi schifa si può togliere.

sì ok , ma quello dovrebbe funzionare quando imposto come periferica di guida la tastiera (infatti prima della 0.7 non mi ha mai fatto sto scherzo)

ora invece usando il volante (sia con palette sia con cambio ad H) sembra che non mi escluda la tastiera come periferica di guida, pur funzionando il controllo ABS ...cioè modifico l'abs ma intanto scalo!! :hihi:

lo sò che basta disassegnare il tasto CTRL per la scalata e assegnarne un altro, ma volevo segnalare la cosa , che comunque non è normale visto che prima era a posto

Posted (edited)

grande Antiago hai ragione 

abbassando l'effetto aggiuntivo "derapata" la vibrazione in frenata si riduce

prima lo avevo a 30% ora messo a 10% ci sta dentro di brutto :thumbsup:

rimane però la forte vibrazione col limitatore ai box...quella è strana...

Edited by DaveASpec
Posted (edited)

A me l'ha sempre fatto...

Ma cosa c'è da segnalare? Basta che lo riassegni e via, le segnalazioni lasciamole per cose sensate, dai. In tutti i giochi e così, perché dovresti mai disattivare la tastiera. :asd:

@ miky731: vai nelle impostazioni e riassegni il tasto ctrl di scalata di marcia o lo disattivi proprio. Io ho messo come scalata un tasto a caso, tanto la tasteira non la uso.

Edited by antiago
Posted (edited)

tra l'altro c'è una cosa che mi dà fastidio:

ma non esiste la possibilità di rimuovere i set up creati, da dentro al gioco?...non vedo la voce.

PS: Grazie antiago, domani provo anche questo.

Edited by miky731
Posted (edited)

ma non esiste la possibilità di rimuovere i set up creati, da dentro al gioco?...non vedo la voce.

Eeeeee basta, riusciresti a trovare i lati negativi anche a Belen nuda sul tuo letto... AC non ti piace, cambia simulatore, ma chi ti obbliga, se non vedi la luce accendi i fari e gioca con altro...

Edited by Bruno Giampix
Posted

Eeeeee basta, riusciresti a trovare i lati negativi anche a Belen nuda sul tuo letto... AC non ti piace, cambia simulatore, ma chi ti obbliga, se non vedi la luce accendi i fari e gioca con altro...

quoto

credo di non ricordare un suo post in cui non trovi difetti... io propongo una colletta, gli rimborsiamo sti 30 euro e la facciamo finita...

Posted (edited)

Bruno e Panda: se non sapete rispondere alla mia domanda lasciate che lo faccia qualcuno che sà.

Se vuoi saperlo da domenica, grazie ad alcune dritte per giocare con RSR time, mi son messo a giocarci.

Ora usandolo sto trovando queste cose che non capisco e sto chiedendo.

Non mi sembra che sto dicendo che non mi piace, ho problemi di FFB e alcuni dubbi....se non posso chiedere sul forum apposta dove scrivo????

PS: che gente strana che c'è :doh:

Edited by miky731
Posted

Bruno e Panda: se non sapete rispondere alla mia domanda lasciate che lo faccia qualcuno che sà.

Se vuoi saperlo da domenica, grazie ad alcune dritte per giocare con RSR time, mi son messo a giocarci.

Ora usandolo sto trovando queste cose che non capisco e sto chiedendo.

Non mi sembra che sto dicendo che non mi piace, ho problemi di FFB e alcuni dubbi....se non posso chiedere sul forum apposta dove scrivo????

PS: che gente strana che c'è :doh:

mi sembri piu' strano tu, che ti ostini a giocare con un simulatore che evidentemente odi

non c'e' niente che ti piace, persino l'aspetto migliore che ha, ovvero la fisica e il ffb non ti piacciono, il multi manca, i pit mancano, la ai funziona male... ma voglio dire, c'e' iracing che e' perfettissimo, non capisco cosa ti ostini a perdere le tue serate su sto cesso di ac...

Posted

mi sembri piu' strano tu, che ti ostini a giocare con un simulatore che evidentemente odi

Ragazzi, l'italiano è abbastanza semplice da capire: miky ha detto chiaramente il contrario. Per il resto vale quanto ha detto lui: se non si ha niente di utile da rispondergli, evitate di farlo. Non ve lo prescrive il dottore di premere sul tasto Reply.