Guest Erius81 Posted March 31, 2014 Posted March 31, 2014 Scusate la domanda forse sciocca ma come si attivano le nuvole? Lo chiedo perché io ho solo cieli tersi a tutte le ore. vai su opzioni video,dettagli mondo se e al minimo non vedi le nuvole...Mettere moltiplicatore tempo su 5X
giaco1 Posted March 31, 2014 Posted March 31, 2014 (edited) Mazza che belle a me non vengono così!!! Beato Te!!! Cmq gli hai dato anche un po di PS al sole o no??? CIAO Edited March 31, 2014 by giaco1
baronesbc Posted March 31, 2014 Posted March 31, 2014 (edited) Trucchi si forse non è il termine azzeccato Intendevo poi dire che senza app non posso studiarmi il tuo stile di guida e imparare da uno che ne sa come andare più forte o meglio meno piano! ah si qualche applicazione tipo quella dei pedali sarebbe stata sicuramente utile, è che a me proprio non piacciono a video, non le uso neanche mentre giro.. comunque gia vedere dove piu o meno uno frena, dove da gas per uscire, e il modo in cui interpreta la curva, ti puo dire tantissimo sullo stile di guida.. Edited March 31, 2014 by baronesbc
PandaR1 Posted March 31, 2014 Posted March 31, 2014 Anche le temperature gomme mi sembrano un pò strane, dall'interna a quella esterna i gradi di differenza sono sempre pochini, difficile sistemare il set così (sono abituato che nel momento che premi esc e vai al box vedi le temperature di quel momento in pista....qui invece sembra che dà subito le temperature di gomme nuove). il FFB (G25) continua a non funzionarmi come dovrebbe...difficilissimo capire così la frenata o la tenuta in curva, la forza resta sempre uguale, sia a frenata corretta che a bloccaggio, idem in curva tra tenuta e sottosterzo. La frenata poi booo...sembra che si và cmq lunghi anche senza bloccare le ruote, però così è troppo difficile, non si vede la ruota bloccata, non si sente il FFB "mollare" eppure bisogna capire che si è passato il limite....bha per ora sono perplesso su questo aspetto, ho avuto FFB decisamente migliori. per le temperature gomme ti consiglio ov1 info oppure tyre temperatures con cui le vedi in tempo reale mentre giri a livello di ffb invece hai sicuramente dei problemi tu, io proverei a reinstallare i driver perche' e' veramente un settore in cui non gli si puo' dire niente, e' favoloso, il bloccaggio lo senti eccome, idem la perdita di aderenza in curva
Nexus7 Posted March 31, 2014 Posted March 31, 2014 Confermo. Un esempio su tutti, se sterzo troppo il volante si alleggerisce consentendo di percepire benissimo il momento di perdita di aderenza che diventa sottosterzo.
miky731 Posted March 31, 2014 Posted March 31, 2014 proverò a cancellare i drive e rimetterli, grazie ;-) però quel che mi fa strano, è che con gl'altri giochi sento tutto bene :-(
Guest Erius81 Posted March 31, 2014 Posted March 31, 2014 Scusate la domanda forse sciocca ma come si attivano le nuvole? Lo chiedo perché io ho solo cieli tersi a tutte le ore. http://www.racedepartment.com/forum/resources/meteo-pack-1-0-by-luc1gnol0.2013/ Avevo capito male la domanda. Per cambiare il tipo di nuvole, serve il pacchetto "meteo pack", mentre per vederle muoversi, basta impostare il moltiplicatore tempo, più o meno a 5X
Zull_84 Posted March 31, 2014 Posted March 31, 2014 Non ci sono parole per descrivere la Lotus Exige S3 240 R, un colpo di fulmine. Avete anche voi il problema degli specchietti completamente sfuocati della 312T ? Io ho notato anche uno strano alone intorno alle auto , specialmente con la Exige. Ho preso quella gialla e mi fa strani aloni rosa intorno alla carrozzeria personalmente non ho riscontrato niente di tutto ciò... apparte il colpo di fulmine per la lotus !!!Ho risolto. Per gli specchietti dovevo spuntare "High Quality" nelle opzioni grafiche e per gli aloni nel replay ridurre un po' l'HDR con il photomode. comunque sono riuscito a capire il perchè di questi microscatti, io gioco col v-sync attivo e ho notato che il problema riguarda proprio i frames... in pratica ogni tanto saltano, nel senso che ci sono alcuni tratti della pista dove noto che sale a 61 o anche 63 e di conseguenza la fluidità và a puttane è la prima volta che mi succede eppure non ho toccato nulla dal pannello Nvidia... Ciao anche ha me dava problemi di micro scatti io ho risolto mettendo la spunta nelle impostazioni (schermo pieno) prova sembra una stupidaggine ma se tolgo la spunta mi sembra che mi salta pezzi di tracciato Grazie per il consiglio, ma ho risolto tenendo il V-sync e bloccando manualmente gli fps a 60...
Dindex Posted March 31, 2014 Posted March 31, 2014 Sì comunque le immagini che postate di sti cieli...sono più da arrivo dei cavalieri dell'Apocalisse che da giornata nuvolosa! A quando la mod che mette la nebbia alla Silent Hill?
Recommended Posts