COCOEMERO Posted March 30, 2014 Posted March 30, 2014 Ieri per caso a casa di un mio amico ho rigiocato allo storico GP4... Bè che dire ragazzi... L'AI di quel gioco nonostante la vecchiaia è avanti anni e anni rispetto ai vari sim moderni... Mi sono gustato anche un paio di gare senza parteciparci, guardando solo l'AI... Spettacolo!!! Facevo il tifo e mi emozionavo come fosse una vera gara in tv... Semplicemente sublime... Ah caro Geoff Crammond quanto mi manchi.... O meglio, quanto mi manca la tua AI... :crying: :crying: Come non quotarti...che bei tempi!!!Mi consolo con quella di GTR 2 e godo
kiko76 Posted March 31, 2014 Posted March 31, 2014 Buongiorno a tutti, 0.8.2 - Default launcher theme: results screen will not automatically display if no laps were outputed by the sim - Default launcher theme: starting position display for special event quickraces updated in summary - Controls configuration: allow sharing of buttons between sequential gears and h-shifter in manual assignment - Clouds culling improved Trovate riscontro negli ultimi due punti dell'update? Grazie per le vostre considerazioni Ciaooo
Robbiexsstar Posted March 31, 2014 Posted March 31, 2014 Scusate la domanda forse sciocca ma come si attivano le nuvole? Lo chiedo perché io ho solo cieli tersi a tutte le ore.
luck21678 Posted March 31, 2014 Posted March 31, 2014 Scusate la domanda forse sciocca ma come si attivano le nuvole? Lo chiedo perché io ho solo cieli tersi a tutte le ore. vai su opzioni video,dettagli mondo se e al minimo non vedi le nuvole...
Robbiexsstar Posted March 31, 2014 Posted March 31, 2014 Il livello del dettaglio mondo l'ho sempre lasciato al massimo, che sia cambiato da solo? Proverò a guardare. Grazie
byfede Posted March 31, 2014 Posted March 31, 2014 (edited) Il livello del dettaglio mondo l'ho sempre lasciato al massimo, che sia cambiato da solo? Proverò a guardare. Grazie pensavo di essere cieco...ma anch'io non ho notato modifiche Edited March 31, 2014 by byfede
peppotex Posted March 31, 2014 Posted March 31, 2014 Anche io ho il cielo con pochissime nuvole. (Dettaglio Mondo al max) @Lucignolo Me lo mandi anche a me?
COCOEMERO Posted March 31, 2014 Posted March 31, 2014 Idem, le nuvole le vedo come prima, dettaglio massimo e non so se si attivano in auto o bisogna fare qualcosa di specifico
Nexus7 Posted March 31, 2014 Posted March 31, 2014 Boh, io le nuvolette le vedo carine e sempre diverse, almeno mi pare, non è che guido guardando per aria Piuttosto ho notato che c'è di nuovo una certa sovraesposizione nel paesaggio correndo dopo le 10,30 ed entro le 16,00 (circa). Qualcuno conferma? C'è un rimedio? Ho provato a smanettare con Nvidia Inspector ma cambia una verza ...
DaveASpec Posted March 31, 2014 Posted March 31, 2014 possibile non si notino differenze? le differenze del cielo rispetto a prima sono NETTE
Recommended Posts