Assetto Corsa - Development Update 0.8.2 - Page 34 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Assetto Corsa - Development Update 0.8.2

Recommended Posts

Posted

Ieri per caso a casa di un mio amico ho rigiocato allo storico GP4... Bè che dire ragazzi... L'AI di quel gioco nonostante la vecchiaia è avanti anni e anni rispetto ai vari sim moderni... Mi sono gustato anche un paio di gare senza parteciparci, guardando solo l'AI... Spettacolo!!! Facevo il tifo e mi emozionavo come fosse una vera gara in tv... Semplicemente sublime... :dribble:

Ah caro Geoff Crammond quanto mi manchi.... O meglio, quanto mi manca la tua AI... :crying: :crying: :crying: :crying:

Come non quotarti...che bei tempi!!!

Mi consolo con quella di GTR 2 ;) e godo

Posted

Buongiorno a tutti,

0.8.2

- Default launcher theme: results screen will not automatically display if no laps were outputed by the sim

- Default launcher theme: starting position display for special event quickraces updated in summary

- Controls configuration: allow sharing of buttons between sequential gears and h-shifter in manual assignment

- Clouds culling improved

Trovate riscontro negli ultimi due punti dell'update?

Grazie per le vostre considerazioni

Ciaooo

Posted

Scusate la domanda forse sciocca ma come si attivano le nuvole?

Lo chiedo perché io ho solo cieli tersi a tutte le ore.

Posted

Scusate la domanda forse sciocca ma come si attivano le nuvole?

Lo chiedo perché io ho solo cieli tersi a tutte le ore.

vai su opzioni video,dettagli mondo se e al minimo non vedi le nuvole...

Posted

Il livello del dettaglio mondo l'ho sempre lasciato al massimo, che sia cambiato da solo?

Proverò a guardare.

Grazie

Posted (edited)

Il livello del dettaglio mondo l'ho sempre lasciato al massimo, che sia cambiato da solo?

Proverò a guardare.

Grazie

pensavo di essere cieco...ma anch'io non ho notato modifiche  :doh:

Edited by byfede
Posted

Anche io ho il cielo con pochissime nuvole. (Dettaglio Mondo al max)

@Lucignolo

Me lo mandi anche a me? :)

Posted

Idem, le nuvole le vedo come prima, dettaglio massimo e non so se si attivano in auto o bisogna fare qualcosa di specifico

Posted

Boh, io le nuvolette le vedo carine e sempre diverse, almeno mi pare, non è che guido guardando per aria :laugh:

Piuttosto ho notato che c'è di nuovo una certa sovraesposizione nel paesaggio correndo dopo le 10,30 ed entro le 16,00 (circa).

Qualcuno conferma? C'è un rimedio? Ho provato a smanettare con Nvidia Inspector ma cambia una verza ...

Posted

possibile non si notino differenze?

le differenze del cielo rispetto a prima sono NETTE