Guest prontoitalia Posted March 30, 2014 Posted March 30, 2014 "Peggiorata", nientemeno.. guarda hai ragione te. Ciao Tornando alla discussione, questo imho e' un buon tester per l'ai (non sono sarcastico) : http://m.youtube.com/watch?v=-yMEmBAJoQE guidando cosi con ac una settimana fa, non avrebbe finito un giro senza creare o finire in una carambola, e quando sbaglia e torna in traiettoria lo passano a destra e sinistra senza toccarlo. Aggiungo: una settimana fa, macchine tanto diverse che girano insieme non avrebbero superato la prima curva. Personalmetne, girando con l'ai guidando con la consapevolezza che non sono da solo in pista e che le altre macchine non stanno li per farmi sentire un figo ma che provano a spingere come me, mi sto godendo davvero le gare, anziche girare da solo. Fjno alla 0.7 non ci riuscivo. se mi si chiede quanto vale ora l'ai da 0 a 10, dico 6 e mezzo. Prima era 4/5. Ribadisco, da migliorare e completare. Ma gia cosi, ora in gara con gt6 gioco. Con ac competo, e parlo di ai, la fisica neanche la nomino. Per me e' go. Kunos, andate avanti.
Caterpillar Posted March 30, 2014 Posted March 30, 2014 (edited) On board McLaren Mp4 12C GT3 a Monza.. alle 18 di sera... Questo è il mio limite.... Cosa e dove sbaglio... Correzioni al limite a parte Che tempo fai? Io le 2 di Lesmo e l'Ascari le faccio in quarta (normale, non corta), non toccare i cordoli interni ed evita di tagliare all'Ascari, imho non è sintomo di guida pulita. Non toccare i cordoli interni sia alle Lesmo che all'Ascari, se tocchi il fondo perdi il retrotreno e vai in sovrasterzo, che all'Ascari diventa irrecuperabile. Alla parabolica ritarda il più possibile l'inserimento della quarta e dai gas progressivamente appena il muso punta all'interno. Per il resto direi che è questione di setup. Con la MP4 12C GT3 sono a 1.52.2 in gara alle 12:30 e 1.51.2 in prova. Scusate l'OT. Edited March 30, 2014 by Caterpillar
camillo22 Posted March 30, 2014 Posted March 30, 2014 (edited) Ame questa IA và benissimo..anche le collisioni sono migliorate molto..poi ultime 2 auto sono una meraviglia...ringrazio ancora kunos per questo spettacolo di gioco .Sono ancora da sistemare gli ' agganci' degli avversari che ti arpionano la ruota di dietro e non te la lasciano più e sistemare punti di frenata del IA in certi punti di alcune piste....per esempio nel tornantino di vallelunga frenano troppo presto ..e rallentano per troppo tempo..si recupera piu di 1 secondo in quel punto Edited March 30, 2014 by camillo22
Guest prontoitalia Posted March 30, 2014 Posted March 30, 2014 Al tornantino a volte si piantano troppo come se vedessero la curva piu stretta di quanto non sia. Ora pero alla prima curva a dx veloce che prima in partenza era troppo incasinata scorrono via anche in partenza senza troppi problemi. Bello anche questo, il giocatore deve essersi divertito http://m.youtube.com/watch?v=yH2icn61KUY
Robbiexsstar Posted March 30, 2014 Posted March 30, 2014 Come al solito c'è qualcuno che prende i vari thread dedicati alle varie relases come un luogo dove sfogare le proprie insoddisfazioni (e per fare le richieste più assurde) piuttosto che per aiutare a scovare i bug e ad evidenziare problemi. Si continua a ribadire l'ovvio sull'AI, che probabilmente non progredirà a breve arrivando ai livelli di altri prodotti che hanno esperienze più consolidate. Bisognerebbe farsene una ragione e semplicemente testare le novità dando i propri feedback e non lanciando strali di indignazione arrivando a dire che la crew finge di lavorare. Personalmente ritengo che la crew stia utilizzando il programma early access per poter raccogliere quanti più dati possibili sull'AI, ben conscia che per la v 1.0 questa feature non potrà essere al livello di sostituire anche nelle strategie i piloti reali. Se l'AI definitiva arrivasse anche mesi dopo il rilascio della V 1.0 non lo troverei così disdicevole, se ovviamente i bug più importanti a livello di collisioni, fisica e, appena pronto, multiplayer fossero risolti. Tutti noi speriamo che ogni rilascio programmato delle versioni beta sia un progresso, ma fa parte dello spirito stesso del programma di test rilasciare parti del programma finito non pronte o problematiche. Gli sviluppatori lo fanno non perchè siano "brutti e cattivi", ma perchè hanno bisogno che un campione ampio e eterogeneo li aiuti a trovare una soluzione. Per questo le lamentele sulle aspettative disattese non servono a nulla, in questo thread, ma evidentemente c'è ancora qualcuno che non lo ha capito.
glass141 Posted March 30, 2014 Posted March 30, 2014 Per il sound della 312T,provate questo: http://www.assettocorsa.net/forum/index.php?threads/ferrari-312-t-sound-mod-external-internal.7984/
miky731 Posted March 30, 2014 Posted March 30, 2014 Bello anche questo, il giocatore deve essersi divertito http://m.youtube.com/watch?v=yH2icn61KUY questo è bello ma il primo non se pò vedè ...poi appena vedo le strisce arcade mi cadono le balle in terra ho notato che in partenza non è ancora possibile inserire la marcia...peccato!
miky731 Posted March 30, 2014 Posted March 30, 2014 On board McLaren Mp4 12C GT3 a Monza.. alle 18 di sera... Questo è il mio limite.... Cosa e dove sbaglio... Correzioni al limite a parte ciao, guarda, in alcune curve fai l'errore di molti, entri troppo forte e non hai una bella traiettoria di uscita. invece in curve tipo alla parabolica ti pianti troppo in frenata, dovresti entrare più pulito e farla scorrere verso l'esterno. mio parere
SuperChry Posted March 30, 2014 Posted March 30, 2014 Grazie dei consigli.. quel giro in particolare ho fatto 1.57.2... assetto default Infatti il mio target IA è 94% non di più Ora mi metto sotto e torno all'illuminazione standard che anche quello fa... almeno vedo meglio i punti di frenata.. ahahah Per l'IA essendo non un fenomeno mi piace ed è appagante e non frustante come lo era fino alla release precedente. certo qualche toccatina di troppo c'è ma non escludo anche errori miei. Ora la percentuale di gare completate, senza esser sbattuto fuori al primo giro, è salita di parecchio. Volevo soffermarmi sulla questione ostacolo a centro pista, ho provato a piantarmi lì e l'IA se ha margine per evitarti ti evita.
miky731 Posted March 30, 2014 Posted March 30, 2014 (edited) ieri avevo beccato questo in rete...poi và a gusti ma qualcuno ha già modificato il sound: Edited March 30, 2014 by miky731
Recommended Posts