Assetto Corsa - Development Update 0.8.2 - Page 24 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Assetto Corsa - Development Update 0.8.2

Recommended Posts

Posted

a me risulta la versione 0.8.2

Posted

0.8.2

-Default launcher theme: results screen will not automatically display if no laps were outputed by the sim.
-Default launcher theme: starting position display for special event quickraces updated in summary.
-Controls configuration: allow sharing of buttons between sequential gears and H-shifter in manual assignment.
-Clouds culling improved.

Posted

Domanda stupida probabilmente..ma voi anche con la nuova ferrari fate il tacco/punta?..a me sembra obbligatorio per fare tempi buoni....ma nella realtà con le f1 non si fa taccopunta....o no?

Posted

Domanda stupida probabilmente..ma voi anche con la nuova ferrari fate il tacco/punta?..a me sembra obbligatorio per fare tempi buoni....ma nella realtà con le f1 non si fa taccopunta....o no?

In quelle moderne... Ai tempi era d'obbligo...

Posted

Belle le auto, ma voglio dire la mia su ia e ottimizzazione..

IA: Imola, 10 auto in pista (BMW Z4 GT3 - BMW M3 GT2 - P4/5 Competizione - MP4 12C GT3)

meglio, ma non troppo.. continuano a tamponare e a chiudere in curva come se non ci fossi sbattendoti fuori.. ok ho messo auto miste, ma sembra dura da sistemare..

OTTIMIZZAZIONE: (QX9650 3,8 GHz, GTX 660 Ti) fino a dieci auto in pista 60 fps stabili e basso utillizzo risorse..

dodici auto in pista 40 fps e basso utilizzo risorse..? deve essere dura anche qua..

posto uno screen chiarissimo, imola 12 vetture utilizzo gpu 41% utilizzo cpu 46%

si può vedere anche l'utilizzo dei singoli core e della memoria video.

è un vero peccato, spero possa migliorare lo sfruttamento hardware, a maggior ragione in un software pc only..

0Rg8W10.jpg

Posted

Piccola consderazione ''grafica'' visto che quest'update verte su quest'aspetto, la trovo davvero ottima nitida e pulita...mi piacerebbe che fosse appunto un po' ''sporca'' , non so' se rendo l'idea....

Mi era partito il messaggio, cerco di spiegarmi: detriti in pista, movimento degli alberi e quant'altro renderebbero il gioco meno ''statico''...

Grazie e ciaoo

Poi ci si lamenta perche calano i fps
Ha ragione Kiko la grafica si può migliorare e deve essere assolutamente ottimizzata non esiste che si fatichi ha trovatore le giuste impostazioni con una 780.
Posted

anche perché allora c'è da capire cosa significa "requisiti minimi consigliati"

....mica vorrà dire giocare da soli, minimo dei dettagli, a 800x600 hehe.

Guest Erius81
Posted (edited)

Che deve essere ottimizzata, non c'è dubbio. Secondo me gli alberi potrebbero anche andar bene, ma non il pubblico sugli spalti che preferirei vederli vuoti

Edited by Erius81
Posted

Barone complimenti molto bravo,peccato solo che non mettendo le app a schermo dai tuoi video non so possano carpire trucchi e suggerimenti ^_^

che trucchi??

se mettessi le applicazioni rovinerei il video, tanto vale allora farli dal classico onboard senza nessun sbattimento, non mi piace farli cosi ;) , mi piace mostrare quanto puo essere realistico e naturale il sim.. i tempi li si vedra poi online con il multi..

Posted

Anche se non digerisco il FBB di questo sim lo uso ma mi capita delle volte , nelle sessioni special events di essere tamponato da macchine o essere fantasma portandomi fuori pista e incavolature varie. E' l'inizio dell'era simulazione mistica?