Jump to content

Assetto Corsa - Development Update 0.8.2


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Winning100 ti quoto in pieno,il problema più grosso della ia è proprio quello che hai sapientemente descritto,è sicuramente meglio di prima sotto certi aspetti ma siamo ancora lontani anni luce da una giocabilitá non frustrante.

cmq.

Barone complimenti molto bravo,peccato solo che non mettendo le app a schermo dai tuoi video non so possano carpire trucchi e suggerimenti ^_^

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 738
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • COCOEMERO

    64

  • miky731

    50

  • 2slow4u

    30

  • Bruno Giampix

    29

Top Posters In This Topic

Posted Images

scusate, come si faceva a reimpostare il volante in maniera pulita? c'era da cancellare qualche file e ripetere la procedura, solo che non ricordo quale file..

Link to comment
Share on other sites

sto gioco e' favoloso, pero' vi prego kunos, fate frenare la AI quando ce ne bisogno, secondo me e' il problema piu' grosso della AI, praticamente non frena quando davanti c'e' un'ostacolo, continua imperterrita ad accelerare, agganciandoti e portandoti fuori strada o a tamponarti e buttarti fuori. Sistemata la frenata della AI penso si risolva il tutto. Non e' possibile che tu debba per forza essere perfetto e super veloce in gara, non c'e' margine di errore, come freni un po' prima o arrivi un po' piu' lungo la AI ti viene addosso, o guidi perfetto e veloce o sei f****o. Nella realta' gli altri piloti tendono ad evitare un ostacolo non a prenderlo. :up:

Quello che continuo a dire da mesi...vedremo se si risolverà

Link to comment
Share on other sites

Piccola consderazione ''grafica'' visto che quest'update verte su quest'aspetto, la trovo davvero ottima nitida e pulita...mi piacerebbe che fosse appunto un po' ''sporca'' , non so' se rendo l'idea....

Mi era partito il messaggio, cerco di spiegarmi: detriti in pista, movimento degli alberi e quant'altro renderebbero il gioco meno ''statico''...

Grazie e ciaoo

Edited by kiko76
Link to comment
Share on other sites

Non so cosa sia successo ma l'installazione ha corrotto un file, riscaricato, ma AC non va più.

miseria ma proprio nel week end bisogna sclerare

Link to comment
Share on other sites

Guest Erius81

Piccola consderazione ''grafica'' visto che quest'update verte su quest'aspetto, la trovo davvero ottima nitida e pulita...mi piacerebbe che fosse appunto un po' ''sporca'' , non so' se rendo l'idea....

Mi era partito il messaggio, cerco di spiegarmi: detriti in pista, movimento degli alberi e quant'altro renderebbero il gioco meno ''statico''...

Grazie e ciaoo

Poi ci si lamenta perche calano i fps
Link to comment
Share on other sites

0.8.1
- Minor launcher X360 controller options fixed
- Oculus rift Skybox fixed

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.