Guest prontoitalia Posted March 29, 2014 Posted March 29, 2014 tanto per ribadire il concetto bagarre iniziale, nessun problema chi guida nella prima parte di gara fa più di un errore, perde tempo, gli si fanno sotto ma nessuno gli entra dentro il primo se ne va, nonostante chi guida si lascia gli altri dietro min. 3.30 in poi, il terzo gli si fa sotto più volte, gli esce dalla scia, gli tenta l'attacco ma non lo tampona mai il tutto a magione, che ha più km di curve che di rettifili a me proprio schifo schifo schifo non fa.. poi magari ci sta che chi si lamenta (quelli in buona fede, dico) e' abituato con gran turismo (e non ce' niente di male), dove quando passi si spostano e ti salutano pure con la mano e con assetto si aspetta che se fai finta che alla tua sinistra non ci sia nessuno, che se fai le traiettorie cannate, se freni 50 metri prima e se giri 5 secondi piu' lento le altre macchine debbano cmq riuscre a evitarti sempre e cmq (provate a farlo in multiplayer cosi, e li gli avversari sono.."intelligenti", guardate che vi succede). quindi ac e' SICURAMNETE da migliorare ma FORSE e' anche il nostro modo di guidare da resettare
Dindex Posted March 29, 2014 Posted March 29, 2014 Secondo me per l'AI quasi ci siamo, gli incidenti che ancora ci sono sono fisiologici, e secondo me in massima parte colpa del pilota reale e non virtuale. Già me li vedo gli AI in un universo parallelo che si lamentano del nostro modo di guidare su un forum!! Un difetto che ancora riscontro è il comportamento nei rettilinei: se un avversario esce meglio sul rettilineo ed è più veloce basta chiudergli un attimo la porta e mollano il gas anzichè spostarsi dal lato opposto (questo con ai a medio, negli eventi, volevo vincere facile)
COCOEMERO Posted March 29, 2014 Posted March 29, 2014 Le aspettative ci sono, ma il lavoro sulla AI non va bene e non lo dico solo io. Non ha nulla del comportamento di un pilota da gare. Ora va meglio solo perché è meno aggressiva, ma ti vengono addosso comunque. Magari sarò sfigato io quando carico le gare, però non si comportano meglio di prima, ed addirittura sono tornati a frenare troppo. Voi avrete una versione diversa dalla mia, non so, però a me fa così! Come fanno a piantarsi in partenza e poterne superare una decina in un colpo...**** prima le partenze erano meglio. Se erano ok perché ora vanno male? A mio avviso va rivista la base, perché c'è un problema di fondo che non riescono a risolvere. Poi non fate i professoroni, facci tu un simulatore...se leggevo non rispondevo...oh ragazzi sveglia siamo ad un mese dalla 1.0 e ci sono troppe problematiche e del multy nemmeno l'ombra. Sono sicuro che ci stanno lavorando, ma se gli diciamo che va tutto bene cosa correggono? Ripeto io riscontro queste problematiche, se la vostra copia digitale va da dio, vorrà dire che me ne invierete una copia perché la mia allora ha dei problemi
PriX79 Posted March 29, 2014 Posted March 29, 2014 (edited) ...oh ragazzi sveglia siamo ad un mese dalla 1.0 e ci sono troppe problematiche e del multy nemmeno l'ombra. teoricamente sono 2 mesi..... però come dici te di lavoro ne hanno tantissimo....... ricordiamoci anche la carriera!!!! Edited March 29, 2014 by PriX79
COCOEMERO Posted March 29, 2014 Posted March 29, 2014 tanto per ribadire il concetto bagarre iniziale, nessun problema chi guida nella prima parte di gara fa più di un errore, perde tempo, gli si fanno sotto ma nessuno gli entra dentro il primo se ne va, nonostante chi guida si lascia gli altri dietro min. 3.30 in poi, il terzo gli si fa sotto più volte, gli esce dalla scia, gli tenta l'attacco ma non lo tampona mai il tutto a magione, che ha più km di curve che di rettifili a me proprio schifo schifo schifo non fa.. poi magari ci sta che chi si lamenta (quelli in buona fede, dico) e' abituato con gran turismo (e non ce' niente di male), dove quando passi si spostano e ti salutano pure con la mano e con assetto si aspetta che se fai finta che alla tua sinistra non ci sia nessuno, che se fai le traiettorie cannate, se freni 50 metri prima e se giri 5 secondi piu' lento le altre macchine debbano cmq riuscre a evitarti sempre e cmq (provate a farlo in multiplayer cosi, e li gli avversari sono.."intelligenti", guardate che vi succede). quindi ac e' SICURAMNETE da migliorare ma FORSE e' anche il nostro modo di guidare da resettare Gli attacchi che fa dopo il minuto 03:30 non sono attacchi ma accenni per infilarsi, e se non avesse la stabilità controllata e l'ABS avrebbe portato in ambedue i casi portato per prati lui e il canarino che lo precedeva. Come fa in staccata ad accelerare per infilarsi, per poi frenare di colpo e restare dentro...ma neanche nei film succede. Non è un'attacco con frenata ritardata, si vede palesemente che all'improvviso accelera di colpo. Non è naturale e poi come dicevo in precedenza sono remissivi e stanno dietro.Non so voi ma in pista se guidi così nella realtà vai dritto nella sabbia... Spero che veramente diano l'imprinting di un comportamento racing, che ad oggi non c'è
Guest prontoitalia Posted March 29, 2014 Posted March 29, 2014 (edited) Gli attacchi che fa dopo il minuto 03:30 non sono attacchi ma accenni per infilarsi, e se non avesse la stabilità controllata e l'ABS avrebbe portato in ambedue i casi portato per prati lui e il canarino che lo precedeva. Come fa in staccata ad accelerare per infilarsi, per poi frenare di colpo e restare dentro...ma neanche nei film succede. Non è un'attacco con frenata ritardata, si vede palesemente che all'improvviso accelera di colpo. Non è naturale e poi come dicevo in precedenza sono remissivi e stanno dietro.Non so voi ma in pista se guidi così nella realtà vai dritto nella sabbia... Spero che veramente diano l'imprinting di un comportamento racing, che ad oggi non c'è se posti un tuo video mentre guidi possiamo capire meglio quali problemi ha l'ai a interagire con la tua macc..aaah scusa vero. tu sei quello col joypad. l'esperto di racing col joypad. eh allora si hai ragione.. scusa t'avevo confuso con un altro, colpa mia. scusa ancora Edited March 29, 2014 by prontoitalia
COCOEMERO Posted March 29, 2014 Posted March 29, 2014 ...oh ragazzi sveglia siamo ad un mese dalla 1.0 e ci sono troppe problematiche e del multy nemmeno l'ombra. teoricamente sono 2 mesi..... però come dici te di lavoro ne hanno tantissimo....... ricordiamoci anche la carriera!!!! Hai ragione e nessuno dice che non lavorano, ma molti problemi segnalati da tempo sono ancora irrisolti.Io credo che per l'AI avranno bisogno molto più tempo di quanto previsto. Piano piano la sistemeranno ma la vedo dura che sia ok per una carriera della 1.0 tra un mese. Se sarò smentito felice di ricredermi. Qualcuno mi dica se ha mai trovato un AI che si gira per perdita di aderenza?! Se ha mai visto una AI andare lunga e saltare una scicane e/o curva?! Se quando ti vengono addosso tentano di staccarsi anche rallentando, o come sempre succede continuano ad accelerare spingendoti fuori, e loro invece come nulla fosse continuano la gara?! Di problemi ce ne sono e questi sono solo un esempio, ma se non continuiamo a segnalarlo non li aiutiamo. Altrimenti gli diciamo che è tutto figo, va tutto bene...tanto le figure poi le fanno loro, vero?!
COCOEMERO Posted March 29, 2014 Posted March 29, 2014 Gli attacchi che fa dopo il minuto 03:30 non sono attacchi ma accenni per infilarsi, e se non avesse la stabilità controllata e l'ABS avrebbe portato in ambedue i casi portato per prati lui e il canarino che lo precedeva. Come fa in staccata ad accelerare per infilarsi, per poi frenare di colpo e restare dentro...ma neanche nei film succede. Non è un'attacco con frenata ritardata, si vede palesemente che all'improvviso accelera di colpo. Non è naturale e poi come dicevo in precedenza sono remissivi e stanno dietro. Non so voi ma in pista se guidi così nella realtà vai dritto nella sabbia... Spero che veramente diano l'imprinting di un comportamento racing, che ad oggi non c'è se posti un tuo video mentre guidi possiamo capire meglio quali problemi ha l'ai a interagire con la tua macc..aaah scusa vero. tu sei quello col joypad. l'esperto di racing col joypad. eh allora si hai ragione.. scusa t'avevo confuso con un altro, colpa mia. scusa ancora Che simpatico, mi sto pisciando dalle risate......intanto le mia soddisfazioni in pista nella realtà me le sono tolte, e poi cos'è l'AI si comporta diversamente in base al controller usato??? Come al solito quando non si sa cosa dire si cade nello scontato e nelle offese personali...complimenti!!!
Guest prontoitalia Posted March 30, 2014 Posted March 30, 2014 verametne avrei argomentato con tanto di video, cmq dato che nn hai capito dai...ti auguro che la migliorino l'ai. perche' se leggi, SE LEGGI, nessuno ha scritto che va bene così. OH, sempre se leggi eh? beninteso. pero' vedi, permettimi: uno che ha guidato in pista e che scrive "2 settimane per aggiungere solo 2 macchine", quando a) una di queste è la ferrari 312 di lauda e solo per la fisica questa vale da sola tutto il pacchetto vintage di f1 2013, a me lascia tiepidino anche sulle tue dissertazioni su quanto l'ai sia da rifare. p.s. c'e' NFS in offerta, buttagli un occhio. c'ha anche il nos
Guest Uff Posted March 30, 2014 Posted March 30, 2014 Come al solito quando non si sa cosa dire si cade nello scontato e nelle offese personali...complimenti!!! Magari se anche tu iniziassi a scrivere in maniera un po' più pacata e meno provocatoria sarebbe più facile prendere i tuoi commenti seriamente e non come semplici tentativi di trollare.
Recommended Posts