Jump to content

Assetto Corsa - Development Update 0.8.2


VELOCIPEDE

Recommended Posts

la 312T mi piace da matti, e mi son divertito a girare pure con l'ia a 100% che per me è migliorata.. al nurburgring solo in qualche staccata sono un po lenti.. io giravo con gomme dure:https://www.youtube.com/watch?v=yH2icn61KUY

Auto favolosa, la migliore in termini di reazioni sul volante, FFB sempre consistente, reattività dell'auto come avrei voluto che fosse, la migliore di tutto il lotto... Attendo il Multy

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 738
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • COCOEMERO

    64

  • miky731

    50

  • 2slow4u

    30

  • Bruno Giampix

    29

Top Posters In This Topic

Posted Images

Barone complimenti per la guida come sempre :)

 

Che configurazione usi per il ffb del volate?

Grazie :D

questa è la mia configurazione:

logitech profiler: ffb 100%, tutto il resto a zero 0% con la molla di centratura spuntata

in gioco:

forza 85% (ma dipende dall'auto)

filtro 0%

damping 0%

cordoli 10%

strada 10%

drift 5%

linearita del freno a 1 (ho la cella di carico sulla pedaliera)

Auto favolosa, la migliore in termini di reazioni sul volante, FFB sempre consistente, reattività dell'auto come avrei voluto che fosse, la migliore di tutto il lotto... Attendo il Multy

d'accordissimo, piace molto anche a me

bel video e bella guida barone, come sempre  :thumbsup:

thanks!
Link to comment
Share on other sites

Altre 2 auto favolose,la 312T è davvero appagante,ieri sera ho fatto le ore piccole a suon di gare con IA,che nonostante sia ancora da affinare,regala dei momenti davvero esaltanti.

Edited by glass141
Link to comment
Share on other sites

A parte la auto, il resto è tutto da sistemare, mi spiace per i microscatti, mi spiace per gli ai che comunque sono migliorati ma non si riesce a fare una gara decentemente.

Io ho fatto varie prove, togliendo l'HDR, ho notato che non avevo più i microscatti. Per quanto riguarda l'AI invece non sono d'accordo, ho fatto una decina di gare, tutte sulla lunghezza di 10 giri, ed era una più bella dell'altra, forse dipende dalla scelta di auto/pista che magari non sono ancora tutte ottimizzate.

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, ho una domanda, quest'aggiornamento che è segnalato sul forum di AC a voi l'ha scaricato? 

 

0.8.1

- Minor launcher X360 controller options fixed
- Oculus rift Skybox fixed

 

A me ieri sera ha scaricato un paio di aggiornamenti di pochi mega, ma sul launcher mi indica ancora v0.8, è normale?

Link to comment
Share on other sites

Mi permetto di comunicarvi anche le mie impressioni... non ho notato rallentamenti di fps degni di nota, sia a monza, monza66 e mugello... riguardo l'AI io la trovo migliorata, niente più tamponamenti a catena, sì, saranno un pò lenti in partenza ma decisamente migliore... La 312 pensavo anch'io fosse un pò più cattivella, tutto sommato gestibile anche nelle derapate e anche secondo me il comparto sonoro potrebbe essere migliorato: mi sembrava di ricordarla diversa dalle gare di autostoriche a monza. Ma solo a me le sfiammate dagli scarichi sembrano un pochino "poca cosa"? discrete nei replay ma vederle da vicino stando dietro qualcuno sembrano addirittura spostate e molto statiche.

Link to comment
Share on other sites

Non ho provato la 312t in gara, per il video ti posso assicurare che in quella gara tutto è andato liscio addirittura sbagliavano le staccate ma sempre nel rispetto del prossimo, unico appunto le collisioni ancora da migliorare ma già meglio di prima

Buono allora...per le collisioni concordo con te.( in un incidente sono volato in aria e continuavo a rimbalzare come una pallina di gomma)
Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, ho una domanda, quest'aggiornamento che è segnalato sul forum di AC a voi l'ha scaricato? 

 

0.8.1

- Minor launcher X360 controller options fixed- Oculus rift Skybox fixed

 

A me ieri sera ha scaricato un paio di aggiornamenti di pochi mega, ma sul launcher mi indica ancora v0.8, è normale?

Anche a me ha fatto 2 mini aggiornamenti, ma vedo sempre la V 0.8
Link to comment
Share on other sites

 

Barone complimenti per la guida come sempre :)

 

Che configurazione usi per il ffb del volate?

Grazie :D

questa è la mia configurazione:

logitech profiler: ffb 100%, tutto il resto a zero 0% con la molla di centratura spuntata

in gioco:

forza 85% (ma dipende dall'auto)

filtro 0%

damping 0%

cordoli 10%

strada 10%

drift 5%

linearita del freno a 1 (ho la cella di carico sulla pedaliera)

Auto favolosa, la migliore in termini di reazioni sul volante, FFB sempre consistente, reattività dell'auto come avrei voluto che fosse, la migliore di tutto il lotto... Attendo il Multy

d'accordissimo, piace molto anche a me

bel video e bella guida barone, come sempre  :thumbsup:

thanks!

 

uau con queste impostazioni la macchina si controlla che è un piacere in derapata grazie!!

Link to comment
Share on other sites

sto gioco e' favoloso, pero' vi prego kunos, fate frenare la AI quando ce ne bisogno, secondo me e' il problema piu' grosso della AI, praticamente non frena quando davanti c'e' un'ostacolo, continua imperterrita ad accelerare, agganciandoti e portandoti fuori strada o a tamponarti e buttarti fuori. Sistemata la frenata della AI penso si risolva il tutto. Non e' possibile che tu debba per forza essere perfetto e super veloce in gara, non c'e' margine di errore, come freni un po' prima o arrivi un po' piu' lungo la AI ti viene addosso, o guidi perfetto e veloce o sei f****o. Nella realta' gli altri piloti tendono ad evitare un ostacolo non a prenderlo. :up:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.