antiago Posted March 28, 2014 Posted March 28, 2014 Invece a me piace moltissimo il FFB, mi da proprio la sensazione di usare un volante molto piccolo di diametro e diretto. Epico
Zull_84 Posted March 28, 2014 Posted March 28, 2014 Non ci sono parole per descrivere la Lotus Exige S3 240 R, un colpo di fulmine. Avete anche voi il problema degli specchietti completamente sfuocati della 312T ? Io ho notato anche uno strano alone intorno alle auto , specialmente con la Exige. Ho preso quella gialla e mi fa strani aloni rosa intorno alla carrozzeria personalmente non ho riscontrato niente di tutto ciò... apparte il colpo di fulmine per la lotus !!! Ho risolto. Per gli specchietti dovevo spuntare "High Quality" nelle opzioni grafiche e per gli aloni nel replay ridurre un po' l'HDR con il photomode. comunque sono riuscito a capire il perchè di questi microscatti, io gioco col v-sync attivo e ho notato che il problema riguarda proprio i frames... in pratica ogni tanto saltano, nel senso che ci sono alcuni tratti della pista dove noto che sale a 61 o anche 63 e di conseguenza la fluidità và a puttane è la prima volta che mi succede eppure non ho toccato nulla dal pannello Nvidia...
Alberto3 Posted March 28, 2014 Posted March 28, 2014 Ma il sonoro lo sistemeranno con la 1.0? Ma sono l'unico a cui da fastidio sentire il rombo del motore provenire dalle casse anteriori?
LucaSodano Posted March 28, 2014 Posted March 28, 2014 No lo lasceremo così perché siamo persone orribili. Già detto e ridetto comunque: DOPO la 1.0.
renato63 Posted March 28, 2014 Posted March 28, 2014 Fatto 5 o 6 gare con M3 E30, M3 E92, Lotus Exige 240, sempre con 10 giri, piste Monza e Mugello. Non 1 che sia 1 incidente o tamponamento. Non sarà ancora perfetta l'AI ma la trovo migliorata tantissimo, che spettacolo!
Roromanelli Posted March 28, 2014 Posted March 28, 2014 No lo lasceremo così perché siamo persone orribili. Già detto e ridetto comunque: DOPO la 1.0. La 312t nn dovrebbe avere un rumore più cupo e di ferraglia? Soprattutto in rilascio?
Pax77 Posted March 28, 2014 Posted March 28, 2014 (edited) Non ci sono parole per descrivere la Lotus Exige S3 240 R, un colpo di fulmine. Avete anche voi il problema degli specchietti completamente sfuocati della 312T ? Io ho notato anche uno strano alone intorno alle auto , specialmente con la Exige. Ho preso quella gialla e mi fa strani aloni rosa intorno alla carrozzeria personalmente non ho riscontrato niente di tutto ciò... apparte il colpo di fulmine per la lotus !!! Ho risolto. Per gli specchietti dovevo spuntare "High Quality" nelle opzioni grafiche e per gli aloni nel replay ridurre un po' l'HDR con il photomode. comunque sono riuscito a capire il perchè di questi microscatti, io gioco col v-sync attivo e ho notato che il problema riguarda proprio i frames... in pratica ogni tanto saltano, nel senso che ci sono alcuni tratti della pista dove noto che sale a 61 o anche 63 e di conseguenza la fluidità và a puttane è la prima volta che mi succede eppure non ho toccato nulla dal pannello Nvidia... Ciao anche ha me dava problemi di micro scatti io ho risolto mettendo la spunta nelle impostazioni (schermo pieno) prova sembra una stupidaggine ma se tolgo la spunta mi sembra che mi salta pezzi di tracciato Edited March 28, 2014 by Pax77
matt77 Posted March 28, 2014 Posted March 28, 2014 (edited) Tutto molto bello ma dal poter giocare con 14 macchine a 60fps della build precedente, ora mi scatta con una macchina in pista (30/40fps)!!!!! Edited March 28, 2014 by matt77
LucaSodano Posted March 28, 2014 Posted March 28, 2014 matt, rimuovi eventuali app aggiuntive (rsr, rivalitempo etc) e vai un controllo di integrità della cache tramite steam.
Recommended Posts