2slow4u Posted March 28, 2014 Posted March 28, 2014 Ho girato un po' con la Exige e...zero grattate!O mi sto abituando o...boh?
Roromanelli Posted March 28, 2014 Posted March 28, 2014 Bella la 312T, ma il sound lo desideravo piu cattivo... La grafica non mi sembra migliorata...
Pax77 Posted March 28, 2014 Posted March 28, 2014 (edited) Un bel passo avanti IA ora sembra ok mostruosa la Ferrari 312t pensavo fosse più difficile da gestire. Nessun problema riguardo la scalata con il cambio ad H Edited March 28, 2014 by Pax77
Guest gaevulk1977 Posted March 28, 2014 Posted March 28, 2014 Un bel passo avanti Ai ora sembra ok mostruosa la Ferrari 312t pensavo fosse più difficile da gestire. Nessun problema riguardo la scalata con il cambio ad H ai ok? la mia versione di ac non e' daccordo,continuano a venirmi addosso come se non esistessi,7 gare fatte 7 volte tamponato dall'ai,l'unica cosa che ho notato e' che se ora ti fermi in mezzo alla pista le vetture ai si sforzano di cercare di schivarti
Guest Playmax69 Posted March 28, 2014 Posted March 28, 2014 Non ci sono parole per descrivere la Lotus Exige S3 240 R, un colpo di fulmine. Avete anche voi il problema degli specchietti completamente sfuocati della 312T ? Io ho notato anche uno strano alone intorno alle auto , specialmente con la Exige. Ho preso quella gialla e mi fa strani aloni rosa intorno alla carrozzeria personalmente non ho riscontrato niente di tutto ciò... apparte il colpo di fulmine per la lotus !!! Ho risolto. Per gli specchietti dovevo spuntare "High Quality" nelle opzioni grafiche e per gli aloni nel replay ridurre un po' l'HDR con il photomode.
2slow4u Posted March 28, 2014 Posted March 28, 2014 Nessun problema riguardo la scalata con il cambio ad H In effetti, e' bastato ricalibrare il piede sinistro girando un po'...
Luigi77 Posted March 28, 2014 Posted March 28, 2014 Io trovo che la Ai sia migliore e anche la grafica sia piu bella ma anche più pesante soprattutto se si corre contro la Ai.La Ferrari e la Lotus molto belle ma mi piacerebbe guidare qualcosa di diverso..
antiago Posted March 28, 2014 Posted March 28, 2014 La Ferrari è molto divertente, gestibile di traverso ma guai a darle del tu. Molto particolare. Poi ho messo il sedere sulla Exige S3... che bomba! Bellissima, potente il giusto, rigida e pistaiola. Prevedo belle gare con questa macchinina!
fab72 Posted March 28, 2014 Posted March 28, 2014 a me sembra che la 312 t freni fin troppo.tra una marcia e l'altra i giri motore calano di poco,e non mi piace la forza di centratura che esercita il volante.
Recommended Posts