2slow4u Posted March 28, 2014 Posted March 28, 2014 (edited) Probabilmente ci si puo' abituare, ma devo dire che al momento sta frizione mi sta frantumando gli zebedei... Sul piu' bello, quando meno te l'aspetti, SGRAAATTT!!!...e voli fuori... Devo capire se succede solo con la 312 o su tutte le auto con cambio ad H. Edited March 28, 2014 by 2slow4u
MrWarriorHunter Posted March 28, 2014 Posted March 28, 2014 bhò....a me ancora mi inchiappettano da dietro nelle staccate....ruzzoloni davanti a me continui....sembra più hazzard che un simulatore....per il resto classico update niente di che secondo me....
JeremyWade Posted March 28, 2014 Posted March 28, 2014 Usate la frizione quando scalate da terza a seconda?? Io la uso sempre Usate la frizione quando scalate da terza a seconda??si certo, perche? se gratta puo essere che non la schiacciate tutta, controllate che il pedale vada al 100 per cento quando premuto, in genere per scalare veloce si schiaccia il pedale il piu veloce possibile, la maggior parte delle volte crediamo di averlo schiacciato fino in fondo ma se andiamo a vedere non è sempre cosi
piccolit Posted March 28, 2014 Posted March 28, 2014 Ai migliorata...ho provato evento exige a Imola e non è male! La grafica come vi sembra? A me come prima!
Guest Playmax69 Posted March 28, 2014 Posted March 28, 2014 Non ci sono parole per descrivere la Lotus Exige S3 240 R, un colpo di fulmine. Avete anche voi il problema degli specchietti completamente sfuocati della 312T ? Io ho notato anche uno strano alone intorno alle auto , specialmente con la Exige. Ho preso quella gialla e mi fa strani aloni rosa intorno alla carrozzeria
Zull_84 Posted March 28, 2014 Posted March 28, 2014 riguardo l'IA nel complesso l'ho trovata molto migliorata però anche a me in staccata continuano a venirmi addosso... e pure io noto dei microrallentamenti che prima non si verificavano in nessuna situazione.. diciamo che sono abbastanza fastidiosi... riguardo le grattate quoto Jeremy... a me non è ancora capitato di grattare...
Guest scartezz Posted March 28, 2014 Posted March 28, 2014 Sulla 312T ho girato a imola con una fluidità degli fps paurosa!!! Sono davvero contento dell' update, anche perchè negli ultimi update mi sembrava che il gioco si fosse appesantito parecchio Per quanto riguarda la macchina credo che sia davvero bella da guidare... ad alti regimi diventa parecchio cattiva però
2slow4u Posted March 28, 2014 Posted March 28, 2014 se gratta puo essere che non la schiacciate tutta Puo' essere. Fatto sta che fino a poche ore fa non avevo alcun problema, ne con AC, ne con altri giochi (compreso rfactor + Grindy Tranny plugin)... Come dicevo, probabilissimo ci si possa abituare, ma al momento e' una rottura di zebedei.
Zull_84 Posted March 28, 2014 Posted March 28, 2014 (edited) Non ci sono parole per descrivere la Lotus Exige S3 240 R, un colpo di fulmine. Avete anche voi il problema degli specchietti completamente sfuocati della 312T ? Io ho notato anche uno strano alone intorno alle auto , specialmente con la Exige. Ho preso quella gialla e mi fa strani aloni rosa intorno alla carrozzeria personalmente non ho riscontrato niente di tutto ciò... apparte il colpo di fulmine per la lotus !!! Edited March 28, 2014 by Zull_84
baronesbc Posted March 28, 2014 Posted March 28, 2014 se gratta puo essere che non la schiacciate tutta, controllate che il pedale vada al 100 per cento quando premuto, in genere per scalare veloce si schiaccia il pedale il piu veloce possibile, la maggior parte delle volte crediamo di averlo schiacciato fino in fondo ma se andiamo a vedere non è sempre cosi si sicuramente nella fretta non premevo bene, ma mi sta bene è che prima capitava molto di rado, mentre ora sembra piu come il grinding tranny mod per rfactor che è abbastanza sensibile e str0nzo
Recommended Posts