DaeSpace Posted March 28, 2014 Posted March 28, 2014 Aspettavo la 312T dall'inizio...meravigliosa! Unico appunto lo faccio al sound, decisamente troppo morbido rispetto a quello reale che è moooolto più metallico soprattutto ad alti regimi (ascoltate su youtube). Per il resto ennesimo passo in avanti. Bravi ragazzi.
DaveASpec Posted March 28, 2014 Posted March 28, 2014 provato velocemente, mi sono soffermato solo sugli aspetti immediati il cielo e gli fps: cielo molto carino, si presta anche a aqualche modifica da file config, nessun impatto sugli fps anche aumentando la quantità di nuvole! non mi pare sia stato aggiunto l'occlusion
2slow4u Posted March 28, 2014 Posted March 28, 2014 Ma e' cambiato qualcosa sulla trasmissione? Ho fatto solo qualche giro con la 312T e a volte mi ritrovo a grattare in scalata, cosa che prima mi succedeva mooooooooooolto di rado!
2slow4u Posted March 28, 2014 Posted March 28, 2014 cielo molto carino Mi ricorda abbastanza quello di iracing! nessun impatto sugli fps anche aumentando la quantità di nuvole! In realta' io qualche microlag qua e la me lo ritrovo, roba da poco ma prima andava meglio.
byfede Posted March 28, 2014 Posted March 28, 2014 anche a me sembra che ci sia qualche mircolag e che nelle scalate la Ferrari 312T fa delle belle grattate.Forse dall'audio mi aspettavo qualcosa di pià...
merlino Posted March 28, 2014 Posted March 28, 2014 cielo molto carino Mi ricorda abbastanza quello di iracing! nessun impatto sugli fps anche aumentando la quantità di nuvole! In realta' io qualche microlag qua e la me lo ritrovo, roba da poco ma prima andava meglio. fps... Monza con la 312 per la prima volto ho visto scendere sotto i 30 quando fino ad oggi non sono mai sceso sotto i 100 provo riavviare... speriamo si risolva
Stuka Posted March 28, 2014 Posted March 28, 2014 10 minuti e sono in download Ma voi ad ogni aggiornamento rifate la configurazione del volante?
Recommended Posts