Assetto Corsa - Development Update 0.8.2 - Page 8 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Assetto Corsa - Development Update 0.8.2

Recommended Posts

Posted

Buona sera a Tutti, vi leggo da tempo e adesso che ho acquistato Assetto Corsa, pc nuovo, postazione autocostuita quasi pronta e volante g27 in spedizione posso finalmente partecipare attivamente. 

A me Il gioco nonostante le aspettative fossero alte mi ha comunque sorpreso in positivo, parlare di fisica eccezionale potrebbe non rendere l'idea esatta di quello che Il gioco trasmette realmente a chi non lo ha provato, veramente incredibile il comportamento dell'auto sempre coerente in tutte le circostanze.

Per concludere dico che sarebbe un peccato che una base di partenza tanto positiva non venga potenziata e arricchita esponenzialmente con tutte le chicche presenti in altri Sim e questo va oltre i 34 € spesi, questo è Il desiderio di qualunque simracer disposto ha spendere centinaia di euro per la propria passione . 

Benvenuto   ..... non farci caso sono dei ragazzacci  :cool:

Posted

La 312 merita almeno 3/4 ore filate di test, in una sola seduta :asd:

Posted

Cmq assurdo, mi state dicendo che venerdì sera poserò il c##o su una 312??

Mi dispiace ma, al massimo potrai "simulare" di posare il c##o su una 312... :asd: :asd: :bleh: :bleh:

Posted

Ferrari 312T - 1975 | N.Lauda - C. Regazzoni

10155680_846949451998041_1409395161_n.jp

Posted

preparo il cuscino per le emorroidi sul simulatore, perchè ho paura che mi vengano con questa 312t, voi che dite?  

Posted

Cmq assurdo, mi state dicendo che venerdì sera poserò il c##o su una 312??

Mi dispiace ma, al massimo potrai "simulare" di posare il c##o su una 312... :asd: :asd: :bleh: :bleh:

Mi basta!

Posted

Si, sono molto curioso anche io. L'obiettivo sarà fare 5 giri filati senza morire :asd:

Posted

Topic ripulito dai soliti inutili messaggi OT sulle fantasie che ciascuno ha su AC. Ora vedete cortesemente di rimanere in topic: qui si parla solo dell'update 0.8, non di come sarà il multy, di quando AC sarà completo e compagnia bella.

Posted

Stavolta c'è veramente tantissima carne al fuoco, per caso dal video qualcuno è riuscito a capirci qualcosa sull'AI?

Posted

Non so perché ma per questo update ho una scimmia da paura... molto peggio che i precedenti.

Speriamo.