Tr51 Posted March 26, 2014 Posted March 26, 2014 Buona sera a Tutti, vi leggo da tempo e adesso che ho acquistato Assetto Corsa, pc nuovo, postazione autocostuita quasi pronta e volante g27 in spedizione posso finalmente partecipare attivamente. A me Il gioco nonostante le aspettative fossero alte mi ha comunque sorpreso in positivo, parlare di fisica eccezionale potrebbe non rendere l'idea esatta di quello che Il gioco trasmette realmente a chi non lo ha provato, veramente incredibile il comportamento dell'auto sempre coerente in tutte le circostanze. Per concludere dico che sarebbe un peccato che una base di partenza tanto positiva non venga potenziata e arricchita esponenzialmente con tutte le chicche presenti in altri Sim e questo va oltre i 34 € spesi, questo è Il desiderio di qualunque simracer disposto ha spendere centinaia di euro per la propria passione . Benvenuto ..... non farci caso sono dei ragazzacci
sbk Posted March 26, 2014 Posted March 26, 2014 La 312 merita almeno 3/4 ore filate di test, in una sola seduta
Giuly Driver Posted March 26, 2014 Posted March 26, 2014 Cmq assurdo, mi state dicendo che venerdì sera poserò il c##o su una 312?? Mi dispiace ma, al massimo potrai "simulare" di posare il c##o su una 312... :asd: :bleh:
VELOCIPEDE Posted March 27, 2014 Author Posted March 27, 2014 Ferrari 312T - 1975 | N.Lauda - C. Regazzoni
caiubbo84 Posted March 27, 2014 Posted March 27, 2014 preparo il cuscino per le emorroidi sul simulatore, perchè ho paura che mi vengano con questa 312t, voi che dite?
Alfatester Posted March 27, 2014 Posted March 27, 2014 Cmq assurdo, mi state dicendo che venerdì sera poserò il c##o su una 312?? Mi dispiace ma, al massimo potrai "simulare" di posare il c##o su una 312... :asd: :bleh: Mi basta!
antiago Posted March 27, 2014 Posted March 27, 2014 Si, sono molto curioso anche io. L'obiettivo sarà fare 5 giri filati senza morire
Guest Uff Posted March 27, 2014 Posted March 27, 2014 Topic ripulito dai soliti inutili messaggi OT sulle fantasie che ciascuno ha su AC. Ora vedete cortesemente di rimanere in topic: qui si parla solo dell'update 0.8, non di come sarà il multy, di quando AC sarà completo e compagnia bella.
speedpn Posted March 27, 2014 Posted March 27, 2014 Stavolta c'è veramente tantissima carne al fuoco, per caso dal video qualcuno è riuscito a capirci qualcosa sull'AI?
Stuka Posted March 28, 2014 Posted March 28, 2014 Non so perché ma per questo update ho una scimmia da paura... molto peggio che i precedenti. Speriamo.
Recommended Posts