speedpn Posted March 26, 2014 Posted March 26, 2014 Io penso proprio che sarà ben più mostruosa della exos, si stanno pure facendo perdonare la imperterrita mancanza della 458 gt2
speedpn Posted March 26, 2014 Posted March 26, 2014 Io penso proprio che sarà ben più mostruosa della exos, si stanno pure facendo perdonare la imperterrita mancanza della 458 gt2
libks Posted March 26, 2014 Posted March 26, 2014 Ma ora, con una macchina del genere, si necessità di un pista all'altezza.... tipo un zolder o un imola col tamburello da 5° piena. Non dico il nordscleife anche se sarebbe la sua "morte"...! o, per meglio dire, farebbe "fuoco e fiamme" Ma lazzarone, ci sei ancora?v :-)
cacini Posted March 26, 2014 Posted March 26, 2014 (edited) si, però... eravamo alla 0.6.0 quando ho acquistato AC, nel frattempo ci sono stati 4 o 5 aggiornamenti e ora siamo comunque alla 0.7.7e la prossima sarà la 0.7.7.1? se continua così prima di arrivare alla 1.0 passeranno anni. Comincio a stufarmi, anche perché di MP da fonti ufficiali neppure l'ombra e anche se è vero che sapevo di aver acquistato una prerelease all'epoca sembrava che il rilascio del multiplayer fosse questioni di giorni... Scusate io sfogo, comunque prendiamo quel che passa il convento và Edited March 26, 2014 by cacini
survivor91 Posted March 26, 2014 Posted March 26, 2014 Lo penso anche io. Chissà quante correzioni bisogna fare per tenerla dritta. La Exos mi è sembrata facile da gestire
libks Posted March 26, 2014 Posted March 26, 2014 si, però... eravamo alla 0.6.0 quando sono strato, nel frattempo ci sono stati 4 o 5 aggiornamenti e ora siamo comunque alla 0.7.7e la prossima sarà la 0.7.7.1? se continua così prima di arrivare alla 1.0 passeranno anni. Comincio a stufarmi, anche perché di MP da fonti ufficiali neppure l'ombra e anche se è vero che sapevo di aver acquistato una prerelease all'epoca sembrava che il rilascio del multiplayer fosse questioni di giorni... Scusate io sfogo, comunque prendiamo quel che passa il convento và +1. Finalmente qualcuno che dice le cose che pensa! Per me AC non lo rilasceranno mai, e se lo terranno per loro e i loro fanboy.
survivor91 Posted March 26, 2014 Posted March 26, 2014 Ma no che dite!? Stando a fonti ufficiali il multiplayer dovrebbe uscire il mese prossimo. Quella di venerdì sarà la 0.8
Reeno79 Posted March 26, 2014 Posted March 26, 2014 Sarebbe opportuno informarsi a fondo prima di lamentarsi...contami pure tra i fanboys.
DaveASpec Posted March 26, 2014 Posted March 26, 2014 si, però... eravamo alla 0.6.0 quando sono strato, nel frattempo ci sono stati 4 o 5 aggiornamenti e ora siamo comunque alla 0.7.7e la prossima sarà la 0.7.7.1? se continua così prima di arrivare alla 1.0 passeranno anni. Comincio a stufarmi, anche perché di MP da fonti ufficiali neppure l'ombra e anche se è vero che sapevo di aver acquistato una prerelease all'epoca sembrava che il rilascio del multiplayer fosse questioni di giorni... Scusate io sfogo, comunque prendiamo quel che passa il convento và +1. Finalmente qualcuno che dice le cose che pensa! Per me AC non lo rilasceranno mai, e se lo terranno per loro e i loro fanboy. +2 in realtà Assettocorsa non esiste.
marcello Posted March 26, 2014 Posted March 26, 2014 si, però... eravamo alla 0.6.0 quando ho acquistato AC, nel frattempo ci sono stati 4 o 5 aggiornamenti e ora siamo comunque alla 0.7.7e la prossima sarà la 0.7.7.1? se continua così prima di arrivare alla 1.0 passeranno anni. Comincio a stufarmi, anche perché di MP da fonti ufficiali neppure l'ombra e anche se è vero che sapevo di aver acquistato una prerelease all'epoca sembrava che il rilascio del multiplayer fosse questioni di giorni... Scusate io sfogo, comunque prendiamo quel che passa il convento và guarda e leggi prima di dire cose insensate,siamo alla 0.7.8 e venerdi saremo alla 0.8.
Recommended Posts