Jump to content

Assetto Corsa - Development Update 0.8.2


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Mi chiedo come fa a girare così fluido con una tale configurazione (parlo del video con le lotus 49 a monza), quando io sto smadonnando da mesi con pochi fps e un hardware che mi pare di livello più alto. 

L'unica cosa che mi pare di aver capito, è che si tratta della CPU che va in crisi con la gestione della fisica delle auto (se vado oltre 5 avversari vado a 25 fps), perchè se alzo i dettagli grafici la cosa non ha molta influenza sulla fluidità

Sto pensando di cambiare il processore (ho un i7 950 3.07 ghz), ma senza la certezza di risolvere il problema

mah a me pare strano 

non è che hai qualche problema al pc?provato a rifare la macchina?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 738
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • COCOEMERO

    64

  • miky731

    50

  • 2slow4u

    30

  • Bruno Giampix

    29

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ho provato a tocchignare un pò dappertutto nel bios, sono passato da win7 a win8.1, per giocarmi anche l'ultima carta, ma ho gettato la spugna. 

La cosa che non capisco che che in game ho l'avvio "cpu occupance >95%", ma gestione attività mi da un carico di lavoro del processore mediamente sul 30% mediamente

Link to comment
Share on other sites

io fossi in te, come ho consigliato ad altri, aspetterei prima di spendere soldi, prima vedi come ti gira a gioco finito ottimizzato, in secondo luogo nella descrizione del video sono stati vaghi, non han specificato quanti FPS avevano, le effettive impostazioni grafiche e vediamo andar fluido il replay, non mentre si gioca.

oltretutto han preso Monza storica dove non ci sono le chicane tanto incriminate al via da fare casini con l'AI e quindi mandare in crisi la CPU.

Attendi il rilascio dell'update, attendi altri pareri di gente che prova  e poi valuta nel tempo.

Di qualsiasi cosa si tratti (giochi, auto, modellismo, ecc ecc)...ma cmq in generale, di qualsiasi cosa nella vita, non mi fido mai di ciò che fà vedere il costruttore stesso, preferisco il parere di gente comune :thumbsup: .

Link to comment
Share on other sites

Secondo me nella 0.8 non ci sarà ancora il MP, perchè ora come ora devono concentrarsi sulla AI, non la possono lasciare così ad un mese dall'uscita ufficiale (visto che hanno dichiarato che uscirà ad Aprile).

Hanno bisogno di concentrare l'attenzione degli "early adopters" su quella, per trovare e risolvere più bug possibili (sperando siano di poco conto tipo aggiustamenti e non riscritture di intere routine) e poi dopo si passerà al MP per testarlo prima della 1.0.

 

Dovete capire che, anche se a voi non ve ne frega niente, l'AI è comunque un fattore importante che può decretare il successo commerciale del progetto AC e di conseguenza deve essere curata come si deve.

Più vendite significano anche più licenze e più feature per noi, quindi incrociate le dita per questa AI, sperando che sia quella definitiva.

Link to comment
Share on other sites

Dave, ho postato la configurazione del pc nel post che mi ha indicato, un pò sintetizzata, perchè con AIDA64 mi ha sparato fuori 2km di dati

 

Grazie in anticipo

Link to comment
Share on other sites

Se così fosse sarebbe la mia fine!!! Assolutamente mi distruggerò le orecchie col loro sound in cuffia!! :figo:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.