Assetto Corsa - Development Update 0.8.2 - Page 6 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Assetto Corsa - Development Update 0.8.2

Recommended Posts

Posted

Nessuno vi ha puntato la pistola in testa per l'acquisto di una beta... Potevate benissimo aspettare la release finale. Gli sviluppatori ci hanno concesso il privilegio di provarlo in anteprima con i pro e i contro della situazione...

Posted

si, però... eravamo alla 0.6.0 quando sono strato, nel frattempo ci sono stati 4 o 5 aggiornamenti e ora siamo comunque alla 0.7.7e la prossima sarà la 0.7.7.1? se continua così prima di arrivare alla 1.0 passeranno anni. Comincio a stufarmi, anche perché di MP da fonti ufficiali neppure l'ombra e anche se è vero che sapevo di aver acquistato una prerelease all'epoca sembrava che il rilascio del multiplayer fosse questioni di giorni...

Scusate io sfogo, comunque prendiamo quel che passa il convento và

+1.

Finalmente qualcuno che dice le cose che pensa!

Per me AC non lo rilasceranno mai, e se lo terranno per loro e i loro fanboy.

Io ho gia' la 1.0 a casa con il multi, spa e il dlc col ring e le 10 auto, fai te...

Posted (edited)

Grandi Kunos!

Che spettacolo la Ferrari........ :dribble: sento già il rombo del motore rimbombare nel salotto col mio impianto hometheater!

Per chi si lamenta, mi viene da sorridere (per non dire di peggio):

pazienza ragazzi e stop al disfattismo. :wtf:

Vorreste mai un Assetto Corsa pieno di bug e non finito? Io no! Quindi avanti così KUNOS e fate uscire il Multi quando è il momento giusto. Stesso dicasi per la V1.0

Una V1.0 "finita" permetterà di vendere di più e questo tornerà anche a nostro vantaggio come già ribadito da altri utenti qui sul forum.

p.s.

che voi sappiate, è prevista una versione storica di Imola?

Edited by delpinsky
Posted (edited)

Guardate io non so, a parte che non sono stato a guardare se siamo alla 0.7.8 o alla 0.7.8.3 o alla 0.7.7.942365872642  il mio era uno sfogo, non sono un fanboy, non so neppure cosa vuol dire, so che nessuno mi ha imposto di acquistare la beta e nonostante quello che voi potreste pensare sono comunque soddisfatto dell'acquisto. Io leggo e partecipo a questo forum da poco, prima ero un usufruitore (ho scritto bene?) di mod per altri simulatori, vorrei solo che i tempi fossero più brevi, ma questo è un mio pensiero. So di non poterci fare nulla ma comunque lo dico nella speranza che qualcuno (di quelli che possono fare qualcosa) mi ascolti.

Pace e Bene a tutti

Edited by cacini
Posted

Guardate io non so, a parte che non sono stato a guardare se siamo alla 0.7.8 o alla 0.7.8.3 o alla 0.7.7.942365872642  il mio era uno sfogo, non sono un fanboy, non so neppure cosa vuol dire, so che nessuno mi ha imposto di acquistare la beta e nonostante quello che voi potreste pensare sono comunque soddisfatto dell'acquisto. Io leggo e partecipo a questo forum da poco, prima ero un usufruitore (ho scritto bene?) di mod per altri simulatori, vorrei solo che i tempi fossero più brevi, ma questo è un mio pensiero. So di non poterci fare nulla ma comunque lo dico nella speranza che qualcuno (di quelli che possono fare qualcosa) mi ascolti.

Pace e Bene a tutti

Ok, ti perdono :-)

Pace e bene

Posted

si, però... eravamo alla 0.6.0 quando sono strato, nel frattempo ci sono stati 4 o 5 aggiornamenti e ora siamo comunque alla 0.7.7e la prossima sarà la 0.7.7.1? se continua così prima di arrivare alla 1.0 passeranno anni. Comincio a stufarmi, anche perché di MP da fonti ufficiali neppure l'ombra e anche se è vero che sapevo di aver acquistato una prerelease all'epoca sembrava che il rilascio del multiplayer fosse questioni di giorni...

Scusate io sfogo, comunque prendiamo quel che passa il convento và

+1.

Finalmente qualcuno che dice le cose che pensa!

Per me AC non lo rilasceranno mai, e se lo terranno per loro e i loro fanboy.

Ahahahahahahah

Posted

Credo abbiano un anno di tempo per rilasciare la versione 1.0.... Sapevate che acquistavate una "beta" ;) (beta tra " "  perché va già molto meglio di altri titoli, secondo me :) ) quindi ha poco senso lamentarsi.

Posted

Io, con tutti sti tizi che rompono, fossi uno sviluppatore a quest'ora avrei già tagliato il multi, tanto a livello commerciale è più importante la carriera :asd:  Almeno si mettono il cuore in pace e li lasciano lavorare.

Posted

Ok, ok... Vi svelo la verità su AC... Assetto Corsa in realtà è uno dei finali di Stanley Parable... Non lo vedrete maiiiii... Aaaaaaah aaaah aah...

2vdi91y.jpg

Posted

Spero che prima o poi riescano a posizionare il rombo del motore dalle casse posteriori.