baronesbc Posted March 28, 2014 Posted March 28, 2014 Ma e' cambiato qualcosa sulla trasmissione? Ho fatto solo qualche giro con la 312T e a volte mi ritrovo a grattare in scalata, cosa che prima mi succedeva mooooooooooolto di rado! idem! mi è capitato piu di una volta! prima era rarissimo comunque la 312T è bellissima, gomme dure, nurburgring, ia 100%, goduria! L'ia mi sembra migliorata, serve ancora un po di competitivita, ma ora non fa entrate assassine, persino in partenza tutto liscio..
fruit Posted March 28, 2014 Posted March 28, 2014 (edited) la ia è decisamente meglio!!!!!!!!!! gli fps nella mia configurazione sono un pò calati... ma non so perchè sono volato in pista a imola con la 312... Lei mi è sembrata molto pastosa.... come dire.... me l'aspettavo molto più cattiva..... difficoltosa nella gestione della scalata (forse per colpa mia che non ho il pedale della frizione...) Edited March 28, 2014 by fruit
baronesbc Posted March 28, 2014 Posted March 28, 2014 (edited) la ia è decisamente meglio!!!!!!!!!! gli fps nella mia configurazione sono un pò calati... ma non so perchè sono volato in pista a imola con la 312... Lei mi è sembrata molto pastosa.... come dire.... me l'aspettavo molto più cattiva..... difficoltosa nella gestione della scalata (forse per colpa mia che non ho il pedale della frizione...)inizialmente sembrava anche a me, poi iniziando a spingere è diventa veramente b4astarda! sia in entrata di curva che in uscita.. pero con gomme dure, con soft non ho provato Edited March 28, 2014 by baronesbc
JeremyWade Posted March 28, 2014 Posted March 28, 2014 Usate la frizione quando scalate da terza a seconda??
merlino Posted March 28, 2014 Posted March 28, 2014 provato anche in gara con 10 auto, ia sembra migliorata sia in partenza che in gara fps da panico, imola oggi con 10 auto 120/110 sia in partenza che in gara, ora 35/40 inguidabile possibile!!!
2slow4u Posted March 28, 2014 Posted March 28, 2014 Usate la frizione quando scalate da terza a seconda?? Io la uso sempre
fruit Posted March 28, 2014 Posted March 28, 2014 la ia è decisamente meglio!!!!!!!!!! gli fps nella mia configurazione sono un pò calati... ma non so perchè sono volato in pista a imola con la 312... Lei mi è sembrata molto pastosa.... come dire.... me l'aspettavo molto più cattiva..... difficoltosa nella gestione della scalata (forse per colpa mia che non ho il pedale della frizione...)inizialmente sembrava anche a me, poi iniziando a spingere è diventa veramente b4astarda! sia in entrata di curva che in uscita..pero con gomme dure, con soft non ho provato io parlo con setup default........ in uscita di curva si controlla veramente bene in controsterzo per governare il sovrasterzo di potenza (solo agli alti regimi se no molto docile). Provo a vedere qualcosa nei settaggi della grafica se c'è qualche voce in più che mi blocca gli fps. il sound della meccanica.... a me carica da matti!!! spero che il vicino capisca.. ahhahaha
baronesbc Posted March 28, 2014 Posted March 28, 2014 io parlo con setup default..di default ha le soft
baronesbc Posted March 28, 2014 Posted March 28, 2014 Usate la frizione quando scalate da terza a seconda??si certo, perche?
Recommended Posts