Assetto Corsa - Development Update 0.8.2 - Page 32 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Assetto Corsa - Development Update 0.8.2

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti.Scrivo poco ma vi leggo parecchio e spesso mi siete stati utili e spero anche adesso. Faccio parte di quelli che con l'ultimo update hanno avuto un importante calo di frame. Senza toccare nulla nel settaggio grafico, erano crollati. Non so per quale motivo ma semplicemente chiudendo AC e riprovando, sembra tornato tutto normale. Per ora mi limito a dire sembra...La cosa che però ho notato che invece prima non accadeva, è che semplicemente attivando l'app delle info base, perdo di colpo 20 frame (piu o meno). Ripeto,prima non succedeva. E' capitato ad altri di voi?

Posted

Comunque la 312 T mi ha portato ad amare il ring, tirare le marce a 13.000 rpm , dover fare il punta tacco in scalata, correggere di continuo i sovrasterzi, è veramente divertentissimo!!  :thumbsup:

Ci pensavo ieri sera: mi è successa la stessa cosa. ^_^

L'hai provata al mugello? ho appena fatto qualche giro, è veramente da adrenalina pura  :jump:  (controsterzo a 205 km/h alla chicane prima dell'ultimo tornantino malol)

Per me è l'unica auto (o una delle poche) che riesce ad essere estremamente impegnativa senza essere eccessivamente frustrante! 

Posted

L'hai provata al mugello? ho appena fatto qualche giro, è veramente da adrenalina pura  :jump:  (controsterzo a 205 km/h alla chicane prima dell'ultimo tornantino malol)

Ancora no, ma se ho tempo conto di approfondirla per bene. :smile:

Posted

Non so se questo problema fa sempre parte dei problemi della "fisica a velocità prossime allo 0"

E' cio' che temo di piu', ahime'...

E lo temo perche' se cosi' e', ben difficilmente certe situazioni "bizzarre" potranno essere eliminate, in quanto "compromesso" su cui si basa il funzionamento della fisica.

Ovvio che spero vivamente di aver scritto emerite put...nate e di essere quindi smentito! :bleh:

Posted

mi pare sottointeso che il mio LOL fosse inteso al Boxer (che nessuno ha mai nominato).

Non lo era, ma fa niente! :laugh:

N.B.: a me il suono della 312T non mi schifa, trovo che AC non brilli nel comparto audio, ma quello della 312T non mi sembra il suono peggio riuscito del lotto, anzi... ^_^

Posted

mi pare sottointeso che il mio LOL fosse inteso al Boxer (che nessuno ha mai nominato).

Non lo era, ma fa niente! :laugh:

N.B.: a me il suono della 312T non mi schifa, trovo che AC non brilli nel comparto audio, ma quello della 312T non mi sembra il suono peggio riuscito del lotto, anzi... ^_^

Buonasera, non condivido in quanto ho citato in post precedenti che proprio il ''sound coplessivo'' e' buono forse una delle chicche del gioco (il motore della 599 e' impressionante)...invitavo a risentire ad esempio l'audio in PCars che a mio avviso fa veramente pena.

Comunque alla fine son punti di vista..

Ciaooo

Posted (edited)

Per me è l'unica auto (o una delle poche) che riesce ad essere estremamente impegnativa senza essere eccessivamente frustrante! 

Straconfermo  :thumbsup:

10+

Edited by amoredipipa
Posted

ciao, a me risulta la versione 0.8.2 a voi?

Posted

ciao, a me risulta la versione 0.8.2 a voi?

yes!

...come mi piacciono queste nuvolette a me!sì  sì!!  :dente: