miky731 Posted March 31, 2014 Posted March 31, 2014 (edited) ho provato le modifiche ma io sto FFB proprio non lo capisco, ruote bloccate o no non cambia nulla, stessa cosa nella perdita di aderenza in curva, si forse un po' cambia ma poca roba. Non so, forse ero abituato troppo bene e coi file settati apposta su altri giochi. Ma qui se devo descrivere la forza è quasi come dire FFB acceso o spento, un po' come quando provi un G25 modificato o normale. Oltretutto ma anche a voi quando frenate si mette a vibrare? Cmq ci ho rinunciato, magari è così, bhooo...certo è che se gioco ad altro e poi su AC il cambio è traumatico, di sicuro sarà colpa mia se altri non han problemi. Edited March 31, 2014 by miky731
peppotex Posted March 31, 2014 Posted March 31, 2014 (edited) Prova a cancellare i file dentro: Documenti\Assetto corsa\cfg\controllers\savedsetup poi rifai il Wizard per la configurazione del volante.... ....o se no, puoi anche cancellare direttamente tutta la cartella "controllers" Edited March 31, 2014 by peppotex
miky731 Posted March 31, 2014 Posted March 31, 2014 (edited) grazie domani provo, ormai ho spento la postazione. PS: ma in frenata a voi vibra? Edited March 31, 2014 by miky731
thecure Posted March 31, 2014 Posted March 31, 2014 grazie domani provo, ormai ho spento la postazione. PS: ma in frenata a voi vibra? si
miky731 Posted March 31, 2014 Posted March 31, 2014 ok ma...non uccidetemi se è una domanda stupida hehe ma per quale motivo mentre freno mi si deve mettere a vibrare il volante?
DaveASpec Posted March 31, 2014 Posted March 31, 2014 potresti riportare che impostazioni hai sia nel profiler (thrustmaster giusto?) sia in game magari ti si consiglia un set
miky731 Posted March 31, 2014 Posted March 31, 2014 (edited) Ho copiato le impostazioni di "Tarros" visto che ha postato la configurazione del suo G25 liscio come il mio e gli va bene (topic settaggio volanti). Forse meglio che posto in quella sezione, in effetti è meglio scriverlo di là che è la sezione dedicata....a me sorge il dubbio che sia proprio così e sono io abituato in modo molto diverso...già sta cosa della vibrazione pensavo fosse un errore mentre invece è normale Edited March 31, 2014 by miky731
DaveASpec Posted March 31, 2014 Posted March 31, 2014 (edited) la vibrazione dovrebbe esssere collegata al bloccaggio ruote forse l'unica cosa che non mi fà impazzire del FF di AC ...insieme al forte tremolio in rettilineo ad alte velocità con alcune auto che però si mitiga alleggerendo un filo la forza generale, e quando entra il limitatore in corsia box (fastidiosissimo) per il resto è fantastico comunque a me è rimasto il problema del tasto Ctrl quando tocco l'abs in pista...mi scala marcia come se fosse attivo anche la tastiera come controllo di guida ...sono l'unico? Edited March 31, 2014 by DaveASpec
antiago Posted March 31, 2014 Posted March 31, 2014 No, semplicemente hai impostato lo scala marcia con il tasto ctrl... Il FFB lo trovo molto buono e soprattutto configurabile a piacere. La vibrazione c'è bloccando le ruote e quando parte in sovrasterzo, se vi schifa si può togliere.
miky731 Posted March 31, 2014 Posted March 31, 2014 (edited) la vibrazione dovrebbe esssere collegata al bloccaggio ruote forse l'unica cosa che non mi fà impazzire del FF di AC ...insieme al forte tremolio in rettilineo ad alte velocità con alcune auto che però si mitiga alleggerendo un filo la forza generale, e quando entra il limitatore in corsia box (fastidiosissimo) per il resto è fantastico comunque a me è rimasto il problema del tasto Ctrl quando tocco l'abs in pista...mi scala marcia come se fosse attivo anche la tastiera come controllo di guida ...sono l'unico? dovrebbero implementare la possibilità di lasciare, diminuire o levare le vibrazioni....poi cmq in frenata vibra senza che le ruote siano bloccate, mi sembra irreale la cosa. Come dici tu, secondo me ci sono segnali fastidiosi...il dover diminuire la forza generale non và bene, io ne vorrei ancor di più ahahaha va bè, speriamo ci siano aggiornamenti futuri con l'inserimento di maggior personalizzazione del FFB. Edited March 31, 2014 by miky731
Recommended Posts