Assetto Corsa - Development Update 0.8.2 - Page 33 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Assetto Corsa - Development Update 0.8.2

Recommended Posts

Posted

Un'altra cosa che non mi convince e che è così da parecchio è la sensibilità dell'acceleratore ad auto ferma. Una minima pressione fa salire i giri al limitatore.

quoto, l'avevo notato anch'io, non mi pare molto rispondente al vero...

Posted

Comunque la 312 T mi ha portato ad amare il ring, tirare le marce a 13.000 rpm , dover fare il punta tacco in scalata, correggere di continuo i sovrasterzi, è veramente divertentissimo!!  :thumbsup:

io con la 312t in scalata uso le palette e do' un piccolo colpo di acceleratore ad ogni marcia continuando a frenare col sinistro e le marce entrano benissimo... non so sarebbe lo stesso sulla macchina vera, ne dubito...

Posted

Un'altra cosa che non mi convince e che è così da parecchio è la sensibilità dell'acceleratore ad auto ferma. Una minima pressione fa salire i giri al limitatore.

quoto, l'avevo notato anch'io, non mi pare molto rispondente al vero...

anche io ho notato una corsa dell'acceleratore forse un filo anomala, ma certo non da questa build...ma da un bel po' di tempo.

la curva non è progressiva come ci si potrebbe aspettare , ma c'e una sorta di zona semimorta all'inizio diciamo per il primo 30%

(non so se è lo stesso vostro problema spiegato con diverse parole)

io uso t500 rs

Posted

Boh, io l'acceleratore non lo trovo così irrealistico senza carico. Dipende secondo me dal mezzo in questione! Alcune auto nella realtà, appena sfiori l'acceleratore a vuoto schizzano su di giri!

Posted

Ho provato 4 o 5 volte a partire al nurburgring con 10 312t e non sono mai arrivato sano in fondo al rettilineo, piu' che una AI e' un generatore di vaffa...

Posted

Ho provato 4 o 5 volte a partire al nurburgring con 10 312t e non sono mai arrivato sano in fondo al rettilineo, piu' che una AI e' un generatore di vaffa...

Quoto in pieno... E purtroppo non succede solo con la 312t... Ad ogni aggiornamento avvio il gioco pieno di buone speranze sull'AI, ma poi quando continuo a vedere accadere certe cose, mi cadono proprio le braccia... :crying: :crying: :crying:

Speriamo riescano a sistemare sul serio una volta per tutte sta c###o di AI..... :sad: :sad: :help: :help:

Posted (edited)

Nooooo, ma siete pazzi a dire che la AI fa pena...silenzio e dite che è tutto ok altrimenti vi prendono a   :martello:

Provato a fare delle gare(AI 100%), e succede la stessa cosa di Monza, ne supero 10 in partenza...bohh

Frenano troppo, ma se tu freni prima davanti a loro ti vengono addosso e non si spostano lateralmente.

Li tengo dietro e non mi attaccano in staccata, puntano l'interno ma nel 90% dei casi rallentano sempre, il restante 10% mi buttano fuori.

Però devo essere onesto, col fatto che in partenza ne supero un botto, non ho problemi di aggrovigliamenti e caos. Domani provo a partire più piano e restare nel gruppo.

Al Nurburgring GP e Ferrari 312T col pad 35° in generale e 10° nella comunity, ma si migliora ancora 

Edited by COCOEMERO
Posted

Ieri per caso a casa di un mio amico ho rigiocato allo storico GP4... Bè che dire ragazzi... L'AI di quel gioco nonostante la vecchiaia è avanti anni e anni rispetto ai vari sim moderni... Mi sono gustato anche un paio di gare senza parteciparci, guardando solo l'AI... Spettacolo!!! Facevo il tifo e mi emozionavo come fosse una vera gara in tv... Semplicemente sublime... :dribble:

Ah caro Geoff Crammond quanto mi manchi.... O meglio, quanto mi manca la tua AI... :crying: :crying: :crying: :crying:

Posted

Ieri per caso a casa di un mio amico ho rigiocato allo storico GP4... Bè che dire ragazzi... L'AI di quel gioco nonostante la vecchiaia è avanti anni e anni rispetto ai vari sim moderni... Mi sono gustato anche un paio di gare senza parteciparci, guardando solo l'AI... Spettacolo!!! Facevo il tifo e mi emozionavo come fosse una vera gara in tv... Semplicemente sublime... :dribble:

Ah caro Geoff Crammond quanto mi manchi.... O meglio, quanto mi manca la tua AI... :crying: :crying: :crying: :crying:

quello era un capolavoro! :dribble:

Posted

Barone complimenti molto bravo,peccato solo che non mettendo le app a schermo dai tuoi video non so possano carpire trucchi e suggerimenti ^_^

che trucchi??se mettessi le applicazioni rovinerei il video, tanto vale allora farli dal classico onboard senza nessun sbattimento, non mi piace farli cosi ;) , mi piace mostrare quanto puo essere realistico e naturale il sim.. i tempi li si vedra poi online con il multi..
Trucchi si forse non è il termine azzeccato ^_^

Intendevo poi dire che senza app non posso studiarmi il tuo stile di guida e imparare da uno che ne sa come andare più forte o meglio meno piano!