sniperwave Posted March 31, 2014 Posted March 31, 2014 Io non avevo mai guardato per aria prima quindi posso solo dire che adesso che le ho guardate mi sembrano fatte piuttosto bene
luck21678 Posted March 31, 2014 Posted March 31, 2014 con dettaglio mondo al minimo non vedo nuvole,aumentando le vedo.......comunque ho provato un file di luc1gnol0 dove ha messo nuvoloso...che dire!!!! manca solo la pioggia
Robbiexsstar Posted March 31, 2014 Posted March 31, 2014 Io ricordo che basta cambiare un parametro in un file.ini. Appena posso provo e posto la soluzione.
giaco1 Posted March 31, 2014 Posted March 31, 2014 Classico tempo Inglese.... Questo simulataore è fantastico, a tempo debito (cioè quando sarà alla kunos style e non questi tarocchi che facciamo noi) ci daranno tutto, pioggia meteo ecc...ecc.... il motore grafico ne è stra capace!!! CIAO
Nexus7 Posted March 31, 2014 Posted March 31, 2014 La mia fede vacilla ... Sono quello che secondo alcuni tizi si può definire 'fanboy' ma semplicemente uno entusiasta di AC ma ho qualche incertezza che inizia a manifestarsi ... Secondo le dichiarazioni di Marco entro 1 mese avremo la tanto famigerata v. 1.0 e a tutt'oggi non si sa una beata mi****a (per dirla alla Cetto Laqualunque) di come sono messi riguardo a multiplayer, carriera, danni. La IA nonostante tutte le nostre segnalazioni (poste in maniera più o meno costruttiva) è ancora, come dire, da rivedere ... Non sarebbe bello SAPERE qualcosina di più sullo stato avanzamento lavori di tutte queste cose da sistemare/implementare? Oltretutto si porrebbe fine a tante illazioni/fantasie/voci di corridoio che impestano questo e altri forum. La modalità carriera è ovviamente basata sulla IA ma la IA è un perenne work in progress, miglioramenti IMPORTANTI non arrivano e il dubbio che abbiano sbagliato strada e stiano riscrivendo tutto partendo da un approccio differente inizia a serpeggiare ...
bladerunner2308 Posted March 31, 2014 Posted March 31, 2014 Anche a me l AI da molta frustrazione quando mi tampona..... Ma io non sono un fulmine di guerra..... E immagino che nel reale se uno frenasse come molte volte faccio io 10 mt prima il pilota dietro mi travolgerebbe lo stesso perché magari standomi vicino non si aspetta che io freno cosi..... Tutto questo per dire che in primis do la colpa a me stesso se spesso vengo tamponato..... Anche perché leggo che quelli che qui guidano forte non hanno tutti i problemi che ho io...... Quindi si l 'AI va ancora migliorata ma in un simulazione vera anche noi dobbiamo migliorare nella guida facendo meno cose imprevedibili.....
Nexus7 Posted March 31, 2014 Posted March 31, 2014 Altra cosa. Ok che il comparto sonoro è da rivedere ... ma che la Exige 240R abbia lo stesso suono della Elise normale non ci azzecca poi tanto ...
miky731 Posted March 31, 2014 Posted March 31, 2014 (edited) Secondo le dichiarazioni di Marco entro 1 mese avremo la tanto famigerata v. 1.0 e a tutt'oggi non si sa una beata mi****a (per dirla alla Cetto Laqualunque) di come sono messi riguardo a multiplayer, carriera, danni. A me son cadute un pò le baxle a terra quando ho saputo che alla 1.0 non ci saranno i Pit. Quindi a sto punto inutile avere anche il MP se non si possono cambiare gomme o fare benzina, ok voi direte che si possono cmq fare gare corte, però anche la gara corta se ci sono contatti alla prima curva e si rompe qualcosa, senza pit nemmeno ai box a riparare si può andare Speriamo davvero che siano più avanti di quanto sembra ma la vedo dura (che senso ha rilasciarci roba più indietro del reale stato delle cose). Complimenti a Cocoemero, gran tempi col JoyPad, bravo. Ma con la 312T non si può regolare l'altezza da terra ? Anche le temperature gomme mi sembrano un pò strane, dall'interna a quella esterna i gradi di differenza sono sempre pochini, difficile sistemare il set così (sono abituato che nel momento che premi esc e vai al box vedi le temperature di quel momento in pista....qui invece sembra che dà subito le temperature di gomme nuove). il FFB (G25) continua a non funzionarmi come dovrebbe...difficilissimo capire così la frenata o la tenuta in curva, la forza resta sempre uguale, sia a frenata corretta che a bloccaggio, idem in curva tra tenuta e sottosterzo. La frenata poi booo...sembra che si và cmq lunghi anche senza bloccare le ruote, però così è troppo difficile, non si vede la ruota bloccata, non si sente il FFB "mollare" eppure bisogna capire che si è passato il limite....bha per ora sono perplesso su questo aspetto, ho avuto FFB decisamente migliori. Edited March 31, 2014 by miky731
luck21678 Posted March 31, 2014 Posted March 31, 2014 (edited) Io ricordo che basta cambiare un parametro in un file.ini. Appena posso provo e posto la soluzione. il file si chiama weather1 che si trova nella cartella assetto corsa/system/cfg Edited March 31, 2014 by luck21678
Recommended Posts