2slow4u Posted April 1, 2014 Posted April 1, 2014 ma con qualcuno ad esempio "2slow4u" uno a caso eh solo perchè ha risposto, non potete scambiarvi i settaggi e verificare la versione di driver installata cosi da fugare ogni dubbio? Lo sto facendo, dammi tempo!
Robbiexsstar Posted April 1, 2014 Posted April 1, 2014 La cosa non mi sorprende perchè non conosco una software house che si preoccupi di questo aspetto sembra che in iracing prendano la cosa molto sul serio http://www.iracing.com/iracingnews/iracing-news/iracing-qa iRacing è un discorso a parte perché fornisce un servizio di gare online con annesso simulatore e non viceversa come fanno tutti i suoi competitors.
COCOEMERO Posted April 1, 2014 Posted April 1, 2014 ma con qualcuno ad esempio "2slow4u" uno a caso eh solo perchè ha risposto, non potete scambiarvi i settaggi e verificare la versione di driver installata cosi da fugare ogni dubbio? Lo sto facendo, dammi tempo! su su dai dai...operatività scherzo naturalmente
2slow4u Posted April 1, 2014 Posted April 1, 2014 (edited) quindi vuol dire che usiamo profili diversi e i settaggi fanno tanto. Ok, questo e' il profilo dedicato ad AC nel mio logitech profiler: Forza effetti globale: 100% Effetto molla: 0% Effetto ammortizzatore: 0% Attiva molla di centratura: spuntata Forza molla di centratura: 0% Utilizza impostazioni speciali volante: spuntato Gradi rotazione: 900° Utilizza impostazioni speciali di gioco: spuntato Consenti al gioco di adattare le impostazioni: spuntato Inoltre, il profiler e' impostato in modo tale da applicare automaticamente le impostazioni ai giochi. In AC ho invece settato cosi': Gain: 100% Filter: 0% Damping: 60% Kerb: 30% Road: 80% Slip: 0% Prova! Edited April 1, 2014 by 2slow4u
miky731 Posted April 1, 2014 Posted April 1, 2014 Grazie...ti avevo mandato MP, cmq grazie anche da qui stasera provo. Driver 5.10 giusto?...magari rispondimi su MP
DaveASpec Posted April 1, 2014 Posted April 1, 2014 se rispondi qui invece può tornare utile a qualcun altro
2slow4u Posted April 1, 2014 Posted April 1, 2014 Grazie...ti avevo mandato MP, cmq grazie anche da qui Ti rispondo qui! NON impostare nel profiler 360°! AC, limita automaticamente i gradi di rotazione, ma si aspetta che il tuo volante possa ruotare di 900°! Se tu limiti da profiler la rotazione a 360°, non si sa che cosa ne esce fuori!
miky731 Posted April 1, 2014 Posted April 1, 2014 ahhhhh ok, perché usando solo formule ero abituato così (nel set up dell'auto poi mi sistemavo i gradi dello sterzo)...quindi lasciando gli stessi gradi anche in AC pensavo andasse bene. leggevo che tutti mettevate 900 ma pensavo perché usate anche le stradali di serie. grazie mille, stasera provo....lavoro dalle 8 alle 19, ormai ho poco tempo per giocare...e quel poco tempo la convivenza me ne ha rubato ancora ahahahaha...anche per questo mi ero ritirato dai campionati (oltre a problemi fisici). cmq dai, spero di risolvere e di poterci divertire tutti insieme
PandaR1 Posted April 1, 2014 Posted April 1, 2014 La cosa non mi sorprende perchè non conosco una software house che si preoccupi di questo aspetto sembra che in iracing prendano la cosa molto sul serio http://www.iracing.com/iracingnews/iracing-news/iracing-qa iRacing è un discorso a parte perché fornisce un servizio di gare online con annesso simulatore e non viceversa come fanno tutti i suoi competitors. Ormai un simulatore non puo' prescindere da un online con i contrococks, sara' meglio che kunos lo capisca o rischia di sbatterci il grugno...
Recommended Posts