Assetto Corsa - Development Update 0.8.2 - Page 44 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Assetto Corsa - Development Update 0.8.2

Recommended Posts

Posted

ma con qualcuno ad esempio "2slow4u" uno a caso eh solo perchè ha risposto, non potete scambiarvi i settaggi e verificare la versione di driver installata cosi da fugare ogni dubbio?

Lo sto facendo, dammi tempo! :D

Posted

La cosa non mi sorprende perchè non conosco una software house che si preoccupi di questo aspetto

sembra che in iracing prendano la cosa molto sul serio

http://www.iracing.com/iracingnews/iracing-news/iracing-qa

iRacing è un discorso a parte perché fornisce un servizio di gare online con annesso simulatore e non viceversa come fanno tutti i suoi competitors. :wink:

Posted

ma con qualcuno ad esempio "2slow4u" uno a caso eh solo perchè ha risposto, non potete scambiarvi i settaggi e verificare la versione di driver installata cosi da fugare ogni dubbio?

Lo sto facendo, dammi tempo! :D

su su dai dai...operatività  :thumbsup:

scherzo naturalmente 

Posted (edited)

quindi vuol dire che usiamo profili diversi e i settaggi fanno tanto.

Ok, questo e' il profilo dedicato ad AC nel mio logitech profiler:

Forza effetti globale: 100%

Effetto molla: 0%

Effetto ammortizzatore: 0%

Attiva molla di centratura: spuntata

Forza molla di centratura: 0%

Utilizza impostazioni speciali volante: spuntato

Gradi rotazione: 900°

Utilizza impostazioni speciali di gioco: spuntato

Consenti al gioco di adattare le impostazioni: spuntato

Inoltre, il profiler e' impostato in modo tale da applicare automaticamente le impostazioni ai giochi.

In AC ho invece settato cosi':

Gain: 100%

Filter: 0%

Damping: 60%

Kerb: 30%

Road: 80%

Slip: 0%

Prova! :wave:

Edited by 2slow4u
Posted

Grazie...ti avevo mandato MP, cmq grazie anche da qui :thumbsup:

stasera provo.

Driver 5.10 giusto?...magari rispondimi su MP :up:

Posted

se rispondi qui invece può tornare utile a qualcun altro :)

Posted

Grazie...ti avevo mandato MP, cmq grazie anche da qui :thumbsup:

Ti rispondo qui!

NON impostare nel profiler 360°!

AC, limita automaticamente i gradi di rotazione, ma si aspetta che il tuo volante possa ruotare di 900°!

Se tu limiti da profiler la rotazione a 360°, non si sa che cosa ne esce fuori! :laugh:

Posted

ahhhhh ok, perché usando solo formule ero abituato così (nel set up dell'auto poi mi sistemavo i gradi dello sterzo)...quindi lasciando gli stessi gradi anche in AC pensavo andasse bene.

leggevo che tutti mettevate 900 ma pensavo perché usate anche le stradali di serie.

grazie mille, stasera provo....lavoro dalle 8 alle 19, ormai ho poco tempo per giocare...e quel poco tempo la convivenza me ne ha rubato ancora ahahahaha...anche per questo mi ero ritirato dai campionati (oltre a problemi fisici).

cmq dai, spero di risolvere e di poterci divertire tutti insieme :thumbsup:

Posted

La cosa non mi sorprende perchè non conosco una software house che si preoccupi di questo aspetto

sembra che in iracing prendano la cosa molto sul serio

http://www.iracing.com/iracingnews/iracing-news/iracing-qa

iRacing è un discorso a parte perché fornisce un servizio di gare online con annesso simulatore e non viceversa come fanno tutti i suoi competitors. :wink:

Ormai un simulatore non puo' prescindere da un online con i contrococks, sara' meglio che kunos lo capisca o rischia di sbatterci il grugno...